MONDO TV: miglior titolo 2014

lascia stare i numeri dati a caso.

a marzo comunque dovrebbe assegnare azioni gratuite della mondo tv suisse:

Il cda di Mondo Tv , società quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, ha deliberato di convocare l'assemblea dei soci per il 10 marzo per deliberare la distribuzione di azioni di Mondo Tv Suisse. Lo scopo è di avviare la società elvetica all'Aim Italia con la prospettiva “di attirare nuove commesse, rendere più agevole l’eventuale ingresso nel medio termine di soci istituzionali e industriali e reperire nuove risorse per finanziare eventuali piani straordinari”, spiega la società.

Si prevede che la diffusione delle azioni di Mondo Tv Suisse avverrà con un rapporto di assegnazione di 1 azione Mondo Tv Suisse per 14 azioni Mondo Tv possedute. Le azioni saranno prevedibilmente assegnate ad un valore di 2,6 euro per azione per un valore complessivo distribuito di 4.907.340 euro.


ma non è questo il punto, sono troppi i titoli sottili che in Italia, truccano i conti e falliscono lasciando gli azionisti senza un soldo, ho letto qualche dato di mondo TV ma fanno sorridere, sono cifre veramente piccole per pensare di poterci investire qualcosa che non sia più di 1000 euro.
 
ma non è questo il punto, sono troppi i titoli sottili che in Italia, truccano i conti e falliscono lasciando gli azionisti senza un soldo, ho letto qualche dato di mondo TV ma fanno sorridere, sono cifre veramente piccole per pensare di poterci investire qualcosa che non sia più di 1000 euro.

hai ragione, meglio fidarsi delle banche, tipo etruria. :cool:
 
hai ragione, meglio fidarsi delle banche, tipo etruria. :cool:

no no meglio fidarsi dei titoli sottili, tipo : Cicolella, E planet, CDB, tecnodifusione, opengate, TAS, digital brothers, etc etc, anche mondo tv quando fu quotata mi ricordo valeva 60 euro o qualcosa del genere.

guarda da quando sono iscritto 2.000, di questi tread, ne ho visti a bizzeffe, come ho visto la gente esaltarsi e poi disperarsi per aver una perdita del 90% sul portafoglio.

almeno banca Etruria chi c'era dentro sapeva BENISSIMO, che la banca faceva schifo, e che stava rischiando molto.

queste invece chiudono da un giorno all'altro e truccano anche i conti.
 
no no meglio fidarsi dei titoli sottili, tipo : Cicolella, E planet, CDB, tecnodifusione, opengate, TAS, digital brothers, etc etc, anche mondo tv quando fu quotata mi ricordo valeva 60 euro o qualcosa del genere.

guarda da quando sono iscritto 2.000, di questi tread, ne ho visti a bizzeffe, come ho visto la gente esaltarsi e poi disperarsi per aver una perdita del 90% sul portafoglio.

almeno banca Etruria chi c'era dentro sapeva BENISSIMO, che la banca faceva schifo, e che stava rischiando molto.

queste invece chiudono da un giorno all'altro e truccano anche i conti.

non dico che non hai ragione sulle small, anche io negli anni ne ho prese diverse di fregature, da finmatica a kerself giusto per dirne alcune.

ma se vedi che succede su titoli del FTSE tipo SAIPEM, che passano da 40 a 8euro con profit warning, vertici indagati, ecc. ecc. ritengo che sia più giusto dire che investire i soldi in questa borsetta italiana ha comunque un alto indice di rischio, sia con le small che con le large.

ogni tanto però si indovina anche il cavallo giusto.
 
non dico che non hai ragione sulle small, anche io negli anni ne ho prese diverse di fregature, da finmatica a kerself giusto per dirne alcune.

ma se vedi che succede su titoli del FTSE tipo SAIPEM, che passano da 40 a 8euro con profit warning, vertici indagati, ecc. ecc. ritengo che sia più giusto dire che investire i soldi in questa borsetta italiana ha comunque un alto indice di rischio, sia con le small che con le large.

ogni tanto però si indovina anche il cavallo giusto.

si vabbè però l'esempio non è corretto, valeva 40 con il petrolio puntato a 200 dollari il barile, ora vale 9 con il petrolio a 50, a parte le varie ruberie ci sta.

poi magari qualcuno può credere che difendo gentaglia come il papà della boschi, per me questa gente deve finire in galera, il problema è che io non mi fido dei bilanci di questi titoli, degli annunci e del fatto che è facilissimo manovrarli.

sulla carta sembrano tutti titoli interessanti, poi però se metti troppi soldi ci vuole un attimo ad essere incastrato e anon riuscire a uscirne.

inoltre i post che leggo sono del tono di un tifoso di calcio, non di chi deve investire o speculare, credevo che questa modo farsa fosse finito.

mettiamo dei soldi sulle azioni, non le sposiamo mica?
 
si vabbè però l'esempio non è corretto, valeva 40 con il petrolio puntato a 200 dollari il barile, ora vale 9 con il petrolio a 50, a parte le varie ruberie ci sta.

poi magari qualcuno può credere che difendo gentaglia come il papà della boschi, per me questa gente deve finire in galera, il problema è che io non mi fido dei bilanci di questi titoli, degli annunci e del fatto che è facilissimo manovrarli.

sulla carta sembrano tutti titoli interessanti, poi però se metti troppi soldi ci vuole un attimo ad essere incastrato e anon riuscire a uscirne.

inoltre i post che leggo sono del tono di un tifoso di calcio, non di chi deve investire o speculare, credevo che questa modo farsa fosse finito.

mettiamo dei soldi sulle azioni, non le sposiamo mica?

sarà che scrivo più qui sulle small e forse per questo sono abituato ai toni che dici tu.

non è che lì sul FTSE siete un po' snob ? :censored:

dai scherzo, lo sai che sui forum si trova di tutto.

buon proseguimento e soprattutto buon gain ! OK!
 
no no meglio fidarsi dei titoli sottili, tipo : Cicolella, E planet, CDB, tecnodifusione, opengate, TAS, digital brothers, etc etc, anche mondo tv quando fu quotata mi ricordo valeva 60 euro o qualcosa del genere.

guarda da quando sono iscritto 2.000, di questi tread, ne ho visti a bizzeffe, come ho visto la gente esaltarsi e poi disperarsi per aver una perdita del 90% sul portafoglio.

almeno banca Etruria chi c'era dentro sapeva BENISSIMO, che la banca faceva schifo, e che stava rischiando molto.

queste invece chiudono da un giorno all'altro e truccano anche i conti.

ma se le hanno appena dato targate 4,5 ma che diavolo dici......

meglio investire sui titoli in black list CONSOB vero???

vai a trollare in altri titoli vai
 
ma se le hanno appena dato targate 4,5 ma che diavolo dici......

meglio investire sui titoli in black list CONSOB vero???

vai a trollare in altri titoli vai

troll dillo a tua sorella.

seconda cosa di TP stellari e di titoli che poi sprofondano è piena la borsa, vuoi che ti racconti della famosa opa di tiscali a 3 euro?

forse sei troppo pivello per ricordartela.
 
troll dillo a tua sorella.

seconda cosa di TP stellari e di titoli che poi sprofondano è piena la borsa, vuoi che ti racconti della famosa opa di tiscali a 3 euro?

forse sei troppo pivello per ricordartela.

non ho una sorella tanto meno voglia di litigare con chi sostiene che un business internazionale vale un pub a trastevere......

tiscali e' uno dei tanti esempi di imprenditori della SX italiana......mettili tutti in fila e vedrai solo FALLIMENTI, FREGATURE, MAFIA ....CAMORRA E COMPAGNIA CANTANTE
 
troll dillo a tua sorella.

seconda cosa di TP stellari e di titoli che poi sprofondano è piena la borsa, vuoi che ti racconti della famosa opa di tiscali a 3 euro?

forse sei troppo pivello per ricordartela.

scusami...cerchero di dirtelo con educazione...
se un programma tv o un film non mi piace ,io cambio canale
non sono costretto a seguirlo

quindi se questo titolo non ti piace ,sei libero di andare su altri forum

un caro saluto

KO!KO!KO!KO!
 
no no meglio fidarsi dei titoli sottili, tipo : Cicolella, E planet, CDB, tecnodifusione, opengate, TAS, digital brothers, etc etc, anche mondo tv quando fu quotata mi ricordo valeva 60 euro o qualcosa del genere.

guarda da quando sono iscritto 2.000, di questi tread, ne ho visti a bizzeffe, come ho visto la gente esaltarsi e poi disperarsi per aver una perdita del 90% sul portafoglio.

almeno banca Etruria chi c'era dentro sapeva BENISSIMO, che la banca faceva schifo, e che stava rischiando molto.

queste invece chiudono da un giorno all'altro e truccano anche i conti.

C'è chi scommette che con la guerra il petrolio salga che chi ha investito su un societa' che ha prodotto un cartone animato tipo peppa che ha fatto talmente tanti utili da valorizzare l'azione del 1000%, noi crediamo nella produzione di Mondo tv, e facciamo affari in tutto il mondo, chi ci crede resti !!!
 
Ultima modifica:
non ho una sorella tanto meno voglia di litigare con chi sostiene che un business internazionale vale un pub a trastevere......

tiscali e' uno dei tanti esempi di imprenditori della SX italiana......mettili tutti in fila e vedrai solo FALLIMENTI, FREGATURE, MAFIA ....CAMORRA E COMPAGNIA CANTANTE

infatti è così parlavi di 100.000 euro di utili, direi che sono cifre abbastanza piccole per scaldarsi?

per quanto riguarda tiscali ti do ragione, per questo seguo quasi esclusivamente il MIB, se poi vedo che qui non avete argomenti ma fate solo TIFO per un titolo, ho capito che in 15 anni non è cambiato nulla, salvati e buona fortuna.
 
infatti è così parlavi di 100.000 euro di utili, direi che sono cifre abbastanza piccole per scaldarsi?

Per quanto riguarda tiscali ti do ragione, per questo seguo quasi esclusivamente il mib, se poi vedo che qui non avete argomenti ma fate solo tifo per un titolo, ho capito che in 15 anni non è cambiato nulla, salvati e buona fortuna.

se vai nel forum di mtv france io e vic abbiamo messo ragionamenti anche lunghi che hanno fatto spendere tempo ad entrambi....gli utili erano il doppio nel 2014 vai aleggere forza
 
se vai nel forum di mtv france io e vic abbiamo messo ragionamenti anche lunghi che hanno fatto spendere tempo ad entrambi....gli utili erano il doppio nel 2014 vai aleggere forza

non mi interessa la % quanto il valore assoluto, perchè una società la valuto per il capitale che ha, i debiti che ha e gli utili che fa in rapporto agli investimenti prodotti, ti sembra una cosa così strana?

se prima faceva 100k di utili e dopo ne fa 200k a fronte di una capitalizzazione di 50kk di euro per me sono cifre ridicole, puoi dire che valuti le prospettive? certamente ma se per quello valuto le prospettive di tutti i titoli in circolazione, sopratutto considerando il fatto che la borsa Italia è poco trasparente, lo dimostrano fallimenti anche di società grosse per bancarotta fraudolente come Mariella Burani, tanto per dirtene uno.
 
Indietro