MONDO TV: Non ci resta che salire!!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buona serata a tutti, speriamo in una giornata meno tempestosa di quanto potrebbe essere domani
 
nella mia sfera vedo ombre volteggiare nel cielo di questo mondo (tv..?) che a tratti offuscano il sole.... sembrano avvoltoi che pregustano l' olezzo nauseabondo di

un potenziale cadavere....

...ma è diverso tempo che non lucido la sfera ..... forse sono solo fastidiose mosche..:wall:

dopo questa vado a bere uno spritz
 
il pi rivisto al ribasso non è così male

john non vale nulla,
quello che conta saranno i numeri della società e prima di aprile non avremo la Q1,
con quale quotazioni credi ci possa arrivare senza notizie da oggi in poi?
 
Anche perché byb è dentro come noi... quindi a poco serve dare colpe ad altri...
 
john non vale nulla,
quello che conta saranno i numeri della società e prima di aprile non avremo la Q1,
con quale quotazioni credi ci possa arrivare senza notizie da oggi in poi?

non lo so , so solo che ho visto il tracollo da 30 euro a 10 centesimi e poi è arrivata a 7 per poi arrivare ad oggi....si sanno i rischi che si corrono ad investire in borsa è inutile poi piangere e minacciare esposti alla magistratura e alla gdf ....
 
Borsa Italiana ha comunicato che da domani 12 dicembre 2018 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Mondo TV (Codice Isin IT0001447785) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).

Lo stesso provvedimento è stato adottato sulle azioni di Mondo TV France e di Mondo TV Suisse.

Oggi Mondo TV non è riuscita a fare prezzo per eccesso di ribasso (-50% il calo teorico).
 
....comunque io ribadisco che il pi rivisto non è male i bilanci fino a prova contraria sono buoni e le prospettive nel medio termine saranno quelle di raggiungere i 3 /4 euro ;
in questi casi io medio e aspetto
 
Anche perché byb è dentro come noi... quindi a poco serve dare colpe ad altri...

allora è semplicemente ignorante.
non è vero che se facciamo una class action la società fallisce (a parte che cambia poco ormai), qui si parla di reati penali = rischiano il gabbio

in ogni caso CONVOCO tutti quelli che sono stati truffati, hanno ancora le azioni o le hanno vendute dopo il 14 novembre a partecipare al gruppo telegram e ha farla pagare a questi banditi
 
non lo so , so solo che ho visto il tracollo da 30 euro a 10 centesimi e poi è arrivata a 7 per poi arrivare ad oggi....si sanno i rischi che si corrono ad investire in borsa è inutile poi piangere e minacciare esposti alla magistratura e alla gdf ....

infatti nessuno e' obbligato...neanche nei casi piu' ecclclatanti chi possedeva azioni e' stato rimborsato, figuriamoci su questa porcheria di titoli puramente speculativi....rassrenatevi, risparmierete almeno i soldi dell' avvocato...qui e' finita, come su tanti altri titoli
 
allora è semplicemente ignorante.
non è vero che se facciamo una class action la società fallisce (a parte che cambia poco ormai), qui si parla di reati penali = rischiano il gabbio

in ogni caso CONVOCO tutti quelli che sono stati truffati, hanno ancora le azioni o le hanno vendute dopo il 14 novembre a partecipare al gruppo telegram e ha farla pagare a questi banditi

fai l'avvocato e hai bisogno di cliente?:D
 
infatti nessuno e' obbligato...neanche nei casi piu' ecclclatanti chi possedeva azioni e' stato rimborsato, figuriamoci su questa porcheria di titoli puramente speculativi....rassrenatevi, risparmierete almeno i soldi dell' avvocato...qui e' finita, come su tanti altri titoli

spiegalo al fenomeno
 
allora è semplicemente ignorante.
non è vero che se facciamo una class action la società fallisce (a parte che cambia poco ormai), qui si parla di reati penali = rischiano il gabbio

in ogni caso CONVOCO tutti quelli che sono stati truffati, hanno ancora le azioni o le hanno vendute dopo il 14 novembre a partecipare al gruppo telegram e ha farla pagare a questi banditi

Io non riesco ad iscrivermi
 
Indietro