mondo tv pensaci tu

boh
boh

io resta sul pezzo e se possibile magari incremento
numeri business
"se veri":cool:
DI LUNGO periodo
vedono obiettivo anche a 6,00!!:censored:

a ognuno il suo riSSSchio...:yes::yes: ((:D))

vediamo a 12-24-36 mesi
magari Putin non ci sarà più e il momento economico sarà molto diverso:o
 
Ultima modifica:
boh
boh

io resta sul pezzo e se possibile magari incremento
numeri business
"se veri":cool:
DI LUNGO periodo
vedono obiettivo anche a 6,00!!:censored:

a ognuno il suo riSSSchio...:yes::yes: ((:D))

vediamo a 12-24-36 mesi
magari Putin non ci sarà più e il momento economico sarà molto diverso:o

Guarda che questa non è Retelit....ti sei infilato in un ginepraio....qui c'è tanto ma tanto marcio.....e ti ci vorranno ben più di 12 anni per uscirne :D:p.....se ne esci...
 
Guarda che questa non è Retelit....ti sei infilato in un ginepraio....qui c'è tanto ma tanto marcio.....e ti ci vorranno ben più di 12 anni per uscirne :D:p.....se ne esci...
Boh vediamo, a 6,00 c’è già arrivata e poi tornata indietro
vero che sembrano esserci dei giochetti societari
ma
numeri business sembrano ottimi e se l’azienda continua a valere due soldi
qualcuno potrebbe anche pensare di papparsela
i proprietari non ne sarebbero contenti!!:cool:
 
Con conversioni, buy back e volumi esigui qui si ristagnerà ancora parecchio, credo che sotto 0,55 il capitale è così basso da non consentire nemmeno le conversioni ad Atlas, in base all' accordo.
 
Quando ricomincerai a dire 2.6 come ai bei vecchi tempi? Qui c’è gente che ne ha bisogno! :)

Mi sa che a 2,6 non ci torna più
A meno che la russia perde la guerra.. Putin muore.. La russia diventa una democrazia e si connette all'unione europea e così l'europa diventa la potenza più forte al mondo... E che scoppia la guerra con la Cina che vinciamo... E che merdtv compra Disney... E obbliga a comprare i suoi schifi di cartoni in tutto il mondo... :D
 
COMUNICATO STAMPA
Mondo TV comunica, visto l’andamento del titolo azionario e un miglioramento
previsto del cash flow operativo, la decisione di rinunciare alla seconda tranche, pari
a 2,5 milioni di euro, prevista dall’ultimo contratto con Atlas
Pertanto il ricorso al finanziamento di Atlas si fermerà alla prima tranche, e quindi a 7
milioni di Euro di cui 2 milioni sono già stati oggetto di conversione
Il mancato ricorso alla seconda tranche è giustificato dalle difficili condizioni dei
mercati finanziari e dal miglioramento previsto del cash flow operativo grazie anche al
regolare incasso dei crediti commerciali.
26 settembre 2022 – Mondo Tv S.p.A. (“Mondo Tv” o la “Società”) comunica che alle
condizioni attuali viene meno la necessità di utilizzare la seconda tranche, pari a 2,5
milioni di euro, prevista dall’ultimo contratto con Atlas Capital Markets approvato dalla
assemblea dei soci lo scorso 29 aprile e con il quale era prevista la emissione di una
nuova linea di bond convertibili, per massimi 9,5 Milioni di Euro in due tranche
rispettivamente di 7 milioni e di 2,5 milioni di euro destinati, in via primaria, a sostenere
le operazioni di buy-back e gli investimenti in corso.
Tenuto conto dell’andamento del titolo, delle condizioni dei mercati finanziari e del
miglioramento atteso del cash flow operativo nei prossimi mesi, la Società ritiene di
poter rinunciare alla seconda tranche da 2,5 milioni di euro, limitando quindi
l’operazione di finanziamento e di emissione dei bond alla prima tranche da 7 milioni di
euro, di cui emessi ad oggi 4,5 milioni di euro e 2,5 milioni di euro ancora da emettere e
da incassare. Si rammenta peraltro che alla data del presente comunicato risultano già
convertite obbligazioni per un controvalore di 2 milioni.
La rinuncia al futuro ricorso alla seconda tranche avrà quindi l’effetto positivo di ridurre
la diluzione conseguente al relativo aumento di capitale.
 
Per forza...nessuno dava loro più i soldi...la società non è che "ritiene di poter rinunciare" ... in realtà la società è "costretta suo malgrado a rinunciare alla seconda tranche".
Sarebbe interessante capire se le commissioni pagate ad Atlas (332 k€) si sono di conseguenza ridotte o se Atlas se le è tenute strette (cosa più probabile).

Comunque lo stillicidio continuerà ancora per molti mesi... siamo appena a 8 bond convertiti su 28...campa cavallo...
 
Direi che a 0,5 ci siamo arrivati più o meno
Non siamo arrivati ai famosi 2 che dicevano alcuni
Per ora posso prendere la bambolina che ho vinto? :D
 
Per forza...nessuno dava loro più i soldi...la società non è che "ritiene di poter rinunciare" ... in realtà la società è "costretta suo malgrado a rinunciare alla seconda tranche".
Sarebbe interessante capire se le commissioni pagate ad Atlas (332 k€) si sono di conseguenza ridotte o se Atlas se le è tenute strette (cosa più probabile).

Comunque lo stillicidio continuerà ancora per molti mesi... siamo appena a 8 bond convertiti su 28...campa cavallo...

ber stiamo andando bene, a questi prezzi, con capitale sociale così ridotto, credo che non è consentita nemmeno la conversione da contratto
 
Ho ritirato la bambolina... Bellissima :)
Okkio che non é finita :ronf:
 
numeri business sembrano ottimi e se l’azienda continua a valere due soldi
qualcuno potrebbe anche pensare di papparsela
i proprietari non ne sarebbero contenti!!:cool:

ma quanto c'è di flottante ? ti risulta scalabile ?
 
boh
boh

io resta sul pezzo e se possibile magari incremento
numeri business
"se veri":cool:
DI LUNGO periodo
vedono obiettivo anche a 6,00!!:censored:

a ognuno il suo riSSSchio...:yes::yes: ((:D))

vediamo a 12-24-36 mesi
magari Putin non ci sarà più e il momento economico sarà molto diverso:o

È questo l'ottimismo di cui ha bisogno questo paese! 😂
 
ma quanto c'è di flottante ? ti risulta scalabile ?
Scheda titolo dice flottante al 69,5%
quindi scalabilissima

boh, azienda sembra sana, numeri molto positivi e quota a regalo:cool:
vedremo…
senza fretta:o
 
COMUNICATO STAMPA
Mondo TV distribuirà nel mondo in via esclusiva una nuova serie “original” di iQIYI,
l’importante operatore VOD cinese
Mondo TV agirà come subdistributore di Henan York Animation di tutti i diritti TV
esclusi i diritti VOD
29 settembre 2022 – Mondo Tv comunica di aver raggiunto un accordo per la
subdistribuzione in tutto il mondo della serie “The Tales of Wonderkeepers” per un
periodo fino al 30 giugno 2023. La serie su menzionata è una serie “original” di iQIYI
(https://www.iq.com/search?query=tales of wonderkeepers&originInput=tales
%20of%20wonderkeepers), uno di più importanti operatori cinesi di piattaforme per la
distribuzione VOD di contenuti audiovisivi.
La serie si compone di 52 episodi da 13 minuti ciascuno e è realizzata con una tecnica
3D di elevata qualità. Il mandato di subdistribuzione comprende tutti i diritti televisivi
con l’esclusione di alcuni diritti VOD riservati a iQIYI.
Si intensifica lo sforzo distributivo anche di serie di terze parti, avviando altresì una
collaborazione con uno dei principali operatori VOD in Cina attraverso un partner
storico del gruppo Mondo TV.
 
Indietro