mondo tv pensaci tu

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Chi è rimasto col cerino in mano questa volta? Chi viene a contatto con questi delinquenti, prima o poi......
 
Più ragioniamo per chi dovesse esser dentro. Capire se interverrà la Consob a bloccare la quotazione in attesa di chiarimenti o se invece "apre" a borsa chiusa.

Se aprisse ci sarà il classico Spike down emotivo, vendere a quel punto potrebbe significare perdere più di quanto si perderebbe vendendo verso pomeriggio.

Di sicuro il giochetto continuerà, potrebbe assestarsi dopo tot e ripartire con la giostra. Stessa cosa accaduta nel 2018. Mediare a quel punto e uscire quando riparte il giochetto del pump sul titolo.
 
Se fa come la volta corsa...si ferma in area 0.15-0.2
 
cherazzadikkiulo!!! sono stato parecchio fortunato, avevo intenzione di entrare oggi e sarei stato bastonato subito...per fortuna hanno anticipato il comunicato e non diffuso coi dati in settimana se no sarei gia' fritto:rolleyes:
la volta scorsa ho dovuto mediare nei mesi per poi uscire durante i vari spike ma ho patito parecchio....c'e' poco da fare e' un titolo puramente speculativo e va usato come tale...piccole size e tempi stretti...ora aspetto il nuovo bottom
negli ultimi 10 anni ha pero' permesso di fare buoni gain
management da galera si sa da parecchio ed e' giusto ripeterlo per non far arrivare nuovi polli, ma servira' a poco...il mercato come sempre ha la memoria corta....e loro lo sanno KO!
 
Teorico -50% a 0,348. Certo che mettere i soldi su questo titolo equivale all'azzardo vista la sua storia. A parte Garand che attende i 6, gli ingressi qui sono da fare solo con una piccola quota trading. Ora è da vedere dove atterra.
 
Alla luce di quello che e' successo nel dicembre 2018 e del comunicato di venerdi sera rientrare su questa società che ha perso ogni sorta ci credibilità è da polli. Ognuno poi potrà decidere di perdere i suoi soldi e risparmi come vuole...... in tutto questo mi chiedo: la consob dormirà anche questa voltà o aprirà un'indagine seria?

Parere personale ovviamente
 
i Corradi non si smentiscono ... pazzesco .
 
Dov'e Garand che mi dava del co.glio.ne quando lo avevo avvertito? Sparito? Lui e i suoi target dati alla Stra capzo.....senza nemmeno saper leggere un bilancio.....
 
attenzione i Corradi stanno spammando...di nuovo :asd:

MONDO TV – NUOVI ACCORDI CON SAFE MEDIA PER DIFFUSIONE VOD E AIRLINE IN MEDIO ORIENTE E NORD AFRICA​

20/03/2023 11:37
Mondo TV ha sottoscritto tre nuovi accordi con Safe Media S.a.r.l., società di syndication per l’area medio-orientale con sede in Libano, per la licenza di serie destinate alla diffusione VOD e airline in Medio Oriente e Africa del Nord.
Le licenze hanno durata variabile da 3 a 36 mesi, a partire dal 1 aprile 2023.
Gli accordi prevedono il pagamento di un una “flat fee” in sé non particolarmente significativa, ma soddisfazione è stata espressa dalla Società per la conferma dell’interesse dei prodotti Mondo TV sul mercato africano e medio orientale.
 
Dov'e Garand che mi dava del co.glio.ne quando lo avevo avvertito? Sparito? Lui e i suoi target dati alla Stra capzo.....senza nemmeno saper leggere un bilancio.....
Ma è mai esistito?
Le azioni che millantava su lit in realtà non sono mai state possedute da lui, probabilmente era solo uno dei tanti basher autoprolificati sul fol....
 
Del gruppo che ipotizzo class action nel 2018 avete qualche contatto?
Quanto fatto con la library purtroppo fu fatto anche prima del 2018 (mi sembra nel 2013) ma non mi capacito di non riuscire a trovare abbastanza retail da mandare in assemblea qualcuno con un bel po di deleghe . (Non io che sto a Milano ) fb Mondotv Trading . Che poi non servirà a un cz ma continuò a provarci
 
Si...è la terza volta....stavolta penso sia anche l'ultima....
C e articolo del 2007 dove si valuta 90milioni la library, non c’era atlas ma adc li faceva nello stesso modo. Poi andò a 7 ma dubito possa succedere di nuovo . Anche se la rincorsa parti da 0,37 di minimo . Vabbuo che incuIata
 
Domanda.. cosa potrebbe realmente fare la Consob in questi casi? Mi auguro non si possa limitare a bastonare Corradi, perché l'azionista non ne avrebbe alcun giovamento. Non so se può costringere MTV a ricomprarsi le azioni ad un prezzo minimo.

Purtroppo sono entrato nel 2020 pagandole 2,4 e da allora solo schifo. Nel cercare di mediare mi sono riempito di azioni e stavo per rivedere la luce, mi bastava arrivasse a 0,85 per potermene disfare in pari.
Penso di non essere il solo in questa situazione
 
Domanda.. cosa potrebbe realmente fare la Consob in questi casi? Mi auguro non si possa limitare a bastonare Corradi, perché l'azionista non ne avrebbe alcun giovamento. Non so se può costringere MTV a ricomprarsi le azioni ad un prezzo minimo.
La Consob è un organo di controllo. Può prendere dei provvedimenti nei confronti della società ma di certo non può obbligare Corradi a rimborsare gli azionisti.
 
Domanda.. cosa potrebbe realmente fare la Consob in questi casi? Mi auguro non si possa limitare a bastonare Corradi, perché l'azionista non ne avrebbe alcun giovamento. Non so se può costringere MTV a ricomprarsi le azioni ad un prezzo minimo.

La CONSOB può fare poco. Chi, in situazioni come questa, accusa la CONSOB di essere troppo passiva probabilmente non conosce quali sono i poteri e la responsabilità della CONSOB.

La CONSOB deve garantire la trasparenza e la correttezza informativa e l'ordinato svolgimento delle negoziazioni, ma non è in alcun modo tenuta a controllare la veridicità della documentazione contabile. La CONSOB deve vigilare affinché la società comunichi in modo chiaro, trasparente e tempestivo le notizie che potrebbero potenzialmente avere effetti sui prezzi delle azioni.

A vigilare sulla veridicità e coerenza dei documenti contabili ci sono altri soggetti: il dirigente preposto, il collegio sindacale e in ultima istanza il revisore legale. Nei confronti di questi soggetti andrebbero mosse le critiche, non nei confronti della CONSOB.
 
La CONSOB può fare poco. Chi, in situazioni come questa, accusa la CONSOB di essere troppo passiva probabilmente non conosce quali sono i poteri e la responsabilità della CONSOB.

La CONSOB deve garantire la trasparenza e la correttezza informativa e l'ordinato svolgimento delle negoziazioni, ma non è in alcun modo tenuta a controllare la veridicità della documentazione contabile. La CONSOB deve vigilare affinché la società comunichi in modo chiaro, trasparente e tempestivo le notizie che potrebbero potenzialmente avere effetti sui prezzi delle azioni.

A vigilare sulla veridicità e coerenza dei documenti contabili ci sono altri soggetti: il dirigente preposto, il collegio sindacale e in ultima istanza il revisore legale. Nei confronti di questi soggetti andrebbero mosse le critiche, non nei confronti della CONSOB.
Tutto giusto, magari però se avesse un briciolo di capacità a monitorare le manipolazioni di mercato sia short che up, si eviterebbero tanti cadaveri di sprovveduti che fuggono o comprano come se non ci fosse un domani, trascinati dai manipolatori short o up come visto sino pochi giorni fa qui.

Io fortunatamente sono fuori da qui e da mtvfrance da illo tempore e con magno gain.
 
La CONSOB può fare poco. Chi, in situazioni come questa, accusa la CONSOB di essere troppo passiva probabilmente non conosce quali sono i poteri e la responsabilità della CONSOB.

La CONSOB deve garantire la trasparenza e la correttezza informativa e l'ordinato svolgimento delle negoziazioni, ma non è in alcun modo tenuta a controllare la veridicità della documentazione contabile. La CONSOB deve vigilare affinché la società comunichi in modo chiaro, trasparente e tempestivo le notizie che potrebbero potenzialmente avere effetti sui prezzi delle azioni.

A vigilare sulla veridicità e coerenza dei documenti contabili ci sono altri soggetti: il dirigente preposto, il collegio sindacale e in ultima istanza il revisore legale. Nei confronti di questi soggetti andrebbero mosse le critiche, non nei confronti della CONSOB.
E' proprio sulla correttezza informativa che è stata carente. I comunicati di Mondo TV sono al limite della manipolazione dei mercati. Mi ricordo il business plan rilasciato il 30 novembre 2017 dalla Società che prevedeva di RADDOPPIARE l'utile netto nell'arco di cinque anni che fece impennare le quotazioni fin sopra i 7 euro consentendo all'allora azionista di riferimento, Orlando Corradi, di cedere un pacchetto di azioni complessivo pari al 5,80% della Società sui massimi nel mese di dicembre 2017. Leggetevi attentamente i comunicati rilasciati negli ultimi anni. Rileggete il comunicato del 10 dicembre 2018 con tanto di business plan al 2023 bucato clamorosamente. Ma voi fidatevi ancora dei Corradi
 
Mondo TV: controllata spagnola vende altri 100 episodi fiction a Rai
20/12/2022 15:55 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Mondo TV Studios, controllata spagnola di Mondo Tv, ha confermato l''importante vendita a Rai per una serie "fiction", destinata alla fascia pomeridiana di Rai 1, il cui corrispettivo avra'' un impatto significativo sui conti della controllata e del gruppo per il 2023 e nel 2024 e possibilmente per gli anni futuri. Dopo la vendita dei primi 100 episodi della suddetta serie spagnola, spiega una nota, il nuovo accordo di licenza prevede la vendita immediata di ulteriori 100 episodi e l''estensione dell''opzione per Rai per acquistare i restanti 285 episodi da esercitare nel 2023. L''importo dovuto da Rai gia'' solo per gli attuali 100 episodi e'' rilevante per la controllata e, con un margine certo del 30%, avra'' effetti rilevanti per la controllata e positivi per tutto il Gruppo sia nel 2023, con la licenza di 60 episodi e nel 2024 con la licenza di 40 episodi.
glm


Premetto che non ho mai tradato mondo tv e non sono mai stato azionista.
Ho riportato un cs di qualche mese fa.Per curiosità mi sono soffermato a leggere il comunicato ed non ho potuto non notare solo paroloni senza cifre.Dove stanno le cifre? :D
 
Indietro