mondo tv pensaci tu

attenzione i Corradi stanno spammando...di nuovo :asd:

MONDO TV – NUOVI ACCORDI CON SAFE MEDIA PER DIFFUSIONE VOD E AIRLINE IN MEDIO ORIENTE E NORD AFRICA​

20/03/2023 11:37
Mondo TV ha sottoscritto tre nuovi accordi con Safe Media S.a.r.l., società di syndication per l’area medio-orientale con sede in Libano, per la licenza di serie destinate alla diffusione VOD e airline in Medio Oriente e Africa del Nord.
Le licenze hanno durata variabile da 3 a 36 mesi, a partire dal 1 aprile 2023.
Gli accordi prevedono il pagamento di un una “flat fee” in sé non particolarmente significativa, ma soddisfazione è stata espressa dalla Società per la conferma dell’interesse dei prodotti Mondo TV sul mercato africano e medio orientale.
di comunicati così ne ho letti centinaia negli anni, TUTTI senza dati economici, così come ho letto acquisti della famiglia sola, vedova e figli, risultato crollo con l’Amministratore Delegato che ha comunicato di rinunciare al 50% del proprio compenso in seno alla Capogruppo per il 2023, capirai che consolazione
 
povera moglie di pink...
porca :angry: :angry: :angry:
stanno tradendo gli utenti di investing.
Domenica non funzionava fol, allora sono andato a leggere i commenti su investing. Tranne un paio di utenti, tutti gli altri erano pronti a comprare anche a 0,6 perchè secondo loro il CS era positivo o perchè ai poveri corradi veniva sfilato il gioeillo con l'opa quasi certa.
Io ho sempre avuto dubbi che non fossero persone vere, uno normale non può ragionare così, ma purtroppo su eems ho avuto la conferma che erano persone in carne ed ossa e che hanno comprato a mani basse a 0,20 con target di 1 euro ad un anno e di 3 euro a 3 anni.
Vedrete che tra una settimana inizieranno a sparare target ad 1 euro e continueranno a comprare come se nulla fosse successo.


PS hanno fatto un cs? incredibile,ma come si fa????:wall: ma poi non hanno detto che si buttavano solo sull euro atlantico? che ci fanno in Libanoed in africa?:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Si salva solo la cassaforte del gruppo 🤣🤣 MSU....Svizzera....una garanzia.....un gioiellino quello 😁😁
 
porca :angry: :angry: :angry:
stanno tradendo gli utenti di investing.
Domenica non funzionava fol, allora sono andato a leggere i commenti su investing. Tranne un paio di utenti, tutti gli altri erano pronti a comprare anche a 0,6 perchè secondo loro il CS era positivo o perchè ai poveri corradi veniva sfilato il gioeillo con l'opa quasi certa.
Io ho sempre avuto dubbi che non fossero persone vere, uno normale non può ragionare così, ma purtroppo su eems ho avuto la conferma che erano persone in carne ed ossa e che hanno comprato a mani basse a 0,20 con target di 1 euro ad un anno e di 3 euro a 3 anni.
Vedrete che tra una settimana inizieranno a sparare target ad 1 euro e continueranno a comprare come se nulla fosse successo.


PS hanno fatto un cs? incredibile,ma come si fa????:wall: ma poi non hanno detto che si buttavano solo sull euro atlantico? che ci fanno in Libanoed in africa?:rotfl::rotfl::rotfl:
….in questo momento, non ha ancora fatto prezzo e sul book segna 1 (possibile)
prezzo di apertura a o,3475, rispetto al,prezzo di riferimento di venerdì at 0.695; probabilmente faranno 1 asta in close e sul book di sella vedo 916539 pezzi in vendita…al,meglio.

Non riesco ad allegare il book, qualcuno,mi potrebbe dire come si mettono gli allegati? Grazie
 
….in questo momento, non ha ancora fatto prezzo e sul book segna 1 (possibile)
prezzo di apertura a o,3475, rispetto al,prezzo di riferimento di venerdì at 0.695; probabilmente faranno 1 asta in close e sul book di sella vedo 916539 pezzi in vendita…al,meglio.

Non riesco ad allegare il book, qualcuno,mi potrebbe dire come si mettono gli allegati? Grazie
E' possibile che non faccia nemmeno l'asta...capita quando fanno -50%...e omologhino prezzo di ieri...ma poco cambia...perché farà-50% domani....e non basterà a raggiungere quanto vale adesso....
 
E' possibile che non faccia nemmeno l'asta...capita quando fanno -50%...e omologhino prezzo di ieri...ma poco cambia...perché farà-50% domani....e non basterà a raggiungere quanto vale adesso....
….è così è stato, niente asta; d’altronde per oltre 1 milione di pezzi in vendita al meglio…c’erano meno di 30 mila pezzi in acquisto.
Qando vedo queste cose…mi rendo conto che siamo in 1… bisca; per pura fortuna, avevo chiuso venerdì sui max at 0,694.
 
….è così è stato, niente asta; d’altronde per oltre 1 milione di pezzi in vendita al meglio…c’erano meno di 30 mila pezzi in acquisto.
Qando vedo queste cose…mi rendo conto che siamo in 1… bisca; per pura fortuna, avevo chiuso venerdì sui max at 0,694.
un xxlo da niente :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:
 
Qui ho poco da aggiungere.. avete già detto tutto voi.. una fogna a cielo aperto.
Ma chi ci crede più ai Business plan sparati da quel fallito..
 
Come prevedibile:

BORSA ITALIANA VIETA DA DOMANI IMMISSIONE ORDINI SENZA LIMITE DI PREZZO SU MONDO TV E MONDO TV FRANCE
 
….in questo momento, non ha ancora fatto prezzo e sul book segna 1 (possibile)
prezzo di apertura a o,3475, rispetto al,prezzo di riferimento di venerdì at 0.695; probabilmente faranno 1 asta in close e sul book di sella vedo 916539 pezzi in vendita…al,meglio.

Non riesco ad allegare il book, qualcuno,mi potrebbe dire come si mettono gli allegati? Grazie
un immagine anche tagliata con lo "strumento di cattura" di win la puoi incollare direttamente

1679333296446.png
 
un immagine anche tagliata con lo "strumento di cattura" di win la puoi incollare direttamente

Vedi l'allegato 2888288
Grazie…ho scoperto l’arcano , essendo nuovo, devo superare i 30 msg per poter postare gli allegati.

Domani …non accetteranno ordini al meglio, mi dispiace per coloro che sono stati incastrati, venerdì mi sono salvato vendendo in close il +9% a 0,694.
 
Ultima modifica:
Qualcuno riesce a postare un book profondo?
 
Mi fanno ridere quando mettono i divieti di vendite al meglio.........basta impostare un prezzo a -50% e non cambia niente
 
Sempre detto che è una azienda fallita da tempo, viene usata solo per treding
I cartoni non sanno manco cosa sono
Diluiscono in continuazione poi alla fine faranno un bel raggruppamento e tutto torna come prima.... a parte il vostro capitale🤑

:pop:... :sleep:
 
Mi fanno ridere quando mettono i divieti di vendite al meglio.........basta impostare un prezzo a -50% e non cambia niente
Una chiusura a -50% non la toglie nessuno....di solito in casi analoghi....al secondo o terzo giorno omologano l'asta a -50%...e il giorno dopo proseguirà verso il valore reale che al momento risulta essere molto vicino a zero....
 
anche se riuscissero a seguire il business plan sono 3 milioni di utile per 2027, anche sbragando un 10x vuol dire capitalizzare 30
Dubito.
Ci vorrebbe un cambio di proprietà e managament.
Per ora seguire per mera speculazione
 
Alla fine ha aperto... 0,3475...e chiuso
 
Indietro