mondo tv pensaci tu

hi hi hi hi
mi dispiace per i vecchi azionisti,qualora fossero rimasti tali,ma per i nuovi zeru solidarietà
 
Se non fosse ancora chiaro...l'azienda e' tecnicamente fallita...da tempo.....rimane in piedi solo con queste emissioni di obbligazioni convertibili che il retail continua a sostenere regalandogli i loro soldi....nessuno gli presta soldi...devono ricorrere a questo modo infausto di finanziamento....alla fine succederà quello che e' inevitabile....
 
A questo punto mi sa che 0,08 forse è un po' alto... Sempre forse:cool:
 
A questo punto mi sa che 0,08 forse è un po' alto... Sempre forse:cool:
Il valore corretto e' zero...io avevo detto 0.08 a valle dell'ultima svalutazione monster....ma questa ormai non ha nessuna probabilità di sopravvivenza....
 

Mondo TV, con Saving Planet Earth per seconda stagione di Meteo Heroes in Cina.​


L’accordo - spiega una nota - garantisce a Mondo TV il pagamento di una flat fee e soprattutto in prospettiva lo sviluppo ulteriore del business intorno al brand Meteo Heroes in un paese dalle enormi potenzialità.
 
Non volevo più intervenire su questo titolo ma, mi sento in dovere di scoraggiare il più possibile chiunque abbia ancora una minima idea di voler investire o continuare ad investire su questa azienda.

Mia personale visione di questa ennesima operazione di finanziamento:
State lontani il più possibile da questo titolo. Toglietevi dalla testa di rivedere i vostri soldi continuando a mediare la vostra posizione. Ormai è un circolo vizioso quello che si è innescato da diversi anni.

Stiamo parlando di una società terribilmente in sofferenza, con capacità imprenditoriali prossime allo zero che fa affidamento solo su pochi titoli interessanti per il mercato.

Avete notato che l' IR precedente se ne è andato in seguito alla cessione della controllata spagnola? (non riuscivano più a tenere sotto controllo i costi derivanti dall'internalizzazione della produzione).

Ve lo dico con il cuore in mano...fate del bene al vostro portafoglio.
Io stesso sto ancora cercando di ripulire tutte le minus generate diversi anni fa e che periodicamente sono costretto a certificare.

Vi lascio il nuovo prospettino per chi vuole morire dietro alle conversioni per almeno i prossimi 2 anni (minimo).
Mi scuso per eventuali imprecisioni.

Un abbraccio.

1699457208272.png
 
il management ha perso credibilità da anni.
Chi ha ancora voglia di perdere i propri soldi?
 

Mondo TV, con Saving Planet Earth per seconda stagione di Meteo Heroes in Cina.​


L’accordo - spiega una nota - garantisce a Mondo TV il pagamento di una flat fee e soprattutto in prospettiva lo sviluppo ulteriore del business intorno al brand Meteo Heroes in un paese dalle enormi potenzialità.
incredibile, hanno la faccia come il xxlo. Un paese dalle enormi potenzialità? ma pochi mesi fa avevano detto che abbandonavano la cina :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ne ho visti di titoli comica,ma questo li supera tutti, da non credere.
Io vorrei vedere sulla faccia chi ha il coraggio di comprare ancora azioni, ma esistono veramente? Non credo, sarebbe masochismo allo stato puro
 
buon giorno a tutti, nessuno di voi aveva in ptf la controllata spagnola e non ha aderito all'operazione avvenuta con squirrel media ?
 
buon giorno a tutti, nessuno di voi aveva in ptf la controllata spagnola e non ha aderito all'operazione avvenuta con squirrel media ?
Io personalmente me ne sono sbarazzato da tempo delle azioni ricevute in regalo ai tempi in cui ancora veniva elargito un dividendo.
Ipotizzo che chi non abbia aderito ora si ritrovi azioni Squirrel in portafoglio?
 
incredibile, hanno la faccia come il xxlo. Un paese dalle enormi potenzialità? ma pochi mesi fa avevano detto che abbandonavano la cina :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ne ho visti di titoli comica,ma questo li supera tutti, da non credere.
Io vorrei vedere sulla faccia chi ha il coraggio di comprare ancora azioni, ma esistono veramente? Non credo, sarebbe masochismo allo stato puro
Penso che esistano ancora...visto che l'unico modo per piazzare le azioni delle obbligazioni convertibili e' farle mangiare ai bovini....detto anche parco buoi...l'unico che può pensare di investirci ancora...visto che banche e fondi non ci mettono più un euro...
Basta vedere quello che succede su Illa 😄😄
Adesso vale 0.0004 dopo numerosi accorpamenti...un vero scandalo....denaro 0.0004...lettera 0.0006...🤭🤭😁
 
Io personalmente me ne sono sbarazzato da tempo delle azioni ricevute in regalo ai tempi in cui ancora veniva elargito un dividendo.
Ipotizzo che chi non abbia aderito ora si ritrovi azioni Squirrel in portafoglio?
ti ringrazio per la tua risposta , ma purtroppo per me non è così, con fineco le tv studios sono state spostate in un portafoglio off line e non sono più trattate. Ho scritto alle due società ma non ho avuto alcuna risposta e fineco non sa nulla.
Mi sembra incredibile che dei titoli siano delistati senza alcun compenso in denaro o titoli di scambio.
 
mi ricorda tanto cell therapeutics che andava avanti a colpi di bond convertibili, sempre in perdita . non so che speranze possiate avere qui e rischiare di mettere soldi su una societa' del genere , mi meraviglio che non sia ancora fallita, poi pero' non vi lamentate se perdete soldi.
 
Datevi alle crypto che é meglio
Okkio però alle truffe
Io ne ho già una decina in ptf
Se una di queste fa il botto sono a posto per varie generazioni
 
NMS c'è ancora e non è morta come tante altre
Sono passati solo 2 anni
Il minimo sono 3 anni poi si vedrà
 
Indietro