MONDO TV...per il potere di grayskull, alzati e cammina !!!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Con questa Nuova Produzione MTV paghera' 19.500.000$, e ne Incassera' 14.500.000$ per aver ceduto solo il 50% ad altra societa', quindi incassa la maggior parte del corrispettivo e si garantisce il 50% dei 3 Cartoon.


Sottoscritto un contratto di produzione con Studio56 per la realizzazione di tre nuove serie (per 19,5 MLN $)
13 ottobre 2016 Mondo TV annuncia di aver sottoscritto un contratto di produzione per la realizzazione di tre nuovi progetti di animazione in 3D CGI con Studio56, società di Hong Kong e parte del network internazionale di studi di animazione operanti sotto il nome Studio 56 e con strutture in Hong Kong, India, Singapore e Brasile. Studio56 è già fornitore di servizi di animazione per il gruppo nella produzione di Eddie is a Yeti e Bug Rangers.
In base al contratto i tre progetti dovranno essere completati entro la fine del mese di novembre 2020.
Budget complessivo dell’operazione 19,5 milioni di dollari: Mondo TV contribuirà alla produzione realizzando alcune lavorazioni di pre-produzione e post-produzione oltre che con un budget che, tenuto conto di quanto Studio56 pagherà a Mondo TV per le suddette lavorazioni, ammonta a circa di 6,175 milioni di dollari per ciascun progetto.
Studio56 si occuperà del completamento della pre-produzione (in particolare con la modellazione 3D e la fase cosiddetta di storyboarding), oltre che della produzione esecutiva e di parte della post-produzione visuale (in particolare i cosiddetti effetti
speciali) con un livello.
L’avvio della produzione del primo progetto dovrà avvenire entro il mese di dicembre 2016. Questo contratto segna un nuovo passo importante nella strategia di espansione e miglioramento del prodotto del gruppo Mondo TV attraverso l’avvio di una nuova cooperazione con un fornitore in grado di garantire una animazione di livello tecnico artistico elevato.


PREVENDITA.
Sottoscritto accordo (da 14,4 MLN di Dollari) di prevendita di nuovi progetti con Broadvision Rights Limited
17 ottobre 2016 A pochi giorni dalla sottoscrizione dell’accordo con Studio 56 per la realizzazione di tre nuovi progetti di animazione di alta qualità da sviluppare con la tecnica 3D CGI, (comunicato stampa del 13 ottobre 2016), Mondo TV comunica oggi di aver raggiunto un’intesa parallela con la società Broadvision Rights Limited, società avente sede sempre a Hong Kong per l’acquisto da parte della medesima società di una quota pari al 50% dei diritti di sfruttamento delle tre serie.

Broadvision inoltre si occuperà della distribuzione in Cina e India per un periodo di quindici anni delle tre serie.
Il corrispettivo che sarà pagato nel corso di realizzazione delle tre serie (la cui conclusione è prevista entro il 2020) da Broadvision alla Mondo TV per l’acquisto dei suddetti diritti è pari a 4,8 milioni di dollari per ciascuna serie per un totale di USD 14,4 milioni. L’intesa costituisce una importante prevendita dei diritti connessi con il nuovo progetto e consente in larga parte la copertura della parte di budget di produzione dei progetti incombente su Mondo TV. L’intesa costituisce un altro importante passo per il conseguimento dei risultati previsti dal business plan al 2020.
 
Per questi altri 3 Cartoon MTV paghera' a York 24.000.000$ e ne incassera' 20.000.000$ per la Rivendita ad altra societa' del 70% dei diritti in Cina e per il 10% dei Diritti in tutto il resto del Mondo.

Quindi a MTV gli rimane il 30% dei diritti dei 3 Cartoon in CINA, e il 90% dei Diritti dei 3 Cartoon in tutto il resto del Mondo, ed ha quasi Incassato tutto il corrispettivo per poterli realizzare.


Sottoscritto un contratto di produzione con il Gruppo Henan York per la realizzazione di tre nuove serie (Budget di 24 MLN $)
18 ottobre 2016 Mondo TV annuncia di aver sottoscritto nella notte di ieri un contratto di produzione per la realizzazione di tre nuovi progetti di animazione in 3D CGI con il gruppo Henan York, già partner nel progetto connesso con la serie animata dal titolo Invention Story. In base al contratto i tre progetti dovranno essere completati entro il mese di novembre 2020. Budget complessivo dell’operazione 24 milioni di dollari che Mondo TV pagherà nel corso della produzione dei progetti. Il primo progetto di produzione avrà ad oggetto una nuova property in fase di sviluppo e relativa ad un nuovo programma di animazione 3D con target pre-scolare dal titolo provvisorio “The Rowly Powlys” la cui produzione sarà avviata agli inizi del mese di novembre 2016. Questo contratto segna un nuovo passo importante nella strategia di espansione del gruppo Mondo TV nel mercato cinese attraverso l’avvio di una nuova cooperazione di largo respiro con un fornitore di altissimo livello.

PREVENDITA.
Accordo con Hong Kong Nine Hong Technoogy per l'acquisto di diriti (per 19,9 MLN $) di nuovi progetti della Mondo Tv

21 ottobre 2016 A pochi giorni dalla sottoscrizione dell’accordo con il gruppo Henan York Animation per la realizzazione di tre nuovi progetti di animazione di alta qualità da sviluppare con la tecnica 3D CGI di cui il primo avrà ad oggetto la nuova property in fase di sviluppo denominata “The Rowly Powlys” (comunicato stampa del 18 ottobre 2016), Mondo TV comunica oggi di aver raggiunto un’intesa con la società Hong Kong Nine Hong Technology Limited, società avente sede a Hong Kong, per l’acquisto da parte della medesima società di una quota pari al 70% dei diritti di sfruttamento di detto progetto e degli altri due progetti (che nell’intenzione delle parti dovrebbero riguardare ulteriori stagioni di “The Rowly Powlys”) per la Cina e del 10% dei diritti di sfruttamento nel resto del mondo. Nine Hong Technology inoltre si occuperà della distribuzione in Cina per un periodo di cinque anni delle due serie. Il corrispettivo che sarà pagato nel corso di realizzazione delle serie (la cui conclusione è prevista entro il 2020) da Nine Hong Technology alla Mondo TV per l’acquisto dei suddetti diritti è pari a circa 6,6 milioni di dollari per ciascuna serie per un totale di USD 19,9 milioni. Per corrispettivo l’accordo rappresenta uno dei contratti più rilevanti della Mondo TV. L’intesa costituisce una importante prevendita dei diritti connessi con il nuovo progetto e consente in larga parte la copertura della parte di budget di produzione dei progetti incombente su Mondo TV. L’intesa costituisce un altro importante passo per il conseguimento dei risultati previsti dal business plan al 2020.
 
caro francis purtroppo .....e nessuno può smentirmi, in borsa si trasferisce denaro da una tasca ad un'altra e la maggior parte delle volte avviene per sfinimento di una delle due parti,quindi pur aspettandomi il meglio per tutti preparati psicologicamente al peggio...e non è detto che duri "poco"
 
Per questi altri 2 Cartoon MTV spendera' 16.000.000$ e ne Incassera' 13.300.000$, e gli restera' il 30% dei Diritti dello sfruttamento televisivo e dell'80% dei ricavi derivanti dallo sfruttamento licensing e merchandising in Cina, nonché una quota del 90% dei ricavi derivanti dallo sfruttamento televisivo nel resto del mondo dei due progetti.


MTV contratto di produzione per la realizzazione di due serie di animazione da completarsi entro la fine del 2019 (16 MLN $)
13 novembre 2017 Mondo TV annuncia di aver sottoscritto nuovi contratti di produzione per la realizzazione di due nuovi progetti di animazione in 3D CGI Il contratto ha come controparti le società di HonkKong HKHZ media, che sarà incaricata della produzione esecutiva delle due serie, e la società HKYueke che sarà incaricata della fase di pre-produzione.
In base al contratto i due progetti dovranno essere completati entro il mese di Dicembre 2019. Budget complessivo dell’operazione 16 milioni di dollari che Mondo TV pagherà nel corso della produzione dei progetti. Le due nuove property in fase di sviluppo sono costituite da serie animate con animazione 3D di elevata qualità con target pre-scolare la cui produzione sarà avviata agli inizi del mese di Gennaio 2018, con l’obiettivo di piazzare entrambe le serie sul mercato cinese. Questo contratto segna un nuovo passo importante nella strategia di espansione del gruppo Mondo TV nel mercato cinese attraverso l’avvio di una nuova cooperazione di largo respiro.


PREVENDITA
Venduta una quota dei diritti di sfruttamento di uno dei nuovi progetti in produzione (per 6.965.000 $)
21 novembre 2017 A pochi giorni dalla sottoscrizione degli accordi per la realizzazione di due nuovi progetti di animazione di alta qualità da sviluppare con la tecnica 3D CGI, Mondo TV comunica oggi di aver raggiunto un’intesa con la società Hong Kong Yiqi Culture Film & Television Media Co., Ltd., società avente sede a Hong Kong, per l’acquisto da parte della medesima società di una quota del 70% dei ricavi derivanti dallo sfruttamento televisivo e del 20% dei ricavi derivanti dallo sfruttamento licensing e merchandising in Cina, nonché una quota del 10% dei ricavi derivanti dallo sfruttamento televisivo nel resto del mondo di uno dei due progetti.
Hong Kong Yiqi Culture Film & Television Media Co., Ltd. inoltre si occuperà della distribuzione della nuova serie in Cina per un periodo di cinque anni. Il corrispettivo che sarà pagato da Hong Kong Yiqi Culture Film & Television Media alla Mondo TV nel corso di realizzazione della serie (la cui conclusione è prevista entro la fine del 2019) per l’acquisto dei suddetti diritti è pari a 6.965.000 dollari. L’intesa costituisce una importante prevendita dei diritti connessi con il nuovo progetto e consente in larga parte la copertura della parte di budget di produzione del progetto incombente su Mondo TV.
ALTRA PREVENDITA Contratto con Yiqi Culture Film & Television Media per la cessione di una quota di diritti di una nuova serie (per 6.300.000 $)
27 novembre 2017 A pochi giorni dalla sottoscrizione degli accordi per la realizzazione di due nuovi progetti di animazione di alta qualità da sviluppare con la tecnica 3D CGI e la sottoscrizione di un accordo per la cessione di una quota dei diritti di sfruttamento di uno dei due progetti, Mondo TV comunica oggi di aver raggiunto un’ulteriore intesa con la società Hong Kong Yiqi Culture Film & Television Media Co. Ltd., società avente sede a Hong Kong, anche per l’acquisto da parte della medesima società di una quota del 70% dei ricavi dello sfruttamento televisivo e del 20% dei ricavi dello sfruttamento licensing e merchandising in Cina, nonché una quota del 10% dei ricavi derivanti dallo sfruttamento televisivo nel resto del mondo del secondo dei due progetti.
Hong Kong Yiqi Culture Film & Television Media Co. Ltd. inoltre si occuperà della distribuzione della nuova serie in Cina per un periodo di cinque anni. Il corrispettivo che sarà pagato da Hong Kong Yiqi Culture Film & Television Media alla Mondo TV nel corso di realizzazione della serie (la cui conclusione è prevista entro il 2020) per l’acquisto dei suddetti diritti è pari a 6.300.000 dollari.
L’intesa costituisce una importante prevendita dei diritti connessi con il nuovo progetto e consente in larga parte la copertura della parte di budget di produzione del progetto incombente su Mondo TV.
 
Mondo TV Iberoamerica – MipCancun 2018: todo listo para una nueva edicion


Dopo un passo molto positivo per il nostro MIPCOM di Cannes, tutto è pronto per la prossima tappa: MIPCANCÚN dal 14 al 16 novembre presso il Moon Palace a Cancun.

Nel campo del più grande e più influente mercato televisivo in America Latina e America Latina, lanceremo le nostre innovazioni e 2019 progetti per il territorio. Presenteremo le nostre ultime novità, insieme al nostro ampio portafoglio di titoli di animazione e di narrativa giovanile.

Presenterà il nostro partner televisivo VIP coproduttore del 2000, con una particolare attenzione per la presentazione della serie di '2050' , annunciamo dalla conferenza stampa internazionale nella scorsa edizione del MIPCOM.

A sua volta, dalla parte del più tradizionale catalogo di Mondo TV, l'asse sarà di continuare a espandere la presenza del nostro titolo di punta 'Heidi Benvenuto', anche pitching per 'MeteoHeroes' della regione e la visualizzazione dei principali nuovi titoli animati come Invention Story e Sissi The Young Empress, tra gli altri.
 
Ecco da dove Arriveranno i Grossi Utili per MTV.
Questi Stanno realizzando una marea di Cartoon, a costo quasi Zero, Grazie all'Ottimo lavoro dell'AD Matteo Corradi, che riesce a Recuperare quasi tutto il corrispettivo pagato per le Produzioni, con la Vendita di una Quota percentuale del Prodotto, con il risultato di:

TANTI PROGETTI AVVIATI.
RISCHIO RIDOTTO.
MARGINE ALTO.


Ovvio che se i Progetti sono tanti, la possibilita' che uno di questi progetti si riveli un Prodotto BOOM, e' Maggiore.

Io mi gioco questa Scommessa.
 
Andrea, contratti Importanti come questo ce ne sono Diversi, e MTV ha da Incassare un bel po di Dollari, oltre al fatto che si e' Assicurata per i diversi cartoon una quota % dei Prodotti.
Quindi oltre ad Incassare per il lavoro di PRODUZIONE, incassera' anche dopo per il Lavoro di DISTRIBUZIONE, e ancora dopo per gli Incassi Rivenienti dalle Vendite alle Emittenti Televisive a cui vien venduto il Cartoon, e ancora dopo per il Merciandising (Giocattoli, Giochi da Tavolo, Giochi Interattivi, Palloni Gonfiabili, Food, Figurine, Prodotti per l'Igene della persona, Fashion, ecc.) sul Prodotto.

Te lo volevo scrivere tante volte, si scrive Merchandising ;)
 
Mondo TV Iberoamerica – MipCancun 2018: todo listo para una nueva edicion


Dopo un passo molto positivo per il nostro MIPCOM di Cannes, tutto è pronto per la prossima tappa: MIPCANCÚN dal 14 al 16 novembre presso il Moon Palace a Cancun.

Nel campo del più grande e più influente mercato televisivo in America Latina e America Latina, lanceremo le nostre innovazioni e 2019 progetti per il territorio. Presenteremo le nostre ultime novità, insieme al nostro ampio portafoglio di titoli di animazione e di narrativa giovanile.

Presenterà il nostro partner televisivo VIP coproduttore del 2000, con una particolare attenzione per la presentazione della serie di '2050' , annunciamo dalla conferenza stampa internazionale nella scorsa edizione del MIPCOM.

A sua volta, dalla parte del più tradizionale catalogo di Mondo TV, l'asse sarà di continuare a espandere la presenza del nostro titolo di punta 'Heidi Benvenuto', anche pitching per 'MeteoHeroes' della regione e la visualizzazione dei principali nuovi titoli animati come Invention Story e Sissi The Young Empress, tra gli altri.

Mai Fermi, Mai Domi, sempre in Fiera a Vendere i loro Prodotti, e se possibile a Sottoscrivere Nuovi Accordi per Nuove CoProduzioni.



Vedi l'allegato 2552028
 
Mondo TV Iberoamerica – MipCancun 2018: todo listo para una nueva edicion


Dopo un passo molto positivo per il nostro MIPCOM di Cannes, tutto è pronto per la prossima tappa: MIPCANCÚN dal 14 al 16 novembre presso il Moon Palace a Cancun.

Nel campo del più grande e più influente mercato televisivo in America Latina e America Latina, lanceremo le nostre innovazioni e 2019 progetti per il territorio. Presenteremo le nostre ultime novità, insieme al nostro ampio portafoglio di titoli di animazione e di narrativa giovanile.

Presenterà il nostro partner televisivo VIP coproduttore del 2000, con una particolare attenzione per la presentazione della serie di '2050' , annunciamo dalla conferenza stampa internazionale nella scorsa edizione del MIPCOM.

A sua volta, dalla parte del più tradizionale catalogo di Mondo TV, l'asse sarà di continuare a espandere la presenza del nostro titolo di punta 'Heidi Benvenuto', anche pitching per 'MeteoHeroes' della regione e la visualizzazione dei principali nuovi titoli animati come Invention Story e Sissi The Young Empress, tra gli altri.

Oggi -3,49
Sull’anno siamo a -50

Ma di cosa parliamo??
 
Mi pare di aver semplicemente riportato una notizia.
Sei frustrato per l'andamento del titolo?
Non posso farci niente, mi dispiace.

Direi che più che frustrato sono *********..sono stufo di leggere comunicati Roboanti a sentir loro che sui titoli hanno effetto pari a zero..anzi..ma ci pigliano per il ******..la ibero era stata data a 1,53..-80% dall’ipo..e continuano a sperticarsi in comunicati e foto agli stand..ma dio bono..
 


Peeling Onion Back su Mondo TV SpA (BIT: MTV) come PI Hits 0,79325
Di Lakeland Staff Writer on20 ottobre 2018
Separare i vincitori dai perdenti è una sfida costante per gli investitori. Molti investitori focalizzati possono cercare di tenere traccia del momentum azionario in base ai prezzi storici. Mondo TV SpA (BIT: MTV) ha attualmente un indice dei prezzi a 6 mesi di 0,79325. L'indice dei prezzi a sei mesi viene calcolato dividendo il prezzo corrente delle azioni per il prezzo delle azioni sei mesi fa. Un rapporto su uno rappresenta un aumento del prezzo delle azioni nell'arco dei sei mesi. Un rapporto al di sotto di uno mostra che il prezzo si è abbassato su quel periodo di tempo definito.

Gli investitori si stanno comunemente sforzando di prendere le migliori decisioni possibili al momento del ritiro degli stock. Ciò potrebbe comportare un sacco di ricerche di mercato. Tenere traccia di tutte le diverse società e notizie economiche globali può essere a volte girare la testa. Gli investitori che sono in grado di rimanere concentrati e mantenere i dati importanti in prima linea potrebbero essere in grado di costruire una solida base per prendere queste decisioni difficili in futuro. Gli investitori che selezionano continuamente le scorte senza fare la ricerca e l'analisi appropriate possono trovarsi in un sottaceto quando il gioco si fa duro.

Possiamo anche dare un'occhiata ad alcuni dati di volatilità delle azioni su azioni di Mondo TV SpA (BIT: MTV). La volatilità di 12 mesi è attualmente pari a 45,839500. La volatilità a 6 mesi è stata registrata a 52,795800 e quella a 3 mesi è stata registrata a 46,332100. Quando si segue la volatilità di un titolo, gli investitori possono essere sfidati a cercare di decifrare la corretta combinazione di rischio-rendimento per massimizzare i rendimenti. Come per qualsiasi strategia, è importante considerare attentamente il rischio e altri fattori di mercato che potrebbero essere in gioco quando si esaminano i livelli di volatilità del titolo.

Gli investitori possono guardare il punteggio F di Piotroski quando eseguono analisi del valore. L'F-Score è stato sviluppato per aiutare a trovare titoli azionari con fondamentali solidi e per separare le società più deboli. L'F-Score di Piotroski utilizza nove test basati sui bilanci della società. Mondo TV SpA (BIT: MTV) ha attualmente un punteggio F di Piotroski pari a 2. Un punto è dato per un criterio che viene soddisfatto. In genere, un titolo con un punteggio alto di 8 o 9 sarebbe considerato forte e un punteggio di stock nell'estremità inferiore tra 0 e 2 sarebbe considerato più debole.

Le decisioni di acquisto e vendita possono essere cruciali nella gestione del portafoglio azionario. Può essere molto difficile tenere sotto controllo le emozioni quando prendi queste decisioni importanti. A volte, gli investitori si affezioneranno a uno stock che è stato accuratamente studiato. Forse il titolo è andato in fuga, ma ha iniziato a sottoperformare. Gli investitori potrebbero dover essere in grado di vendere quel titolo preferito quando sarà giunto il momento. Mantenere troppo a lungo i vincitori può alimentare i profitti del portafoglio a lungo termine. Gli investitori possono scegliere di impostare un elenco di criteri che possono seguire per sapere quando è il momento di vendere un titolo che non ha prodotto il voto.
La media del rendimento in 5 anni del FCF è calcolata prendendo il flusso di cassa libero medio quinquennale di un'azienda e dividendolo per il valore corrente dell'impresa. Il Valore d'impresa è calcolato prendendo la capitalizzazione di mercato più il debito, l'interesse di minoranza e le azioni privilegiate, meno la cassa totale e le disponibilità liquide equivalenti. Il FCF medio di una società è determinato considerando il denaro generato dalle operazioni della società. Il Rendimento Free Cash Flow a 5 anni di Mondo TV SpA (BIT: MTV) è 0,037651.

Vi siete mai chiesti come gli investitori prevedono una dinamica positiva dei prezzi delle azioni? La Croce SMA 50/200, nota anche come "Croce d'oro" è la media mobile di cinquanta giorni divisa per la media mobile di duecento giorni. SMA 50/200 per Mondo TV SpA (BIT: MTV) è attualmente 0,83469. Se la croce d'oro è maggiore di 1, la media mobile a 50 giorni è superiore alla media mobile a 200 giorni, indicando una dinamica positiva del corso azionario. Se la Croce d'oro è inferiore a 1, la media mobile a 50 giorni è inferiore alla media mobile a 200 giorni, indicando che il prezzo potrebbe scendere.

Il C-Score è un sistema sviluppato da James Montier che aiuta a determinare se una società è coinvolta nella falsificazione dei propri rendiconti finanziari. Il punteggio C è calcolato da una varietà di voci, tra cui una crescente differenza nel flusso di cassa del reddito netto, l'aumento dei giorni in sospeso, le vendite in aumento delle scorte, l'aumento delle attività in vendite, la diminuzione del deprezzamento e l'elevata crescita del patrimonio totale. Il C-Score di Mondo TV SpA (BIT: MTV) è 4.00000. Il punteggio varia su una scala da -1 a 6. Se il punteggio è -1, allora non ci sono informazioni sufficienti per determinare il punteggio C. Se il numero è zero (0), non vi è alcuna prova di una cucina fraudolenta, mentre un numero di 6 indica un'alta probabilità di attività fraudolenta. Il C-Score aiuta gli investitori a valutare la probabilità che un'azienda imbrogli nei libri.

Ci sono spesso molte decisioni che dovranno essere prese quando si istituisce un piano per iniziare a investire in azioni. Gli investitori potrebbero voler iniziare impostando specifici obiettivi individuali. Pianificare obiettivi specifici può aiutare a mantenere il processo focalizzato e in linea. Una volta che gli obiettivi sono stati delineati, gli investitori potrebbero decidere quale rischio possono assumere. Una volta che gli obiettivi e i rischi sono stati affrontati, gli investitori potrebbero voler iniziare a fare ricerche su specifici titoli o settori. Una volta completata la ricerca, gli investitori possono iniziare a concentrarsi su come mettere insieme il portafoglio azionario. Trovare i migliori titoli da aggiungere può richiedere un po 'di tempo, ma inserire un'ulteriore analisi può dare una grande spinta al portafoglio.
 
Sottolineiamo

Il C-Score è un sistema sviluppato da James Montier che aiuta a determinare se una società è coinvolta nella falsificazione dei propri rendiconti finanziari. Il punteggio C è calcolato da una varietà di voci, tra cui una crescente differenza nel flusso di cassa del reddito netto, l'aumento dei giorni in sospeso, le vendite in aumento delle scorte, l'aumento delle attività in vendite, la diminuzione del deprezzamento e l'elevata crescita del patrimonio totale. Il C-Score di Mondo TV SpA (BIT: MTV) è 4.00000. Il punteggio varia su una scala da -1 a 6. Se il punteggio è -1, allora non ci sono informazioni sufficienti per determinare il punteggio C. Se il numero è zero (0), non vi è alcuna prova di una cucina fraudolenta, mentre un numero di 6 indica un'alta probabilità di attività fraudolenta. Il C-Score aiuta gli investitori a valutare la probabilità che un'azienda imbrogli nei libri.

M e r d tv a 4 non se la passa male
 
Sottolineiamo

Il C-Score è un sistema sviluppato da James Montier che aiuta a determinare se una società è coinvolta nella falsificazione dei propri rendiconti finanziari. Il punteggio C è calcolato da una varietà di voci, tra cui una crescente differenza nel flusso di cassa del reddito netto, l'aumento dei giorni in sospeso, le vendite in aumento delle scorte, l'aumento delle attività in vendite, la diminuzione del deprezzamento e l'elevata crescita del patrimonio totale. Il C-Score di Mondo TV SpA (BIT: MTV) è 4.00000. Il punteggio varia su una scala da -1 a 6. Se il punteggio è -1, allora non ci sono informazioni sufficienti per determinare il punteggio C. Se il numero è zero (0), non vi è alcuna prova di una cucina fraudolenta, mentre un numero di 6 indica un'alta probabilità di attività fraudolenta. Il C-Score aiuta gli investitori a valutare la probabilità che un'azienda imbrogli nei libri.

M e r d tv a 4 non se la passa male

Te l'ho detto spesso. Se pensi che imbrogliano devi vendere e non appesantire la vita del Fol
 
Ultima modifica:
Sottolineiamo

Il C-Score è un sistema sviluppato da James Montier che aiuta a determinare se una società è coinvolta nella falsificazione dei propri rendiconti finanziari. Il punteggio C è calcolato da una varietà di voci, tra cui una crescente differenza nel flusso di cassa del reddito netto, l'aumento dei giorni in sospeso, le vendite in aumento delle scorte, l'aumento delle attività in vendite, la diminuzione del deprezzamento e l'elevata crescita del patrimonio totale. Il C-Score di Mondo TV SpA (BIT: MTV) è 4.00000. Il punteggio varia su una scala da -1 a 6. Se il punteggio è -1, allora non ci sono informazioni sufficienti per determinare il punteggio C. Se il numero è zero (0), non vi è alcuna prova di una cucina fraudolenta, mentre un numero di 6 indica un'alta probabilità di attività fraudolenta. Il C-Score aiuta gli investitori a valutare la probabilità che un'azienda imbrogli nei libri.

M e r d tv a 4 non se la passa male

Sgamati?
 
C'è qualcuno rimasto incastrato con lo short?:p
 
Indietro