MONDO TV...per il potere di grayskull, alzati e cammina !!!

comunque è chiara la manipolazione del prezzo ad opera di chi non si sa...il book non mente
 
Annullerà? Ma ti rendi conto di cosa scrivi? Io veramente rimango allibito dalla tua ignoranza finanziaria
Chiaramente volevo dire andrà prossimo allo zero...si azzerera si polverizzera ecc...beh,,,rispetto alle favole che sto sentendo qua dentro...qualche licenza poetica...direi che me la si puo conceder
 
Ci sono titoli che se si seguisse sempre l'analisi tecnica dovrebbero andare a zero per gli innumerevoli segnali Sell. Ma poi, ad un certo punto, entrano i fondamentalisti. Parlo in generale. Mi viene in mente Tiscali per esempio
 
Chiusura WSTREET molto super.
Domani secondo me saliamo bene
 
Può essere tra 2 anni come tra 10 anni come mai...io starò sempre benissimo, grazie :D

In fondo ridi se la Ibero sprofonda, non ti importa quale sarà il corso di MTV perché tanto poco ti cambia.
Sei ricco...circondato da patata....ma stai tutti i giorni qui, 10 ore al giorno.
Naturalmente per la gloria.
Il difensore pro bono delle aziende italiane più sottovalutate.
Cosa mi tocca leggere.
 
In fondo ridi se la Ibero sprofonda, non ti importa quale sarà il corso di MTV perché tanto poco ti cambia.
Sei ricco...circondato da patata....ma stai tutti i giorni qui, 10 ore al giorno.
Naturalmente per la gloria.
Il difensore pro bono delle aziende italiane più sottovalutate.
Cosa mi tocca leggere.

Azzeccato tutto, sei un drago
 
Indietro