MONDO TV...per il potere di grayskull, alzati e cammina !!!

Speriamo in un rimbalzo x vendere qualcosa, posto che questo è un titolo da evitare.
 
va che ve la fann chiudere @ -23% anche solo facendo teorico fino alle 17.30 avendo scambiato in mattinata 4 volumi Intraday totali

nn guardate i volumi che è bisca pura

Secondo me chiude molto più giù.
Per fine anno ci sarà una ripresa dettata da super contratti prontamente sciolinati in queste pagine. La tecnica è ormai consolidata, anche se mai si era arrivati a un tale sfacelo in un solo giorno. Il problema cmq non è il titolo, come sempre l'esagerato ottimismo in questo 3d porta sempre a non considerare l'opzione che qualcosa non vada.
 
Sconcertante. È proprio vero che bastava guardare l'andamento del titolo. Faceva pena e ora sappiamo che c'era/c'è una spiegazione in tutto questo.

Quindi a pensi che a Gennaio già sapessero di questo trimestrale deludente?
 
Cavolo che roba...mi dispiace veramente per gli azionisti...ma che diamine è successo così di botto?
 
DATALOGIC..dopo dati deludenti..perde quasi 16%,,,una azienda solida......robo:).

a questo punto....nonostante chi scriveva , titolo sottovalutato.....direi e penso..forse è sovravalutato...???ma..robo.senza valore:).ne sopra ne sotto,ma senza...come mutande.....ormai....messo al nudo e crudo......importante che a bologna non viene troppo freddo....robo:).
 
Quesito per esperti: ma se il valore della produzione è calato da 21,9 del 2017 a 18,5 come si fa a dire che ci sono un sacco di nuove produzione in rampa di lancio? Cioè nuove saranno sicuramente ma non superiori come investimento a quelle del 2017; o no?
 
a questo punto mi piacerebbe fosse aperta fino ale 17.30 per vedere fino a che punto giocano sporco sti e non vado avanti
 
Sui risultati a sorpresa non trascurerei che settimana scorsa è mancato il burattinaio vero. Inutile dire che non avesse cariche, ecc ecc ecc.... era l'azionista, il PADRONE, il capo di tutto, anche delle strategie, anche della comunicazione. Mi si dirà che ora ci inventiamo qualsiasi cosa ma... io al defunto avevo scritto più volte quello che pensavo di lui, quindi nessuna novità : attenzione che non si sia deciso di tirar fuori subito un po' di polvere da sotto il tappeto, quella che lui obbligava a tenere. Sembrerà fanta-sega mentale, eppure qui prima della sonora debacle di borsa, sono i conti l'assoluta e assolutamente imprevedibile sorpresa
 
ci sta come interpretazione ma mi vien da dire....moerto Corradi da titolo con prospettive e diventato una *****?
 
Secondo me chiude molto più giù.
Per fine anno ci sarà una ripresa dettata da super contratti prontamente sciolinati in queste pagine. La tecnica è ormai consolidata, anche se mai si era arrivati a un tale sfacelo in un solo giorno. Il problema cmq non è il titolo, come sempre l'esagerato ottimismo in questo 3d porta sempre a non considerare l'opzione che qualcosa non vada.


super contratti (senza cifre) sparati a raffica fino a qualche mese fa quando il capo a Roma doveva farle convertire e subito distribuire ad Atlas

adesso sparito tutto con la scusa di Consob e titolo che crolla per l'ennesima volta = cade tutto a fagiolo

ma a prescindere da questo, chi delucida sul fatto che hanno crediti da clienti per circa 65 milioni di € e non riescono a prender una lira?
 
quanto alla debacle sulla quotazione , ricordiamoci che stamattina si scherzava che la quotazione a 4, per oggi, sembrava più che scontata, e che nel giro di tre ore l'abbiamo ritrovata oltre un euro sotto. Non c'è un aggettivo sufficiente...
 
will ma non sarà che si sono rivolti ad atlas perchè le banche non gli avrebbero mai dato una lira?
 
mi dispiace non leggere qualcuno che in altre situazioni è sempre presente e molto attento al titolo.....e non mi sembra sia la prima volta in certe situazioni.....io per correttezza non mi presenterei più sul fol
 
Posso acquistare un pò di Heidi anch'io così per fare sig. Corradi... per 5-6 milioni, anche 10, giusto per il suo bilancio... Ovvvviiiioooo che non pago!
 
stasera amercato chiuso la opano a 57 ....che gli venga la gobba.........
 
Indietro