Mondo Tv se Continua a far Contratti con questo Ritmo, Diventera' la Disney Italiana.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente. Per continuare a leggere visita il link

Buonasera a tutti, come lo vedete domani il titolone? :confused:
Io personalmente per due semplici ragioni lo vedo con una seduta molto positiva:clap:
1) perché sono OTTIMISTA :cool:
2) perché domani è il mio compleano:happy: quindi mi aspetto una performance a 2 cifre come regalo OK!OK!
CMQ è un augurio che rivolgo a tutti quelli che sono dentro e anche quelli che GUFANO contro:yes:
Buongiorno a tutti e auguri a anciroe,
stavo vedendo il book oggi scambi bassini, scambiati 66.502 pezzi per un controvalore di € 385.466,00 speriamo che il buon Corradi non si stia preparando ad andare in vacanza.............. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
qualcuno di voi ha dei grafici per sapere come potrebbe direzionarsi il titolo????????????
 
Ma che Delistarla............, fra qualche anno (Secondo un mio Personalissimo Parere) vedrai Quotata oltre a MTV a MTF e MTS, anche:

MTSPAIN.
MTENGLAND.
MTDEUTSCHE.
MTPOLAND.
MTRUSSIA.
MTEMIRATES.

E solo chei avra' MTV in Portafoglio Potrebbe Ricevere (Come e' stato per MTF e MTS) Azioni di queste Societa' Gratis (Sotto Forma di Dividendo).

Noccioline in confronto alle vere galline dalle uova d'oro del gruppo; attenzione all'ipo di MTVBURUNDI e MTVISOLADIPASQUA.
Entrambe succursali da miliardi di euro :o:o:o:o
 
ma non crederete mica che mondotv va avanti solo perchè compra corradi spero:rolleyes:
 
Indietro