MONDOLa lunga convalescenza dopo la febbre asiatica...ma ora siamo vaccinati..sperem!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mamma mia che spreco di soldi! :D

Mondo Tv: a.d. Corradi acquista 5.000 azioni 02/04/2020 10:50 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Il presidente e a.d. di Mondo Tv, Matteo Corradi, ha acquistato sul mercato 5.000 azioni della societa'' a un prezzo di 1,7 euro per titolo. E'' quanto si apprende da un filing model di Internal Dealing. Complessivamente, Corradi ha investito nell''operazione 8.500 euro.


poteva comprare un po di uova di pasqua....a proposito quest'anno niente uova sissy...che pascqua demmerd KO! :'(
 
mamma mia che spreco di soldi! :D

Mondo Tv: a.d. Corradi acquista 5.000 azioni 02/04/2020 10:50 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Il presidente e a.d. di Mondo Tv, Matteo Corradi, ha acquistato sul mercato 5.000 azioni della societa'' a un prezzo di 1,7 euro per titolo. E'' quanto si apprende da un filing model di Internal Dealing. Complessivamente, Corradi ha investito nell''operazione 8.500 euro.


poteva comprare un po di uova di pasqua....a proposito quest'anno niente uova sissy...che pascqua demmerd KO! :'(

Gli e' finita la carta igienica, costa meno pulirsi con azioni forse
 
Gli e' finita la carta igienica, costa meno pulirsi con azioni forse


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


e vatti a fare un po di coda al supermercato....il sederino bisogna trattarlo bene perche' i paduli ronzano sempre attorno ...e prima o poi....e' un attimo....zaccc!!!
prendi anche un po di pomate che non guasta mai per il dopo... :asd::asd::asd:
 
perchè già non mi piace come slogan per la tragedia socio-sanitaria in corso dal momento che è andato e sta andando tutto male, figuriamoci per un forum di finanza

Per me era un augurio a tutti i membri del fol, e anche a MTV....
Mi spiace che la vedi diversamente.
 
titoli da proporre? magari senza febbri asiatiche....
 
titoli da proporre? magari senza febbri asiatiche....

vi piace questo ?

Mondo Tv - Pasqua in quarantena ma coi cartoni la mente volaaaaaa

periodo ideale per vederli tutti....coi bimbi eh...mica da soli che siete grandi ormai ;)


CORSARO NERO - Il film completo di Mondo TV! - YouTube

NATALE A NEW YORK - Il film completo di Mondo TV! - YouTube

LA LEGGENDA DEL TITANIC - Il film completo di Mondo TV! - YouTube

LA LEGGENDA DI ZORRO - Il film completo di Mondo TV! - YouTube
 
Ultima modifica:

aprila tu per favore che io sto lavorando....grazie smaltex
 
domanda per gandalf:

è possibile un testa e spalle rialzista?

Schermata 2020-04-07 alle 12.05.48.png
 
Mondo Tv: nuovo accordo con Relato 27/05/2020 09:51 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Mondo TV ha sottoscritto un nuovo contratto con la societa'' Relato Llc di Mosca per il piazzamento di circa 600 ore di programmi appartenenti alla library classica della Mondo Tv sulla piattaforma Vod operata da Rostelecom, il principale operatore di telefonia russo. La licenza, si legge in una nota, avra'' ha pertanto ad oggetto i diritti Vod, senza vincolo di esclusiva, fino a tutto marzo 2023. L''accordo conferma l''interesse nell''area russa per i programmi della Mondo Tv e garantira'' una diffusione capillare nell''intero territorio russo e dei paesi della Csi.
 
Indietro