MONESE.com - sarà vera innovazione, e con che costi?

Ma sul sito non si trovano le nuove condizioni compplete o sbaglio? Il link nell'email rimanda comunque a quelle vecchie
 
Perché entreranno in vigore dal 19 dicembre.

D.
 
Perché entreranno in vigore dal 19 dicembre.

D.
in realtà perchè il link porta alla pagina in italiano e non sono disponibili. Se cambi lingua esce fuori il link al 19 dicembre, ma provando a scaricare dà errore 404 (non trovato).
comunque condizioni inaccettabili, rimarrà solo Revolut e amen...
 
Perché entreranno in vigore dal 19 dicembre.

D.
Non c'entra, loro devono comunque pubblicare in anticipo le condizioni complete per fartele leggere e decidere il da farsi, e nell'email parlano proprio di link alle nuove condizioni. Mica possono pubblicartele il 19 dicembre quando sono entrate già in vigore.
Se cambi lingua esce fuori il link al 19 dicembre, ma provando a scaricare dà errore 404 (non trovato).
Avevo tentato anche questo, ma inutilmente, perché erano inesistenti in qualsiasi modo. Adesso ho riprovato e in inglese vanno, sono qui: Monese fees and limits information - (2023-12-19) - Monese
 
Grazie fallen per il link, ho smattato non poco cercandolo, quello inviato da loro ovviamente non si son preoccupati di controllarlo.

Punti per me salienti:

Purchases with Monese Card (Online and POS) in foreign currency other than Pounds sterling, Euro, Romanian lei and Swedish krona: 2% per transaction, Mastercard wholesale exchange rate applies

ATM withdrawals worldwide: 2% fee per transaction

Svuoto e chiudo. La usavo le rare volte che andavo all'estero inteso come zona euro.
 
chiuso all'istante.
la procedura si direttamente dall'app e la chiusura è immediata
 
La commissione annuale si riferisce a un servizio specifico e facoltativo (c'è scritto)
 
Io ho chiuso ieri.
Hai chiuso da App? Perché io ho il conto bloccato, non ricordo perché non ho inviato il documento di identità aggiornato o per errore password, pensate che se non tocco nulla mi faranno pagare qualcosa in futuro? Altrimenti si può chiudere anche tramite email?
 
Hai chiuso da App? Perché io ho il conto bloccato, non ricordo perché non ho inviato il documento di identità aggiornato o per errore password, pensate che se non tocco nulla mi faranno pagare qualcosa in futuro? Altrimenti si può chiudere anche tramite email?
Si, da app. Io non ci scommetterei, probabilmente te lo manderanno in negativo. Prova a sentirli via email e vedi.
 
Grazie fallen per il link, ho smattato non poco cercandolo, quello inviato da loro ovviamente non si son preoccupati di controllarlo.

Punti per me salienti:

Purchases with Monese Card (Online and POS) in foreign currency other than Pounds sterling, Euro, Romanian lei and Swedish krona: 2% per transaction, Mastercard wholesale exchange rate applies

ATM withdrawals worldwide: 2% fee per transaction

Svuoto e chiudo. La usavo le rare volte che andavo all'estero inteso come zona euro.
in zona euro i pagamenti pos sono ancora gratis (mentre in zona non-euro dove prima avevi 2000 € / mese ovunque al tasso wholesale mastercard ora rimane gratis solo in Svezia, Romania e UK senza limiti; nel resto del mondo hai tasso mastercard maggiorato del 2%.
spero di aver capito bene.

I veri peggioramenti, se ho letto bene, sono i bonifici che diventano a pagamento (1 euro l'uno) e i prelievi che ora sono tutti a pagamento (cosa che a me non tange non usando praticamente mai i contanti).

non ho capito invece se tenere oltre la carta fisica, una carta virtuale avrà un costo (in stile Vivid).
 
Hai chiuso da App? Perché io ho il conto bloccato, non ricordo perché non ho inviato il documento di identità aggiornato o per errore password, pensate che se non tocco nulla mi faranno pagare qualcosa in futuro? Altrimenti si può chiudere anche tramite email?
Chiuso tramite email inviando la scansione della C.I.E. e della T.S.
 
Ora dice che il piano a pagamento parte dal 31 dicembre...
 
I bonifici da monese sono istantanei verso un conto italiano?
 
Indietro