Monfalcone: il parroco trasforma l,'Oratorio in Moschea

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Alla fine é solo una questione di soldi.
 
da quel che ho capito fincantieri (la società che ha riempito monfalcone di extracomunitari) è controllata da fintecna, che è interamente controllata dalla cassa depositi e prestiti, che è controllata dal ministero dell'economia, il cui capo è un certo giancarlo giorgetti.
che casso aspetta giorgetti a licenziare un po' di musulmani a monfalcone in modo da risolvere il problema?
 
complimenti per l,’oratorio, virgola e apostrofo di seguito rappresentano l’inizio di una nuova frontiera della scrittura.
 
Pensa un po' che io non vedo l'ora dell'invasione aliena da parte degli alieni provenienti da Proxima Centauri, e in questo modo spazzare via in un sol colpo tutte le religioni del mondo.
Sarebbe un mondo migliore, senza dubbio.
 
Basterebbe ricordare che i loro cacicchi sono stati De Mita e Prodi per capire dove vogliono andare a parare KO!
Ormai l'Italia e' destinata a rimanere sui libri di storia.
Una bella civilta' cancellata sia culturalmente che etnicamente dai prezzolati agenti nostrani della globalizzazione neoliberista.
 
Ultima modifica:
Intervengo in questa discussione solo per dare un mio parere, parlando con un mio conoscente islamico gli ho chiesto se l'elemosina che loro raccolgono va solo ai mussulmani o anche ad altri poveri a prescindere del loro credo. La sua risposta e' stata solo ai mussulmani, ora a tutti quelli che vogliono far finta di niente vorrei far notare che c'e' una certa disparita' di trattamento tra quello che facciamo noi e quello che fanno loro, e' inutile girarci attorno ... o si fa come vogliono loro altrimenti non va bene nulla. A me il problema non tocca perche' sono avanti con gli anni ( purtroppo) ma a voi giovani che frequentate il FOL dico solo che ci saranno tempi bui per chi non si adegua.
 
Intervengo in questa discussione solo per dare un mio parere, parlando con un mio conoscente islamico gli ho chiesto se l'elemosina che loro raccolgono va solo ai mussulmani o anche ad altri poveri a prescindere del loro credo. La sua risposta e' stata solo ai mussulmani, ora a tutti quelli che vogliono far finta di niente vorrei far notare che c'e' una certa disparita' di trattamento tra quello che facciamo noi e quello che fanno loro, e' inutile girarci attorno ... o si fa come vogliono loro altrimenti non va bene nulla. A me il problema non tocca perche' sono avanti con gli anni ( purtroppo) ma a voi giovani che frequentate il FOL dico solo che ci saranno tempi bui per chi non si adegua.
.
E chi ci ha portato a questa situazione di debolezza tanto da essere predati da tutto il mondo e segnatamente da quelli con un chiaro progetto di dominio culturale, sociale, religioso e politico in ultima istanza?
Chissà che trovando la risposta non ritroviamo la salvezza degli italiani.
 
credo ci siano degli equivoci
io suppongo che il prete abbia prestato l'oratorio per alcune preghiere durante il Ramadam, non che abbia ceduto l'oratorio definitivamente
bisogna sapere che a Monfalcone il 25 percento circa è composto da islamici che non hanno alcuna moschea
vogliono costruirne una ma pare che abbiano contrasti con la sindaca leghista

il problema maggiore è la loro scarsa propensione all'integrazione, non imparano l'italiano e le donne continuano ad indossare
i veli continuando le loro tradizioni che sono lontane dalle nostre
oggi in Lombardia ho conosciuto una simpatica famiglia marocchina, il figlio non parlava l'arabo e a domanda esplicita mi ha
detto che lui si sente solo italiano, la figlia era in auto col padre che le insegnava a guidare l'auto per fare l'esame di scuola guida
dunque mi è sembrata una famiglia moderna e integrata, solo la madre indossava il velo che copriva solo i capelli
Sciocchezze.
Hanno trasformato due locali in centro in moschea senza avere l'autorizzazione per effettuare assembramenti in quei luoghi (le location devono possedere dterminate caratteristiche per autorizzare gli assembramenti al loro interno).
Sono stati loro offerti 2 luoghi adatti per essere moschea e pregare in santa pace ma non essendo molto centrali si rifiutano di andarci. Quindi il fatto che non abbiano un posto dove pregare è una azzata immensa.


Andrea
 
Il problema che sta a monte è che l'Europa in generale non ha leggi concepite per tassi di immigrazione di questo tipo (quello che stiamo avendo in Europa in generale negli ultimi decenni), ma è stata forgiata dagli Stati nazionali della 2GM L'America ad esempio essendo nata da immigrati è concepita con un sistema che asseconda questo. Prima l'Europa lo capisce e taglia il welfare o lo differenzia tra immigrati e autoctoni e meglio sarà
 
se gli islamici sono al 25%, il discorso è già chiuso
 
se gli islamici sono al 25%, il discorso è già chiuso
Fin'ora i cattolici, soprattutto sotto l'influenza gesuitica populista di Papa Francesco, hanno venduto l'utopia per realta'.
Gesu' stesso ha detto :
Il mio regno non e' di questo Mondo.Giov.18.36
Queste parole sono ben presenti nella gente avveduta.
Quindi non sono tutte populisti qui da noi. E non e' detto che il confronto non si scaldi come in tutte le parti del Mondo dove ci sono loro.
Ci sara' un limite oltre il quale la nazione italiana, consapevole della sua storia e civilta', potrebbe diventare una nuova Gerusalemme. Mussulmani da una parte, italiani dall'altra. Bisognera' vedere da che parte i progressisti ben pensanti si schiereranno.
Cioe' se saranno cosi' cechi anche loro da scambiare l'assoluto dei principi con la realta' dei rapporti di forza necessari a mantenerli.
 
Ultima modifica:
se gli islamici sono al 25%, il discorso è già chiuso
Nella fascia 25-40 sono la maggioranza.
IMG_20240409_104644.jpg
 
Ma vi bevete ancora le qatzate islamassonicoccidentali che vi rifilano su wikipedia e blogghetti spacciati per "laici" ?
No, conosco semplicemente le religioni e la storia.
Il link su wikipedia era a consumo vostro, io ho letto più volte la bibbia e il corano e svariati vangeli apocrifi (per cultura mia, non sono religioso).
Comunque puoi chiedere a qualunque musulmano incontri: te lo confermerà senza problemi.
 
No, conosco semplicemente le religioni e la storia.
Il link su wikipedia era a consumo vostro, io ho letto più volte la bibbia e il corano e svariati vangeli apocrifi (per cultura mia, non sono religioso).
Comunque puoi chiedere a qualunque musulmano incontri: te lo confermerà senza problemi.
Il maomettano che incontri ti piglia per i fondelli e pratica la taqqiya
 
Indietro