MONITOR CMS/Tarn - Vol. XX

Ciao Jail, volevo ringraziarti per questo tuo 3d: è molto utile, lo consulto quasi ogni giorno (investo in Perpetual e ne ho preso uno 4xCMS10-2). Non scrivo sul tuo 3d perchè non avrei nulla di furbo da dire sui CMS10-2. Imparo da voiOK!

Va bene, ma non è il mio 3d...fu iniziato da altri molto tempo prima che io mi registrassi al sito.Io contribuisco a tenerlo in vita ultimamente perchè l'attrazione dei constant maturity swap oggi non è quella del tempo che fu...
;)
 
Va bene, ma non è il mio 3d...fu iniziato da altri molto tempo prima che io mi registrassi al sito.Io contribuisco a tenerlo in vita ultimamente perchè l'attrazione dei constant maturity swap oggi non è quella del tempo che fu...
;)

Sei bravoOK!. Ma i CMS sono ancora poco attraenti, nonostante l'impennata dei rendimenti?:confused:
 
Ultimo aggiornamento del monitor principale.......




2uigqiu.gif
 

Allegati

  • Copia di Cms Linked6.xls
    351 KB · Visite: 134
Ultima modifica:
11 Gennaio 2010





7,00%
CMS 10-2 = 1,75%




Io non amo le perdite, Sprint. Niente mi guasta la giornata più delle perdite

:D:D:D
 
Il petrolio sale ormai ininterrottamente...
...l'euribor3m ha sfondato 0,69 (0,689 nuovo minimo storico)
:eek:


ps
attenzione all'inflazione, naturale sfocio del' inondamendo di liquidità fatta.
 
XS0222759689 che ne pensate a 94 mi sembra buona? secondo voi a cos'è dovuto il calo degli ultimi giorni?
 
finalmente comincia a salire questa rabobank 2035 xs0214155458 ormai cms............non vorranno a brevissimo richiamarla :D
 
Scusate ma la EIB 20 VRN XS0211020085 quotata sul TLX ha il fixing della cedola domani?
 
Scusate ma la EIB 20 VRN XS0211020085 quotata sul TLX ha il fixing della cedola domani?
I prospetti informativi tlx, sia i nuovi che i vecchi, non specificano quale sia l'esatta data di rilevazione.
Però siccome le cms BEI quotate sul MOT hanno tutte la rilevazione 2 giorni lavorativi prima dello stacco cedolare, suppongo che anche questa obbligazione si comporti analogamente. Quindi la data di rilevazione dovrebbe essere il 2 febbario.

PIUTTOSTO!
E' importante considerare che potrebbe essere rimborsata anticipamente il 4 febbraio. La comunicazione potrebbe arrivare un paio di settimane prima (quindi in questi giorni), come potrebbe non arrivare... la BEI può fare quello che vuole!:D
 
perchè su qualche sito internet (non mi ricordo quale....) avevo letto 12/01/2010 come prossima data di fixing....
 
perchè su qualche sito internet (non mi ricordo quale....) avevo letto 12/01/2010 come prossima data di fixing....

la gallinella freddolosa, al 21 gennaio si decide l'esercizio dell'opzione.
per il fixing (come ha ricordato Enca) bisogna attendere il 2 febbraio (2 gg lavorativi dallo stacco)
 
12 Gennaio 2010





6,928%
CMS 10-2 = 1,732%




Io non amo le perdite, Sprint. Niente mi guasta la giornata più delle perdite

:D:D:D
 
scusa csm10 è dato positivo giusto?!!!

:no: perchè vuol dire che se anche il differenziale tra i due tassi sale di molto la cedola al massimo sarà = cms 10.
Puoi pure vederla così: è un'obbligazione a tasso fisso pari a cms 10 che però a determinate condizioni può avere un tasso inferiore e mai superiore. Se a te pare positivo?!!

Saluti
Lucio
 
Austria-35 Cms Link 15:28 91.4.....ma a 78 non era una ciofeca sconsigliata

da tutti?....mi sono ubriacato di caffe'.....
 
la gallinella freddolosa, al 21 gennaio si decide l'esercizio dell'opzione.
per il fixing (come ha ricordato Enca) bisogna attendere il 2 febbraio (2 gg lavorativi dallo stacco)

mi dici che è la gallinella freddolosa..??
già l'altra volta ne ha parlato thebeast e non ho osato chiedere, ma sono troppo curioso :D:D:D:D...
 
Indietro