MONITOR TASSI Comparativa Conto Deposito "Libero" / Investimento "Vincolato" (PCT) 2

nooooo!!!!!!
hanno copiato tutto alla lettera!!!
Che bel Copia&Incolla....
:wall:

pure con gli aggiornamenti vecchi....
:specchio:


e non mi hanno detto niente!!!!!!!
:bye:

:D
 
Peppe,
grazie per l'ottimo post. Visti i frequenti aggiornamenti, ti sarebbe possibile aggiungere in testa al messaggio l'elenco delle sole ultime variazioni rispetto all'aggiornamento precedente (oppure evidenziarle in rosso nel testo) così da capire subito cos'è cambiato?

Ciao e grazie
Marco
 
Peppe,
grazie per l'ottimo post. Visti i frequenti aggiornamenti, ti sarebbe possibile aggiungere in testa al messaggio l'elenco delle sole ultime variazioni rispetto all'aggiornamento precedente (oppure evidenziarle in rosso nel testo) così da capire subito cos'è cambiato?

Ciao e grazie
Marco

Ciao,
fare l'elenco dei cambiamenti forse richiederebbe troppo tempo e renderebbe meno leggibile lo schema, a mio avviso.
Però l'idea di evidenziare le parti che cambiano può essere utile.

OK!



Se può interessare, l'ultima asta dei BOT 1 anno del 10/7 prevede un rendimento di 0,859% lordo.

Ecco il link:
http://www.dt.mef.gov.it/opencms/op...2_Mesi_Risultati_Asta_del_10-13.07.2009.pdf&]

Inoltre il link inserito per l'emissione di gennaio non funziona. Forse potresti inserire direttamente quello alla pagina generale da cui poi si può scegliere l'emissione. Eccolo:

http://www.dt.mef.gov.it/it/debito_...ti_aste/risultati_aste_bot_12_mesi/index.html

Grazie mille per i link.

OK!
 
Piccola perplessità: vedo che Chebanca darà un 1% in meno a partire dal 15 Agosto...secondo voi inviando il modulo domani si fa in tempo a rientrare in quel 3,50% lordo o i loro tempi sono biblici?
 
Ultima modifica:

prova

mi dite per favore se la vedete la mela col windows? grazie
 
Aggiornamento:


SuperSave:
Per investimenti fino a 50.000 euro:
1 mese: [sospeso]
3 mesi: 0,70% lordo (0,6125% netto)
6 mesi: 1,00% lordo (0,875% netto)
12 mesi: 1,60% lordo (1,4% netto)
Per investimenti superiori a 50.000 euro:
1 mese: [sospeso]
3 mesi: 1,00% lordo (0,875% netto)
6 mesi: 1,50% lordo (1,3125% netto)
12 mesi: 2,00% lordo (1,75% netto)
Sul 12 mesi gli interessi vengono accreditati in 4 rate trimestrali
Sottostante: Obbligazioni Unicredit
Tassazione: 12,5%
Per investire in SuperSave bisogna essere correntisti Fineco. Si paga il bollo statale di 34,2 euro
[aggiornato al 31/07/2009]


SuperSave Special
Porta i tuoi titoli in Fineco e investi in SuperSave al 3% Lordo (2,625% netto)
 
Nuovi tassi Banca IFIS dal 3 agosto

Rendimax non vincolato 2,48%

Vincolato
30 gg 2,65%
60 gg 2,70%
90 gg 2,80%
180 gg 3,00%
270 gg 3,10%
365 gg 3,25%
 
grazie per gli aggiornamenti

ho aggiornato tutto
le variazioni sono evidenziate in rosso

OK!
 
Peppe, una correzione...i nuovi tassi saranno attivi dal 01/09/2009 e non dal 3 agosto come erroneamente avevo letto sul topic del conto ifis. Ora ho verificato e segnalo la correzione :bow:
 
le variazioni sono evidenziate in rosso

Mi piace l'idea di evidenziare gli ultimi cambiamenti, complimenti anche a chi l'ha proposto.

Se la variazione riguarda i tassi, che ne pensi di mettere di fianco il vecchio valore? Solo per un aggiornamento, poi si potrebbe cancellare, e tanto per ragionare sulle dinamiche...
 
Mi piace l'idea di evidenziare gli ultimi cambiamenti, complimenti anche a chi l'ha proposto.

Se la variazione riguarda i tassi, che ne pensi di mettere di fianco il vecchio valore? Solo per un aggiornamento, poi si potrebbe cancellare, e tanto per ragionare sulle dinamiche...

ragionandoci meglio però potrebbe appensantire il 3ad...
vedremo...
 
con la riduzione (ulteriore) dei tassi quale mi consigliereste tra mps depositoonline e rendimax?
a me l'offerta di mps sembra più interessante. che dite?
ho anche dei risparmi su contoconto oltre i 50000 che stavano a 4.5% e a metà agosto cambierà il tasso di interesse base... voi mi consigliate di lasciarli li oppure di spostarli in qualche altro conto?
grazie
 
Relativamente a contoconto il 4% è per sottoscrizioni fino al 14/08/2009 con primo bonifico avente valuta beneficiario non successiva al 21/08/2009.
 
non so se la risposta di ghisomi è per me, ma in caso lo fosse il 4,5% (l'ho fatto a maggio) è solo per i primi 50000€... dopo ti danno il 2%, tutto lordo ovviamente.
La domanda ora era sapere se conveniva spostare quei risparmi ulteriori che attualmente sono su contoconto al 2% su un conto tra rendimax o depositoonline...
io penso convenga ma non so quale scegliere tra i due!
grazie per eventuali consigli ;)
 
Stando così le cose e cioè che oramai i c/c e i CD rendono da poco a niente, secondo voi esiste la possibilità che i tassi vengano ancora ritoccati al ribasso? Oppure da ora in avanti ci sarà stabilità o un rialzo? Grazie
 
Indietro