MONITORAGGIO MERCATO ROMANO - PARTE IX

Ricevo avviso che la moderazione ha eliminato alcuni miei messaggi come off topic da questo thread.

Sapete che è successo?
 
Ultima modifica:
Aggiungo dato che ho abitato in quella via negli ultimi 3 anni che c'è la migliore gelateria del quartiere (Iamotti a via trionfale 122) e il miglior panificio pizza a taglio (lo Sfilatino Landi a via Caverni 12 e Bonci a Via Trionfale 36).
L'ex mercato dei fiori ora è un oasi di pace da quando l'hanno chiuso, c'è però da capire cosa ne faranno di quel fabbricato.
 
Wow che bel film della mia città, grazie a chi partecipa , abito a Roma ho casa a Roma cerco da una vita appartamentino investimento sempre intorno al vaticano.monte del gallo ecc.ecc anche dall' altra parte Cipro insomma nei dintorni..o dite che va bene anche zone un po' più distanti?...vorrei anche realizzare vendendo casa mia ma non so se il mercato ora è in crescita o crescerà di più sono graditi consugli
 
Quadrilocale via Mar della Cina, Torrino, Roma | 4 locali | 125 m²

che insidie può nascondere una casa simile? Ho perplessità soprattutto per il livello superiore
Non mi sembra male nel complesso, secondo me a 320/325 si porta via
Le grate effetto carcere non riesco proprio a digerirle, sarà che la mia vita si è sviluppata in città dove erano una rarità
 
Ultima modifica:
Quadrilocale via Mar della Cina, Torrino, Roma | 4 locali | 125 m²

che insidie può nascondere una casa simile? Ho perplessità soprattutto per il livello superiore
Non mi sembra male nel complesso, secondo me a 320/325 si porta via
Le grate effetto carcere non riesco proprio a digerirle, sarà che la mia vita si è sviluppata in città dove erano una rarità
Scale interne: se hai un bambino piccolo auguri a fare su e giù più volte al giorno; peggio se ospiti un parente anziano.

Soffitti bassi: da capire in caso di caldo estivo come si comportano.

Chiedi certificato di agibilità/abitabilità prima di sentire banca per mutuo e/o notaio per capire cosa è regolare e cosa no.
 
Ultima modifica:
Wow che bel film della mia città, grazie a chi partecipa , abito a Roma ho casa a Roma cerco da una vita appartamentino investimento sempre intorno al vaticano.monte del gallo ecc.ecc anche dall' altra parte Cipro insomma nei dintorni..o dite che va bene anche zone un po' più distanti?...vorrei anche realizzare vendendo casa mia ma non so se il mercato ora è in crescita o crescerà di più sono graditi consugli
Anche io sto valutando se vendere o meno ma sono molto in dubbio. Sinceramente non sono in grado di fare una previsione sul mercato romano (che poi ogni zona è un mondo a sé)
 
Indietro