monitorare con attenzione il titolo : CERC - Cerecor ( Nasdaq )

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
max 1,24 !!! che tirata nel finale.
 
Entrato nel finale a 1.20$. Spero in un gap up lunedì.
 
altra mazzata, emissione e titolo -30% in pre.
 
un tentativo di trade ci stà ma lo stop sotto 0,44 è tassativo visto il basso flottante e debiti a gogo,potrebbero tentare uno spyke per distribuire prima di un adc.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    17,6 KB · Visite: 98
trailing stop. mollate a 0,69
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    17,8 KB · Visite: 81
finalmente up
 
Entrata a 0,55 con un cippino, mi sono fatto ingabbiare da un piccolo movimento dell'alto giorno, che in realtà si è ripetuto questi ultimi due giorni sempre in apertura. Vedem anche se adesso la vedo male :rolleyes:
 
Bianco e nero, ma va bene così:rolleyes:
 
Ho cercato questo tread per avvisare che era partita quando sono entrato a 0,72 per uscire a 0,87 OK!. Poi sono rientrato a 1.09 e ci sono dentro... Chissa domani se fa come ceru....:confused:

probabilmenre sono poco pratico, ma digitanto cerc sulla ricercs non mi è uscita.....:eek::eek::eek:
 
Ho cercato questo tread per avvisare che era partita quando sono entrato a 0,72 per uscire a 0,87 OK!. Poi sono rientrato a 1.09 e ci sono dentro... Chissa domani se fa come ceru....:confused:

probabilmenre sono poco pratico, ma digitanto cerc sulla ricercs non mi è uscita.....:eek::eek::eek:

Nel serale batte 1.21....-14%:rolleyes:
Non far come me,mi raccomando ;);)
 
QUESTO è fresco 17 agosto

Zacks = La nostra valutazione è attualmente pari a 1,50 dollari. CERC

CERC: vende CERC-501 per $ 25 milioni; Company Attualmente Trading sotto il valore di cassa


Zacks Small Cap Research
Da David Bautz, PhD
 
Indietro