Monte paschi siena

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trappola super mortale, nessun prigioniero solo tanti tanti morti

Ma dai, sarà la volta buona stavolta? sti fondi una capatina a 4€ non gliela fanno fare? a 1.80€ potrebbe essere un affare..... dici allucinazioni?
A questo giro pure i fondi han mollato le posizioni corte? Almeno fino a dopo natale potrebbe essere una possibilità? ..... :confused:
 
https://www.finanzaonline.com/forum...sate-ma-nel-caso-mps-si-puo-parlare-di-2.html.....

[h=2]Scusate, ma nel caso MPS si può parlare di :[/h]


" accanimento terapeutico " ?
redface.gif
 
"Molto probabilmente ci penserà un cavaliere bianco a risolvere la questione del Monte dei Paschi di Siena". A dirlo è il segretario generale della Fabi (Federazione autonoma bancari italiani), Lando Maria Sileoni, durante la trasmissione Mattino Cinque su Canale 5. "Arriverà un gruppo bancario italiano importante, che farà da pivot e poi coinvolgerà altre banche del Paese - continua Sileoni -. Io credo che interverrà un istituto italiano che si assumerà l'onere di risanare e rilanciare il Montepaschi, e contemporaneamente farà da regista per questa operazione di salvataggio, un'operazione di sistema



:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
"Molto probabilmente ci penserà un cavaliere bianco a risolvere la questione del Monte dei Paschi di Siena". A dirlo è il segretario generale della Fabi (Federazione autonoma bancari italiani), Lando Maria Sileoni, durante la trasmissione Mattino Cinque su Canale 5. "Arriverà un gruppo bancario italiano importante, che farà da pivot e poi coinvolgerà altre banche del Paese - continua Sileoni -. Io credo che interverrà un istituto italiano che si assumerà l'onere di risanare e rilanciare il Montepaschi, e contemporaneamente farà da regista per questa operazione di salvataggio, un'operazione di sistema

Mazza che noia, sempre le stesse notizie da 15 anni
 
Wow, ultimo controllo PNC, e udite-udite, non vi è traccia di PNC aperte su BMPS. :bow: :D
Sarà il momento giusto? :confused:
O ennesima trappola mortale? :D

il fatto che si siano già ricoperti tutti e che l'azione sia comunque abbondantemente sotto i 2 euro non la vedo come buona notizia (imho)
 
il fatto che si siano già ricoperti tutti e che l'azione sia comunque abbondantemente sotto i 2 euro non la vedo come buona notizia (imho)

Concordo pienamente....veramente assurdo festeggiare il rialzo recente da 1,5 € che non merita nemmeno ulteriori commenti. Saluti
Al
 
"Molto probabilmente ci penserà un cavaliere bianco a risolvere la questione del Monte dei Paschi di Siena". A dirlo è il segretario generale della Fabi (Federazione autonoma bancari italiani), Lando Maria Sileoni, durante la trasmissione Mattino Cinque su Canale 5. "Arriverà un gruppo bancario italiano importante, che farà da pivot e poi coinvolgerà altre banche del Paese - continua Sileoni -. Io credo che interverrà un istituto italiano che si assumerà l'onere di risanare e rilanciare il Montepaschi, e contemporaneamente farà da regista per questa operazione di salvataggio, un'operazione di sistema



:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Il vestito stirato dicevano

https://www.ilmessaggero.it/economia/flash_news/mps_viola_nozze_aumento_capitale-981102.html
 
Ripetizione delle speranze

"Molto probabilmente ci penserà un cavaliere bianco a risolvere la questione del Monte dei Paschi di Siena". A dirlo è il segretario generale della Fabi (Federazione autonoma bancari italiani), Lando Maria Sileoni, durante la trasmissione Mattino Cinque su Canale 5. "Arriverà un gruppo bancario italiano importante, che farà da pivot e poi coinvolgerà altre banche del Paese - continua Sileoni -. Io credo che interverrà un istituto italiano che si assumerà l'onere di risanare e rilanciare il Montepaschi, e contemporaneamente farà da regista per questa operazione di salvataggio, un'operazione di sistema



:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Mazza che noia, sempre le stesse notizie da 15 anni



https://www.finanzaonline.com/notiz...avaliere-bianco-ma-no-convinti-da-tutti-quasi

Mps, dopo aumento di capitale la ricerca del cavaliere bianco. Ma no convinti da tutti (quasi)
di Laura Naka Antonelli
10/11/2022 14:18
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro