MONTEFIASCONE!... Un vino molto indicato per la portata finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa va dritta sotto i 0.25 oggi secondo me 0.248 e lunedi si riparte ancora basso per arrivare ben presto in area 0.20/0.15

BUongiorno,
per fine settimana prossima dovrebbe valere almeno 0,08/0,09 (280mil€) , metà degli utili che farà quest'anno !!!
Poi a FErragosto, verrà dichiarata fallita , pur generando 600mil di utili !!!
Forza e coraggio ...
S+
 
Mi da l'idea che vendono ubi per rastrellare azioni monte dei paschi...
 
Non siamo soli c'è anche Ubi che scende pessimi dati noi utile +300milioni

comunque lunedì altra musica quando il mercato rifletterà a caldo su questo gap
 
C'e' un limite a tutto, ma questo detto non vale evidentemente per questa disgrazia che è capitata a chi decise di credere in MPS.

Mi auguro vivamente che fallisca, perchà l'AUC è peggio del fallimento per chi non riuscirà a non sottoscriverlo
 
Attenzione, nonè detto che salga oggi

di solito fa il turnaround e sale il giorno dopo gli altri

ossia fa ilgiochetto solito che prima fa perdere la pazienza a chi è dentro (il solito salgono tutti e mps fa solo +2 per poi salire il giorno dopo quando si è usciti per esasperazione. E la salità è a due cifre)

Ma non è detto che salga oggi già a 2 cifre ossia non escludo proprio neanche questo con un titolo come MPS ne ho viste di tutte.

Magari in chiusura all'improvviso in pochi secondi




Magari fosse vero....anche solo da lunedi .... :rolleyes:
 
Mi da l'idea che vendono ubi per rastrellare azioni monte dei paschi...

beh, quando devi uscire da un titolo (vedi Ubi) vai dritto dritto sulla + ipervenduta e Mps capita a uccello nel senso che la news capita come il cacio sui maccheroni

oggi ci sono i programmi automatici che fanno questo vedrai la tua opinione non è lontana da quello che succederà
 
c'e gente che la vende a 0.2536 ... cribbio....!!!!
 
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Marshall Wace ha ridotto lo “short” sul Monte dei Paschi di Siena, portandolo dall’1,09% allo 0,79%.
La segnalazione è datata 4 agost
 
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Marshall Wace ha ridotto lo “short” sul Monte dei Paschi di Siena, portandolo dall’1,09% allo 0,79%.
La segnalazione è datata 4 agost

non sono positive queste notizie.. riducono lo short e si riduce nel frattempo anche il valore del titolo..
 
Dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Marshall Wace ha ridotto lo “short” sul Monte dei Paschi di Siena, portandolo dall’1,09% allo 0,79%.
La segnalazione è datata 4 agost

aspettiamo l'ultimo spike ribassista, al max gli ultimi due. Quello di ieri l'abbiamo visto no ?
 
Mi da l'idea che vendono ubi per rastrellare azioni monte dei paschi...

BRIEF-UBI CEO says no read-across for sector from Monte Paschi rescue terms
05/08/2016 16:58 RSF
Aug 5 (Reuters) - UBI Banca CEO Victor Massiah says:
* impaired loan coverage ratios envisaged by Monte dei Paschi bailout are "very far" from what is applicable to UBI
* there has been "too much sector read-across" from Monte dei Paschi's rescue deal

berpaniz
Non dovrebbe essere legato alle previsione di un una M&A altrimenti MPS salirebbe oggi, credo che invece sia un altro problema per UBI che gli venga applicato lo stesso metro di giudizio sui suoi crediti deteriorati, anche Beremberg a sorpresa si era espressa allo stesso modo.
Non so, ma ho il sospetto che UBI abbia degli scheletri nell'armadio.
 
C’è la possibilità che il piano (che comprende l’aumento di capitale e la vendita dei prestiti non performanti) possa fallire?
«Il piano ha i suoi rischi ed è inevitabile perché è pensato per risolvere problemi difficili in un contesto impegnativo. Io confido che sarà sviluppato in modo attento ed efficiente nei prossimi mesi, così da minimizzare i rischi».
 
Ragazzi, domandona: sapete già quanto ci chiederanno di sborsare per l'adc?? Cioè, io che ho 11700 azioni quando dovrò dare?
 
:no: No no, sei cattivo, sempre detto di essere un giocatore d'azzardo e di non voler guarire. Qualcuno mi hai detto vai da un dottore e fatti curare. Ma che ci vado a fare?Non voglio mica smettere di bere e di fumare. Per questo alla larga da quel che faccio io, che si vinca o si perda, l'unica certezza vera è che dopo ci sarà sempre una nuova scommessa.

Sui pacchetti di sigarette ci sono avvisi di pericolo.

Ripeti quindi opportunamente quanto sopra quando invogli all'acquisto di MPS.
 
Che schifo....la buttano giù come un castello di sabbia :wall: :wall:
Ucg e Isp in forte rialzo :'(

Basta vedere il book in lettera, si riempie in continuazione con muri di 500k pezzi...

jack non dirmi che stai su stammmer..da?
 
aspettiamo l'ultimo spike ribassista, al max gli ultimi due. Quello di ieri l'abbiamo visto no ?

Riducono lo short si sono ricoperti abbastanza....credo che oltre non scenda, se lo fara' di poco.
 
Anche oggi tutti i bancari (tranne ubi e mps) , salgono che è un piacere....ma dove quazzo la vogliono portare ? Ora anche se dovesse fare un +100% sarebbe sempre niente ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro