Montefibre....chi c'è...c'è...

io vorrei l'euretto.
in alternativa potrebbe bastarmi un corposo tridividendo e una soddisfacente cambio risparmio -ordinarie.
le vie del signore sono infinite.
 
ma a voi le NC le hanno azzerate completamente? Nel mio ptf no, vedo ancora un ctv di 53,47 Euro, pari a 0,001671 Euro x az. :mmmm:
 
guarda che quelli bistrattati nel forum per le loro posizioni erano il buon Cacao (per motivi diversi ) ,il buon Rocco72 e il sottoscritto ..... la mia posizione in merito agli eventi è stata bella chiara e presente nei post (tranne qualcuno cancellato chissà per quale motivo ... :cool: )
cpt Wittmann :cool::cool:

ps : meglio che passiate velocemente a far gruppo :censored::censored:

Carissimo Wittmann, sempre gagliardo sul tuo carro? io ho navigato in altri mari ma, come per tutti gli uomini di mare, si torna agli affetti più cari, l'ordinaria poverella.:cool::no::mad::censored:
 
Caro Collman .......

Carissimo Wittmann, sempre gagliardo sul tuo carro? io ho navigato in altri mari ma, come per tutti gli uomini di mare, si torna agli affetti più cari, l'ordinaria poverella.:cool::no::mad::censored:

solo da spettatore ..... ogni tanto mi sento in dovere di dare qualche consiglio ma quì nessuno ascolta ........ pazienza ...:yes:
cpt Wittmann

ps ma la palazzina a Milano si stà ripopolando ??? :censored::censored::censored:
:cool::cool:
 
solo da spettatore ..... ogni tanto mi sento in dovere di dare qualche consiglio ma quì nessuno ascolta ........ pazienza ...:yes:
cpt Wittmann

ps ma la palazzina a Milano si stà ripopolando ??? :censored::censored::censored:
:cool::cool:
Carissimo, a dicembre ero a Milano ma ho preferito andare per negozi e a visitare le terrazze del Duomo, una vista meravigliosa, confesso che la Palazzina non mi interessava.:censored::censored::cool:KO!:cool::bye::cool::bye::specchio:
 
.. tanto per ravvivare le chiacchiere, vi segnalo questa pagina sul financial times...
Contracts and Tenders Notice Details

termine ultimo per presentare offerte 6/2/2015
prezzo base d'asta 110.000.000 yuan pari a circa euro oggi 15.517.000
ciao ciao
il rag.

Grazie.

Base d'asta piuttosto bassa...ma l'importante è che ci sia qualcuno interessata a comprarla a parte Qifeng...

Arrangement: n. 156/2014
Delegated judge: dott. Filippo D’Acquino
Judicial Commissioners: avv. Pierpaolo Galimi, avv. Daniele Portinaro e dott.ssa Daniela Ortelli
CALL FOR EXPRESSIONS OF INTEREST
Montefibre S.p.A. in liquidation and arrangement procedure with creditors, based in Milan, Via Marco D’Aviano n. 2, tax code and VAT number: 08764060011 (hereinafter “Montefibre”), offers to sell a stake of 50% of the share capital of Jilin JiMont Acrylic Fiber Co., Ltd., located in Jilin City, China.
Base price: 110,000,000 (onehundredtenmillions) RMB (more details about payments may be requested from the Liquidators).
The shares are sold in the state of fact and law on which they are, with the exclusion of any warranty obligation by the transferor. Interested parts are invited to express their interest by sending, within 10 days from today, a letter to the member of the Panel of Judicial Commissioners: Avvocato Daniele Portinaro, Via C. G. Merlo,
1, 20122 Milano (MI), phone +39 02 76028498, fax: +39 02 76009057.
The expression of interest must be accompanied by a deposit - by bank draft – equal to 10% of the base price.
Expressions of interest will be submitted to the Delegated Judge in order to assume the necessary determinations, that will be communicated personally to all concerned, in relation to the sale.
Milan, January 20, 2015
The Liquidators
Alessandro Nova
Giorgio Galeazzi
 
hanno una produzione nominale di oltre 110k tonn/anno.
montefibre ha la direzione commerciale e quindi la politica dei prezzi.
credo anche io che il prezzo base sia piuttosto basso ma puo' sempre salire!
quindi i cinesi ci hanno messo oltre due anni per in definitiva andare a fare proposte irricevibili per noialtri.ma sapete che li facevo piu' furbi?oppure loro sono furbi ma piu' ancora lo sono Nova e Galeazzi
 
pensi di ricevere offerte da 15 mln illuso andrà deserta se ne acchiappano 5 mln sarà un miracolo
 
io non penso niente

pensi di ricevere offerte da 15 mln illuso andrà deserta se ne acchiappano 5 mln sarà un miracolo

sto a quello che leggo.e quello che leggo è base 15 milioni.
poi tu commenta e ricama come vuoi anche che a comprare magari sara' un entita' furbacchiona...
 
certo che una finestra di 10 giorni per fare offerte mi sembra strettina, o hanno già in mano qualcosa :mmmm:
 
jilin Wittmann predige il futuro

qualcuno farà un offerta pari a quanto ammonta il debito con le banche per questa operazione nulla più nulla meno ...... :censored::censored::censored:
Cpt Wittmann
 
nessuna news sulle offerte o forse stanno ancora aprendo le buste ..... saranno troppe
 
mi è arrivato l'estratto conto del DT, vedo che mi hanno conteggiato le MFNC al valore di 0,1671:mmmm:
Ma non erano state azzerate?

Sta ciurlando la mia banca o a voi è capitato lo stesso?

Ho trovato un comunicato del 2-9-2014 dove si dice che a partire dal 14 agosto è stata revocata la quotazione, non capisco però se il valore delle azioni dovesse essere azzerato oppure mantenuto all'ultimo prezzo battuto in Borsa, come ha fatto la mia banca.
Qualcuno ha info precise?
Prima di partire alla carica vorrei essere sicuro...

 
Ultima modifica:
si vede che la tua banca ha deciso che valgono quello e ti fa pagare di conseguenza. si porta avanti con la tassazione eventualemnte porta'sempre stornarteli in caso vadano a zerototale.
 
si vede che la tua banca ha deciso che valgono quello e ti fa pagare di conseguenza. si porta avanti con la tassazione eventualemnte porta'sempre stornarteli in caso vadano a zerototale.

il mio problema è il il bollo sul DT pagato sul ctv al 31-12-2014, che adesso scopro calcolano su un valore azione di 0,1671, mentre se guardo il mio ptf il ctv è praticamente azzerato.
Ci sarà bene qualche norma che indichi come si devono comportare le banche in questi casi, o possono fare quel c.zzo che gli pare?

A voi su che base hanno calcolato il bollo per le az. MF?
 
Indietro