Montefibre fuori dalla Black List!

non capisco ne' chi pompa, ne' chi critica...
io direi di lasciarle fare, loro sanno cosa fare...poi a maggio....
 
....scusate se mi permetto ma (e l'ho scritto anche sull'altro 3d) è troppo chiedere di usare un forum per volta..........piu di uno mi sembra un po eccessivo!!!!!
 
Bizz ha scritto:
....scusate se mi permetto ma (e l'ho scritto anche sull'altro 3d) è troppo chiedere di usare un forum per volta..........piu di uno mi sembra un po eccessivo!!!!!
e perchè mai? teniamo invece questo per gli interventi interessanti :D e l'altro per le noiose :D news, no?
 
ki mi da lakiusura dell'asta'????? :bow:
 
Io ho accattato qualche Risparmio a 0,857
 
... c' avevo gli sbecchi da pareggiare :D :D
 
Nuovamente giornata negativa ed iniziano ad essere già più d'una consecutiva.....
Capisco la tensione di chi le ha in carico intorno all'euro ma anche chi le ha in carico basse non ha piacere di vedersi il capitale diminuire...
Alcuni dei titoli che ieri erano stati massacrati oggi si sono presi una bella rivincita.
Mi aspettavo così anche da Mfb e non nascondo la delusione.
Domani è una giornata particolare con Borsa aperta ma molti uffici chiusi e soprattutto molta gente che va in vacanza.
Potrebbero lasciarla libera di muoversi come meglio crede.
Solitamente quando si verifica ciò il titolo tende a salire... Vediamo...
Buona serata a tutti e Buon 25 Aprile OK!
 
Classlife ha scritto:
Nuovamente giornata negativa ed iniziano ad essere già più d'una consecutiva.....
Capisco la tensione di chi le ha in carico intorno all'euro ma anche chi le ha in carico basse non ha piacere di vedersi il capitale diminuire...
Alcuni dei titoli che ieri erano stati massacrati oggi si sono presi una bella rivincita.
Mi aspettavo così anche da Mfb e non nascondo la delusione.
Domani è una giornata particolare con Borsa aperta ma molti uffici chiusi e soprattutto molta gente che va in vacanza.
Potrebbero lasciarla libera di muoversi come meglio crede.
Solitamente quando si verifica ciò il titolo tende a salire... Vediamo...
Buona serata a tutti e Buon 25 Aprile OK!
mica è la prima volta che capita, almeno recentemente.

Buone Vacanze a Te! :D

mfkg5.jpg
 
Da poco esperto: Che sia andata a chiudere il gap formatosi intorno al 16 Aprile?
 
Classlife ha scritto:
Nuovamente giornata negativa ed iniziano ad essere già più d'una consecutiva.....
Capisco la tensione di chi le ha in carico intorno all'euro ma anche chi le ha in carico basse non ha piacere di vedersi il capitale diminuire...
Alcuni dei titoli che ieri erano stati massacrati oggi si sono presi una bella rivincita.
Mi aspettavo così anche da Mfb e non nascondo la delusione.
Domani è una giornata particolare con Borsa aperta ma molti uffici chiusi e soprattutto molta gente che va in vacanza.
Potrebbero lasciarla libera di muoversi come meglio crede.
Solitamente quando si verifica ciò il titolo tende a salire... Vediamo...
Buona serata a tutti e Buon 25 Aprile OK!

Può essere che faccia ancora 3-4 candele nere, come quando passò da 0,58 a 0,48. Un -10% ci può ancora stare.
Un caro saluto a tutti gli storici del Thread OK!
 
Riferimento 9,094
 
Melegna ha scritto:
Da poco esperto: Che sia andata a chiudere il gap formatosi intorno al 16 Aprile?
e quale gap sarebbe? :confused:
 
mombello ha scritto:
e quale gap sarebbe? :confused:

Dal grafico postato prima avevo intuito questo, ma ribadisco che non sono esperto...volevo opinioni di chi lo è più di me. :mmmm:
 
Melegna ha scritto:
Dal grafico postato prima avevo intuito questo, ma ribadisco che non sono esperto...volevo opinioni di chi lo è più di me. :mmmm:
ah sì, credo di aver capito. Dovrebbe averlo chiuso ieri, ma anch'io ci capisco poco.
 
mombello ha scritto:
ah sì, credo di aver capito. Dovrebbe averlo chiuso ieri, ma anch'io ci capisco poco.

Hai visto? Che oggi abbia voluto solo richiuderlo meglio? :D

Speriamo...intanto, buon 25 Aprile a tutti!
 
Classlife ha scritto:
Nuovamente giornata negativa ed iniziano ad essere già più d'una consecutiva.....
Capisco la tensione di chi le ha in carico intorno all'euro ma anche chi le ha in carico basse non ha piacere di vedersi il capitale diminuire...
Alcuni dei titoli che ieri erano stati massacrati oggi si sono presi una bella rivincita.
Mi aspettavo così anche da Mfb e non nascondo la delusione.
Domani è una giornata particolare con Borsa aperta ma molti uffici chiusi e soprattutto molta gente che va in vacanza.
Potrebbero lasciarla libera di muoversi come meglio crede.
Solitamente quando si verifica ciò il titolo tende a salire... Vediamo...
Buona serata a tutti e Buon 25 Aprile OK!


Animo!!! Domani è un altro giorno ed io sarò al mare ;)
 
visron ha scritto:
Animo!!! Domani è un altro giorno ed io sarò al mare ;)


Beato te comunque su montefibre si rimane almeno fino al dividendo cioe' il 2008 per cui non bisogna essere troppo pessimisti, nel 2008 saremmo a 1,80 minimo..................................................
 
Indietro