Montefibre

baumgartner ha usato per alcune sue imprese precedenti dei supporti in fibra di carbonio
che comunque sia sono una bella pubblicita' per il prodotto.
certo bisognerebbe saper da chi costruite e con quale tipo di fibra prodotta e da chi...
noi che abbiamo azioni montefibre avremo uno speciale voucher per l'acquisto di questi suporti per poterci lanciare anche noi dalle folli altezze...

:bow::bow::bow:
:D:D:D:D:D
 
baumgartner ha usato per alcune sue imprese precedenti dei supporti in fibra di carbonio
che comunque sia sono una bella pubblicita' per il prodotto.
certo bisognerebbe saper da chi costruite e con quale tipo di fibra prodotta e da chi...
noi che abbiamo azioni montefibre avremo uno speciale voucher per l'acquisto di questi suporti per poterci lanciare anche noi dalle folli altezze...
quindi se ho capito bene se meta della popolazione mondiale si mette a saltare da 40 km di altezza, il titolo potrebbe fare +100% :D

qua stiamo oltre la follia.............l'iperfollia
 
direi per rimanere nello scherzo

quindi se ho capito bene se meta della popolazione mondiale si mette a saltare da 40 km di altezza, il titolo potrebbe fare +100% :D

qua stiamo oltre la follia.............l'iperfollia

che questo titolo o fa il 1000% in un amen oppure si fallisce e amen!
 
io continuo a chiedermi dove son finiti gli arabi...sembra che nessuno ne sappia piu' niente.volatilizzati.
comunque non dispero di rispondermi da solo nl volgere di due settimane.
un tempo ragionevole affinche' la formichina che sta lavorando nel book costruisca qualcosa
 
Ultima modifica:
Ho visto ieri le immagini dell'impresa di Baumgartner e ho pensato che è molto meno pericoloso lanciarsi da 39000 metri di altezza piuttosto che essere azionista montefibre.
Ergo: a noi Baumgartner ci fa una pippa....:D
 
qualcuno sta comprando, poca roba ma qualcuno sta comprando
tengono basso il prezzo con 13 pezzi, ma gli ordini piu corposi passano a 0.084
non chiedetemi ne chi ne perche
certo che a 100k per volta .........vabbe che hanno prorogato i termini di ristrutturazione a 2014 (forse)..........pero una storia infinita
le ultime rimaste le liquido anche in loss del 10% se mi capita l'occasione........qua dentro ci si diventa matti, oltre che vecchi
 
pensionato se vuoi uscire
fallo e non ci pensare piu'...
non un consiglio solo un modo di affrontare la questione.
 
pensionato se vuoi uscire
fallo e non ci pensare piu'...
non un consiglio solo un modo di affrontare la questione.
io ragiono sia le entrate che le uscite
per questo ho comprato MF quando stava a 0.05 e a 0.0615:cool:
se poi non si puo piu nemmeno questionare sulla deriva del titolo e preferito fare i cruciverba sugli sponsors occulti e sui partner fantasma.........fate vobis:bye:
 
sono un po di gg che scambicchia (le ord)
considerato che qua siete tutti morti, dite a b.atterzaghi se posta qualche indovinello
 
Quindi qui non si saprà una ceppa fino a meta' gennaio?

Qualche scadenza intermedia, che ne so, un'assembleina? :confused::eek:
 
China’s Jilin Chemical Fiber to shut two acrylic fibre units 09/10/2012 - News article

China’s Jilin Chemical Fiber to shut two acrylic fibre units. Ivy Ruan. SINGAPORE (ICIS)-- China ’s Jilin Chemical Fiber will shut down its two acrylic fibre (AF) units with a combined capacity of 236,000 tonnes/year on 10 October for about 10 days of maintenance, a company source said on Tuesday.
...

In Cina sono fermi per manutenzione agli impianti di produzione ripartenza prevista 20 Ottobre.

Buona Giornata
 
Quindi qui non si saprà una ceppa fino a meta' gennaio?

Qualche scadenza intermedia, che ne so, un'assembleina? :confused::eek:

Se il giudice ha concesso ulteriori tre mesi, deduco che avrà avuto determinate rassicurazioni.
Ergo, qualche evento che motivi le rassicurazioni dovrebbe avvenire entro questi tre mesi....
Diversamente ci troveremmo di fronte ad uno slittamento della sentenza immotivato, volto solo a manipolare il mercato, nel quale il giudice risulterebbe complice....
Di questi tempi, con il nuovo decreto anti corruzione, non sarebbe il caso... :D
 
Acrylic Fiber Morning Express
From CCFEI 23 Oct 2012 11:30 ( - ) Text ( + )

Domestic acrylic staple fiber market was quiet today. Jilin Chemical Fiber is expected to restart AF unit tomorrow.

In Cina ripartono...

Buonaserata Simon
 
Acrylic Fiber Morning Express
From CCFEI 23 Oct 2012 11:30 ( - ) Text ( + )

Domestic acrylic staple fiber market was quiet today. Jilin Chemical Fiber is expected to restart AF unit tomorrow.

In Cina ripartono...

Buonaserata Simon

jilin qifeng chemical fib-h
(549:Hong Kong)
Last $0.48 HKD
Change Today +0.065 / 15.66%
Volume 478.0K
549 On Other Exchanges
As of 1:12 AM 10/24/12 All times are local (Market data is delayed by at least 15 minutes).
Snapshot

News
Charts
Financials
Earnings
People
Transactions
jilin qifeng chemical fib-h (549) Snapshot
Open
$0.40

Previous Close
$0.42
Day High
$0.48

Day Low
$0.40
52 Week High
02/27/12 - $0.86

52 Week Low
09/3/12 - $0.33
Market Cap
334.5M

Average Volume 10 Days
249.8K
EPS TTM
$-0.09

Shares Outstanding
259.9M
EX-Date
06/8/10

P/E TM
--
Dividend
--

Dividend Yield
--
Current Stock Chart for JILIN QIFENG CHEMICAL FIB-H (549)
 
buondì a tutti
per quanto io non lo ritenga ancora granche' significativo m consolerebbe alquanto poter apprendere dalla pfn pv che gli arabi hannoversato nel mese di stemmbre il rateo previsto per il deal cf di 1,5 mio di euro's..
ci sara' modo secondo voi di poter decifrare la pfn?
 
verbania
25.10.2012 -
Amianto, la Cgil deve restituire 25 mila euro a Montefibre

Dimezzato il riconoscimento al sindacato che si era costituito parte civile per i morti tra il 1972 e il 1988
filippo ruberta'

La sentenza definitiva sulle morti per l’amianto obbliga la Cgil del Vco a restituire a Montefibre 25 mila euro, più le spese processuali. Il sindacato, infatti, si era costituito parte civile, riuscendo ad ottenere 50 mila euro al processo d’appello dove gli imputati erano stati condannati tutti. Tuttavia, dopo che i giudici di secondo grado, in seguito al rinvio della Cassazione a Torino, hanno stabilito che i dirigenti dell’azienda sono colpevoli solo in parte della morte degli operai, è stato dimezzato anche il risarcimento.

Servizio su La Stampa oggi in edicola

LASTAMPA.it: Amianto, la Cgil deve restituire 25 mila euro a Montefibre
 
ieri luned' si aspettavano due eventi per quanto tra loro lontani e distinti.
la PFN di settembre sottolineo settembre.
l'assemblea degli azionisti di la seda barcellona.questa è pervenuta ma l'esito è un comunicato notarile buono per l'archivio storico e null'altro.
c'è un po' di ritrosia di timidezza o son io che son troppo pretenzioso?
del quotidiano di montefibre meglio tacere.
 
la pfn è uscita

capogruppo migliora di 2,2 milioni e la spa migliora di 0,7.
qualcuno vuole avanzare ipotesi oppure sono rimasto solo sul titolo?
 
capogruppo migliora di 2,2 milioni e la spa migliora di 0,7.
qualcuno vuole avanzare ipotesi oppure sono rimasto solo sul titolo?

a parte qualche tradata x abbassare il pm , le mie ord le ho sempre ... aspetto tempi migliori che prima o poi arriveranno :wall:
 
Indietro