Montepremi aggiuntivi: iscrizioni

forse non sono stato chiaro: qui non c'è nessun extra budget per chi paga questa quota.
Questo montepremi aggiuntivo è tipo una bisca clandestina tra chi ci vuol partecipare che non centra nulla. E' una scommessa alternativa, scommettete su voi stessi che riuscirete a superare gli altri della bisca clandestina nel torneo ufficiale.

La quota ufficiale per tutti è 55 e tutti hanno 250crediti, questi soldi in più ve li gestite voi.. tirate su 200 300 400euro ve li gestite voi e voi decidete come spartirli e chi li vince

havo per extra budget intendevo 55 euro + eventuali 25 o 45....OK!
 
sinceramente non capisco come si stia sviluppando la discussione. l'accordo va chiaramente fatto prima dell'asta, per una mera competizione inter nos.

ok, io però partecipo solo se decidiamo dopo l'asta... ok i 55 euro su svolgimento asta normale, per gli altri 25 o 45 voglio vedere che giocatori ho a disposizione... se va bene così partecipo al montepremi extra, altrimenti partecipo solo alla competizione.....( l'anno scorso con la mia rosa avrei deciso di partecipare, anche se alla fine nn avrei vinto un kaz :p:p:p)
 
ok, io però partecipo solo se decidiamo dopo l'asta... ok i 55 euro su svolgimento asta normale, per gli altri 25 o 45 voglio vedere che giocatori ho a disposizione... se va bene così partecipo al montepremi extra, altrimenti partecipo solo alla competizione.....( l'anno scorso con la mia rosa avrei deciso di partecipare, anche se alla fine nn avrei vinto un kaz :p:p:p)

e certo ! ... se ti prendi higuain e tevez a 1 vai all in !

ma che c'abbiamo l'anello al naso noi ? :angry:
 
ok, io però partecipo solo se decidiamo dopo l'asta... ok i 55 euro su svolgimento asta normale, per gli altri 25 o 45 voglio vedere che giocatori ho a disposizione... se va bene così partecipo al montepremi extra, altrimenti partecipo solo alla competizione.....( l'anno scorso con la mia rosa avrei deciso di partecipare, anche se alla fine nn avrei vinto un kaz :p:p:p)

Credo che su questo le nostre società, se pur amiche, non possano concordare. Il Padova sottoscriverà l'opzione solo con accordo pre asta.
 
PINO mi sa che hai preso troppo sole in questi giorni :D
 
PINO mi sa che hai preso troppo sole in questi giorni :D

Vecchio mio, il sole fa forse capolinea dalle tue parti.... qui in Trentino Piove un giorno si e l'altro pure... stamattina c'erano 12 gradi... autunno inoltrato...:p:D
 
Vecchio mio, il sole fa forse capolinea dalle tue parti.... qui in Trentino Piove un giorno si e l'altro pure... stamattina c'erano 12 gradi... autunno inoltrato...:p:D

Vorrei ricordarti che noi veniamo chiamati IL PISCIATOIO DI ITALIA :yes:
E quest'anno abbiamo fatto le cose in grande.
A LUGLIO ci sono stati ben 11 gg di pioggia.
Con un totale di 208 mm di acqua caduta.
L'anomalia, rispetto alla media del periodo, è stata "solo" del + 767% (e la cifra è corretta :yes:)
 
e certo ! ... se ti prendi higuain e tevez a 1 vai all in !

ma che c'abbiamo l'anello al naso noi ? :angry:

:D;) guarda che ad esempio Linusus l' anno scorso ha vinto il torneo per vecino e sturaro... Brianza aveva una rosa bellissima, poi è andata come sappiamo..... ed anche tu con la tua rosa avresti scommesso, poi...ma lasciamo perdere :D:D:D
 
Vorrei ricordarti che noi veniamo chiamati IL PISCIATOIO DI ITALIA :yes:
E quest'anno abbiamo fatto le cose in grande.
A LUGLIO ci sono stati ben 11 gg di pioggia.
Con un totale di 208 mm di acqua caduta.
L'anomalia, rispetto alla media del periodo, è stata "solo" del + 767% (e la cifra è corretta :yes:)

Solo 11 giorni? Qui ha piovuto 22 giorni... e con la pioggia venuta fino alla fine di luglio siamo già alla pari di tt il 2013 :'(:'(


P.s. mi dai Handanovic e mvila per Pegolo e Bianchi?
 
Credo che su questo le nostre società, se pur amiche, non possano concordare. Il Padova sottoscriverà l'opzione solo con accordo pre asta.

Ok, rispetto la tua idea, facciamo aprire ad Havo un sondaggio con le 5 opzioni( nn vincolanti), e cioè:
1)pre asta 25 euro
2) pre asta 45 euro
3)dopo asta 25 euro
4)dopo asta 45 euro
5) torneo a parte solo con quelli che x partecipano...

Dai, metti che ti capita una rosa della min.kia hai buttato via 100 euro....
 
io pre asta 45

decidere se partecipare dopo l'asta non mi sembra corretto....troppo comodo!
 
io pre asta 45

decidere se partecipare dopo l'asta non mi sembra corretto....troppo comodo!

Ciao Ciccio...nn ti sembra esagerato parlare di scorrettezza?nell' asta come facciamo noi il kiulo ha la sua importanza,e tu ne sai qlc...cmq facciamo il sondaggio e vediamo come va... ho detto che nn è vincolante,quindi dove sta il problema? Ho solo detto la mia opinione..... dove 6 di bello?
 
ma non riuscite a mettervi daccordo senza sondaggio? :D cioè manco foste 16, siete solo in 4 5 che partecipate a sta bisca non credo che serva il sondaggio :D
 
Ciao Ciccio...nn ti sembra esagerato parlare di scorrettezza?nell' asta come facciamo noi il kiulo ha la sua importanza,e tu ne sai qlc...cmq facciamo il sondaggio e vediamo come va... ho detto che nn è vincolante,quindi dove sta il problema? Ho solo detto la mia opinione..... dove 6 di bello?

non volevo darti dello scorretto, al massimo mi spingo a dirti che sei uno scarso conoscitore di calcio, ma non vado oltre...:p
però sinceramente mi sembra troppo comodo vedere che rosa si ha e decidere se mettere o meno soldi aggiuntivi, cmq è una mia opinione...e per me il bello del fantafol è sfottermi con te, con havo, con stunt e tutti gli altri quindi il montepremi è assolutamente secondario!
baratterei 1000 volte la giornata Sturaro/Vecino e il post che ne venne fuori con il montepremi intero!
:D

cmq sto al mare, alle isole tremiti...c'è isola bacardi....è un delirio totale....
:p se qualcuno può....ve la raccomando caldamente! finisce il 16 agosto....fino ad allora ci sono eventi no stop, turiste in quantità industriale e bacardi a fiumi! domenica torno a casa a Vasto e resto un po' lì e poi il 20 mi sposto in campania dove ho un matrimonio e sono il testimone!
:p
BACARDÍ ISLAND
 
non volevo darti dello scorretto, al massimo mi spingo a dirti che sei uno scarso conoscitore di calcio, ma non vado oltre...:p
però sinceramente mi sembra troppo comodo vedere che rosa si ha e decidere se mettere o meno soldi aggiuntivi, cmq è una mia opinione...e per me il bello del fantafol è sfottermi con te, con havo, con stunt e tutti gli altri quindi il montepremi è assolutamente secondario!
baratterei 1000 volte la giornata Sturaro/Vecino e il post che ne venne fuori con il montepremi intero!
:D

cmq sto al mare, alle isole tremiti...c'è isola bacardi....è un delirio totale....
:p se qualcuno può....ve la raccomando caldamente! finisce il 16 agosto....fino ad allora ci sono eventi no stop, turiste in quantità industriale e bacardi a fiumi! domenica torno a casa a Vasto e resto un po' lì e poi il 20 mi sposto in campania dove ho un matrimonio e sono il testimone!
:p
BACARDÍ ISLAND


lo so figurati....e so anche quanto hai goduto quel giorno e quelli a seguire :angry::angry::angry: sono statoli l'anno scorso, meravigliose ( gita in giornata, poi andavo in PuGLIA..) già nn è grandissima, poi se c'è fiesta :censored::censored::censored: divertiti
 
ma non riuscite a mettervi daccordo senza sondaggio? :D cioè manco foste 16, siete solo in 4 5 che partecipate a sta bisca non credo che serva il sondaggio :D

e che ti costa fare un ultimo sondaggio ( a cui parteciperà solo chi è interessato ad aumentare il montepremi) prima di andartene in ferie? e dove vai di bello tu ?
 
Indietro