Monti: In un sondaggio consensi al 20%

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

La cosa esilarante sono i commenti dei lettori. soprattutto di alcuni di essi ).
 
da quel che si può capire dai commenti anche i lettori di Scalfari non sono proprio tutti così contenti di Monti...:no::D
 
Monti al 20, Zilvio al 20, Beppe al 18, PG a 35 = paese ingovernabile = Monti 2
 
direi che prende voti al pd secondo me. i delusi del pdl torneranno sui loro passi perchè non hanno alternative. prevedo un monti-bersani-casini o un Berlusconi-lega con....grillo.:censored:
 
da quel che si può capire dai commenti anche i lettori di Scalfari non sono proprio tutti così contenti di Monti...:no::D

Il più recente è degno di nota OK!

Che tristezza vedere la sinistra appiattita sull'espressione più cinica del trio della disfatta ( berlusconi bersani e casini ) che in un anno è riuscito ad indirizzare il risanamento sulla pelle della classe media con soddisfazione per lo scampato pericolo di vaticano, lobby e casta.
Il vaticano ringrazia, casini e bersani anche ma io a Monti voglio dire: hai tradito i cittadini, hai fallito.
 
Il sondaggio in questione non è attendibile.
Dalla sua Monti ha l'appoggio dei preti che qualcosa muovono ancora.
Sarà interessante vedere come saranno compilate le liste al Sud: ci sarà da ridere...:yes:
Al Nord Monti non prenderà molto.
 
Monti al 20, Zilvio al 20, Beppe al 18, PG a 35 = paese ingovernabile = Monti 2

Se Monti arrivasse al 20% il PdL non farebbe più del 14/15% e PD non più del 25%; Grillo il 17% il resto a tutte le frattaglie varie.
 
Indietro