montolivo andava espulso!!!

maceio

ELIMINIAMOLI/LE
Registrato
27/4/09
Messaggi
4.822
Punti reazioni
63
nessuno lo dice ma da regolamento montolivo doveva essere espulso, la prima ammonizione non data e' sarebbe stata strameritata visto che ha tirato a giuoco fermo!!!
tanto x cambiare siamo stati danneggiati nel derby!!!
altra cosa se i gobbi dicono che ronaldo fece sfondamento su juliano a qs punto robinho ha fatto sfondamento sul povero samuel....
 
... e questo da dove esce? :hic::hic::hic::hic:

:ambulanza:
 
ibra in un parma inter al 90esimo fu ammonito x la 2da volta x aver calciato la palla a giuoco fermo!!!!
xe' montolivo oltretutto ancora piu' colpevole xe' ha indirizzato la palla verso la porta con il portiere a terra non e' stato ammonito?
voglio la prova tv!!!!
ha ragione strama a dire che i danneggiati siamo stati NOI!!!
oltretutto bonera ha detto che il danno lo ha subito l'inter con un'espulsione discutibile....
 
ibra in un parma inter al 90esimo fu ammonito x la 2da volta x aver calciato la palla a giuoco fermo!!!!
xe' montolivo oltretutto ancora piu' colpevole xe' ha indirizzato la palla verso la porta con il portiere a terra non e' stato ammonito?
voglio la prova tv!!!!
ha ragione strama a dire che i danneggiati siamo stati NOI!!!
oltretutto bonera ha detto che il danno lo ha subito l'inter con un'espulsione discutibile....


bravo:clap::clap::clap:non ci avevo pensato

:bow: :bow: :bow:

è il regolamento...ineccepibile
 
ok, buon proseguimento.... :bye::bye::bye::bye:
 
aggiungo che emanuelson e' in fuorigiuoco ed ostacola l'eventuale vista del portiere che precedentemente ha atterrato con un'entrata fallosa...
 
con questo parametro l'inter finiva la partita in 5 ahahahhaah :D
ma da dove esce sto fenomeno? :D
 
havokıano;34381097 ha scritto:
con questo parametro l'inter finiva la partita in 5 ahahahhaah :D
ma da dove esce sto fenomeno? :D

leggiti il regolamento, poi ne parliamo...
 
havokıano;34381097 ha scritto:
con questo parametro l'inter finiva la partita in 5 ahahahhaah :D
ma da dove esce sto fenomeno? :D

Ha ragione altro che fenomeno:yes::yes::yes:

il regolamento parla chiaro, chi tira a gioco fermo va ammonitoOK!OK!
 
aggiungiamoci pure che anche se non ci fosse stato alcun fallo il giuoco andava fermato cmq.
vado a memoria, dovrebbe essere la regola n 11: quando il portiere e' a terra il giuoco va fermato!!!
poi si riprende con palla contesa....
 
nel 2006 ad udine mannini giocatore del bs segno con de santis a terra!!!!
dall'ora e' obbligatorio che l'arbitro arresti il giuoco!!!
siamo stati danneggiati!!!
il bilan doveva finire in 10 come noi!!!
 
aggiungiamoci pure che anche se non ci fosse stato alcun fallo il giuoco andava fermato cmq.
vado a memoria, dovrebbe essere la regola n 11: quando il portiere e' a terra il giuoco va fermato!!!
poi si riprende con palla contesa....

:clap:
 
aggiungiamoci pure che anche se non ci fosse stato alcun fallo il giuoco andava fermato cmq.
vado a memoria, dovrebbe essere la regola n 11: quando il portiere e' a terra il giuoco va fermato!!!
poi si riprende con palla contesa....

ma chi sei la buonanima di Prisco?:D (mito perenne)OK!
 
ma chi sei la buonanima di Prisco?:D (mito perenne)OK!
no, sono un INTERISTA sfegatato ma penso al quanto sportivo!!!
oltretutto ricordo quasi tutto di calcio degli ultimi 30 anni, ieri in telecronaca caressa o qualche altro pir.la ha detto che ad udine handanovic a terra prese gol da mannini, ho subito mandato un messaggio x informarli che all'epoca handanovic giocava in slovenia e non a udine, il portiere era morgan de santis!!!
infatti si sono corretti.....
 
no, sono un INTERISTA sfegatato ma penso al quanto sportivo!!!
oltretutto ricordo quasi tutto di calcio degli ultimi 30 anni, ieri in telecronaca caressa o qualche altro pir.la ha detto che ad udine handanovic a terra prese gol da mannini, ho subito mandato un messaggio x informarli che all'epoca handanovic giocava in slovenia e non a udine, il portiere era morgan de santis!!!
infatti si sono corretti.....

sei un interista che spara molte panzane. Se montolivo veniva ammonito per una cosa simile, ripeto, l'inter finiva la partita in 4 o 5 OK!
 
no, sono un INTERISTA sfegatato ma penso al quanto sportivo!!!
oltretutto ricordo quasi tutto di calcio degli ultimi 30 anni, ieri in telecronaca caressa o qualche altro pir.la ha detto che ad udine handanovic a terra prese gol da mannini, ho subito mandato un messaggio x informarli che all'epoca handanovic giocava in slovenia e non a udine, il portiere era morgan de santis!!!
infatti si sono corretti.....

però se uno legge i tuoi post con la voce del Peppino Prisco guarda che ci assomigli davvero. prova con quello che hai appena scritto.:DOK!
 
Indietro