Monza-Juventus : so tutti allenatori...

infatti è questo che non capisco , credono di risparmiare a non chiamare un'altro allenatore,
ma tutti i soldi persi per i mancati risultati saranno superiori a quanto avranno risparmiato .

anche gli spettatori diminuiscono,
in coppa col benfica si vedevano dei vuoti incredibili allo stadio per una partita di coppa,

Che poi, tutti focalizzati sul costo di Allegri, ma questo dovrebbe essere considerato un dato costante, impostando l'analisi solo sull'ingaggio del subentrante, quindi si tratta di un aggravio di 6/8 milioni lordi annui per una soluzione media. Non vorrei che il giochino fosse portarlo alle dimissioni, sostituirlo e risparmiare, perché nel caso, il cerino rimane sicuro in mano alla Società.


Biglietti a prezzi statosferici per pagare dirigenti e giocatori.

Ovvio che qualcuno si è rotto.

Ancora troppo pochi.
Del resto, per lo spettacolo c'è il Circo, andremo tutti al Circo.
 
infatti è questo che non capisco , credono di risparmiare a non chiamare un'altro allenatore,
ma tutti i soldi persi per i mancati risultati saranno superiori a quanto avranno risparmiato .

anche gli spettatori diminuiscono,
in coppa col benfica si vedevano dei vuoti incredibili allo stadio per una partita di coppa,

Biglietti a prezzi statosferici per pagare dirigenti e giocatori.

Ovvio che qualcuno si è rotto.

Si, i vuoti di mercoledi in CL testimoniano che veder giocare la squadra di allegri non è un grande spettacolo, è più avvincente un film su rete4
 
Io sono ignorante di calcio, ma la juve di allegri sono anni ormai che gioca in modo inguardabile... che si aspettava la società ingaggiandolo di nuovo? E poi, da chi è raccomandato questo? Perchè non credo proprio che dopo sarri non vi fossero alternative migliori... a quel prezzo poi...
 
De Zerbi ha collezionato parecchi esoneri, cosa vi fa pensare che sia l'uomo giusto?
 
ok, cosa vi faceva pensare che sarebbe stato l'uomo giusto?

Giusto in che senso ? Se intendi un grande allenatore De Zerbi deve ancora dimostrare di esserlo...

Sarebbe servito per far entrare un po' d'aria fresca in una juve depressa...

A livello tecnico avrebbe senza dubbio proposto un calcio più coraggioso e non deprimente.... basta con halma e gestiamola che intorpidiscono le menti e le gambe dei giocatori....

E, soprattutto, importantissimo, avrebbe portato la sua squadra di preparatori atletici...

Cambio di mentalità in campo e cambio di preparatori atletici potevano portare ad una sferzata di energia...

Con questo ripeto non sto dicendo che se fosse arrivato de zerbi la juve sarebbe diventata chissà che di buono... ma sarebbe bastato che diventasse un poco meglio
 
Giusto in che senso ? Se intendi un grande allenatore De Zerbi deve ancora dimostrare di esserlo...

Sarebbe servito per far entrare un po' d'aria fresca in una juve depressa...

A livello tecnico avrebbe senza dubbio proposto un calcio più coraggioso e non deprimente.... basta con halma e gestiamola che intorpidiscono le menti e le gambe dei giocatori....

E, soprattutto, importantissimo, avrebbe portato la sua squadra di preparatori atletici...

Cambio di mentalità in campo e cambio di preparatori atletici potevano portare ad una sferzata di energia...

Con questo ripeto non sto dicendo che se fosse arrivato de zerbi la juve sarebbe diventata chissà che di buono... ma sarebbe bastato che diventasse un poco meglio

concordo sul peggio di così forse non si può, però a De Zerbi che a parte il Sassuolo ha collezionato esoneri che contratto gli fai? Pluriennale o fino a fine stagione?
Alternative? Ranieri? Almeno i risultati li porta a casa, non stratosferici ma un quarto posto Ranieri lo agguanta
 
Basta un onesto allenatore di serie B , nessuno può far peggio di questo Allegri. Più che perdere non riesce a fare. Il monza attuale è una onesta squadra di serie B. Voglio vedere quante altre partite riuscirà a vincere.
 
Ho letto tutti i commenti che ovviamente è impossibile non condividere, comunque sono certo da livornese come sono, che Allegri non si dimetterà mai. Comunque se io fossi presidente della Juventus, siccome Allegri è un mio dipendente, gli direi da domani tu alleni la nostra under 23 di serie C, e l'attuale allenatore della under lo metterei ad allenare la prima squadra, non credo che farebbe peggio di Allegri. Inoltre a quel punto se Allegri avesse una minima dignità darebbe finalmente le dimissioni.
 
concordo sul peggio di così forse non si può, però a De Zerbi che a parte il Sassuolo ha collezionato esoneri che contratto gli fai? Pluriennale o fino a fine stagione?
Alternative? Ranieri? Almeno i risultati li porta a casa, non stratosferici ma un quarto posto Ranieri lo agguanta

Posto che parliamo del nulla perchè De Zerbi ha già firmato col Brighton in premier league...

Comunque, solo per gioco, dico che io, personalmente, gli avrei offerto un triennale per complessivi 10 milioni netti fissi più 1 milione a stagione per ogni qualificazione in champions (quindi nei primi 4 posti).

Quindi 10 fissi + 3 di bonus, cifra complessiva per 3 anni. Non mi sembra malaccio come offertal per De Zerbi, oltre alla grande occasione di allenare una delle prime 10/15 squadre, per blasone, in Europa.

Diciamo circa 20 milioni lordi in 3 anni (lato bilancio juve), cioè circa 6/7 milioni lordi annui....

Teniamo conto che già non arrivare agli ottavi di champions significa perdere tra i 10 ed i 15 milioni.

Non parliamo poi del non arrivare nei primi 4 posti, lì significa perdere 50/60 milioni per ogni singola stagione.

Quindi quei 6 o 7 milioni lordi annui sono ben poca roba paragonati alle cifre in gioco.
 
Ho letto tutti i commenti che ovviamente è impossibile non condividere, comunque sono certo da livornese come sono, che Allegri non si dimetterà mai. Comunque se io fossi presidente della Juventus, siccome Allegri è un mio dipendente, gli direi da domani tu alleni la nostra under 23 di serie C, e l'attuale allenatore della under lo metterei ad allenare la prima squadra, non credo che farebbe peggio di Allegri. Inoltre a quel punto se Allegri avesse una minima dignità darebbe finalmente le dimissioni.

Se in questa discussione ci fosse qualcuno vicino o a contatto con la società gli suggerirei di riportare questa osservazione a domicilio, chissà che non possa essere la soluzione per una situazione divenuta insostenibile.
 
sarebbe da prendere ranieri per il momento attuale, l'esperienza ce l'ha,
è calmo e sa trattare coi giocatori e come risultati non può fare peggio di allegri.
si diceva che allegri non ha un gioco ma è un grande a gestire il gruppo ,
adesso mi sembra che è proprio la gestione che gli è sfuggita di mano, la squadra gli è contro,
il giuco come sempre non gli lo ha dato quindi non vedo nessuna possibilità di ripresa con una squadra che
ormai ha l'encefalogramma piatto.
tanto prima o poi rivincerà una partita, dirà 4 caz-zate in conferenza stampa e tutti contenti, la crisi è passata e via
con allegri da qui all'eternita .
 
Se in questa discussione ci fosse qualcuno vicino o a contatto con la società gli suggerirei di riportare questa osservazione a domicilio, chissà che non possa essere la soluzione per una situazione divenuta insostenibile.

Così ti pianta anche una causa per demansionamento, su, siamo seri.
 
La Juventus Fc, poi immagina la Exor, avrà team legali da fatturati orari a 3 zeri e deve saltare fuori il tipo a dire, ecco, se conoscete qualcuno in società, consigliate questo.
Altro che chiacchiere da bar :rolleyes:
 
La Juventus Fc, poi immagina la Exor, avrà team legali da fatturati orari a 3 zeri e deve saltare fuori il tipo a dire, ecco, se conoscete qualcuno in società, consigliate questo.
Altro che chiacchiere da bar :rolleyes:

Allegri farebbe trasferire la Cgil Cisl e Uil di Livorno direttamente a Torino:D
 
Da "so tutti allenatori" è diventato "so tutti dirigenti".
Va bè.

Tornando al topic, avendo visto la partita dal vivo posso vi dico la mia.

Io non ho affatto visto una squadra che non si è impegnata e che gioca contro l'allenatore.

Purtroppo il centrocampo del Monza (Paredes a parte, comunque in giornata negativa) è superiore a quello della Juve di ieri : Pessina e Rovella meglio di Miretti e McKennie in assoluto (e non solo ieri).

I soliti soloni sono sicuro che neanche ora si renderanno conto di cosa vuol dire avere in squadra Locatelli e uno con la fisicità e le capacità di stare in campo di Rabiot.

Volevamo (anche io) Gatti in campo al posto di Bonucci?
Si è perso 3 volte il suo attaccante davanti alla porta: 2 volte è stato graziato, la terza no.

Davanti Vlahovic male ma l'ho sentito ruggire un paio di volte contro i compagni che non salivano e la voglia c'era e l'impegno ce lo ha messo.

PS
Andate a leggere la composizione la panchina della Juve : ieri, Fagioli a parte, era assolutamente insufficiente per la Serie A nei giocatori di movimento
 
Indietro