Mooney (ex Sisal Pay) 2026 tasso variabile E+387.5 callable XS2092610141

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Me le hanno assegnate. Per ora partita bene
 
Dopo il prezzo mi dice sella che non sono ancora in grado di negoziarla
O per mancato censimento o per anomalia.
Vi risulta??
 
avuti tre lotti.
 
Qualcuno ha prenotato con sella?
 
i collocatori mi pare fossero: UBS e facevano praticamente tutto loro, banca imi, nomura, jpm


Ho ricevuto comunicazione il 2 dicembre.
Del Road ma non ho avuto modo di seguirla..
Bookrunners: UBS (GC/B&D), Banca IMI (GC), BNPP, DB, HSBC, Nomura
 
A che prezzi gira oggi?
 
entrato a 100,80 denaro 100,60 lettera 101,20

saluti
 
Vorrei entrare anche io, pensate andrà sul TLX ?
 
Scusa Wolv, ma se lettera è a 101,2.. Come hai fatto a entrare a 100,8?!?:confused:

ho dato limite 100,80 e mi hanno eseguito

la forbice era tra 100,60 denaro e 101,20 lettera mi sono messo in mezzo e mi hanno preso non mi sembra così strano , otc capita frequentemente .

saluti
 
Indietro