Moratti, un uomo senza peccato.

Per sottoscrivere Ipo, sarebbe utile saper leggere.
Al fine di leggere i prospetti informativi.
Quello di Saras era praticamente esaustivo e conteneva tutti gli elementi per NON sottoscrivere le azioni.

il problema
c'è parecchia gente ,troppa,
che non sa leggere....:D
 
il problema
c'è parecchia gente ,troppa,
che non sa leggere....:D
Forse è così.
Ma ci vuole anche la dignità di non chiamare sempre in causa altri per giustificare i propri errori.
Cosa ci possa entrare poi l'Inter con questa faccenda, è tutto da dimostrare.
E' come dire che i trionfi della Juve, li abbiamo pagati noi tutti con la cassa integrazione a zero ore degli operai (degnissimi) della Fiat.
 
Allora visto che il 3d l'ho aperto io vorrei chiarire alcune cosette.

1) Questo non è un post contro l'Inter e nemmeno contro gli interisti.
2) Questo non è un post che vuole mettere in discussione scudetti o roba varia.

Questo è un post tutto per il Sig. Moratti...uomo per il quale nutro assoluta assenza di stima...trovandolo falso, ipocrita e completamente diverso da quello che lui vuole apparire in pubblico.

Miro solo a mettere in risalto l'enorme contrasto tra quello che è questa persona e quello che invece vuole apparire.

Chiaramente aggiungo che di persone come Moratti c'è pieno il mondo ma forse molte di queste appaiono da subito per quello che sono.

Credo che i nodi prima o poi verranno al pettine come si dice e tante altre cose si verranno a sapere, ma in fondo è probabile che oggi non sia ancora venuto il tempo. Servirà aspettare ancora.
 
love non vendere ,...compra saras:D
da fonti interne ...cugini di cugini dicono che è il momento di comperare



cmq secondo euromobiliare
 

Allegati

  • saras.jpg
    saras.jpg
    66,9 KB · Visite: 61
Allora visto che il 3d l'ho aperto io vorrei chiarire alcune cosette.

1) Questo non è un post contro l'Inter e nemmeno contro gli interisti.
2) Questo non è un post che vuole mettere in discussione scudetti o roba varia.

Questo è un post tutto per il Sig. Moratti...uomo per il quale nutro assoluta assenza di stima...trovandolo falso, ipocrita e completamente diverso da quello che lui vuole apparire in pubblico.
Miro solo a mettere in risalto l'enorme contrasto tra quello che è questa persona e quello che invece vuole apparire.
Chiaramente aggiungo che di persone come Moratti c'è pieno il mondo ma forse molte di queste appaiono da subito per quello che sono.
Credo che i nodi prima o poi verranno al pettine come si dice e tante altre cose si verranno a sapere, ma in fondo è probabile che oggi non sia ancora venuto il tempo. Servirà aspettare ancora.

se con tutto questo vuoi dire che moratti e agnelli son della stessa pasta
ci sei riuscito...:o
 
Allora visto che il 3d l'ho aperto io vorrei chiarire alcune cosette.

1) Questo non è un post contro l'Inter e nemmeno contro gli interisti.
2) Questo non è un post che vuole mettere in discussione scudetti o roba varia.

Questo è un post tutto per il Sig. Moratti...uomo per il quale nutro assoluta assenza di stima...trovandolo falso, ipocrita e completamente diverso da quello che lui vuole apparire in pubblico.
Miro solo a mettere in risalto l'enorme contrasto tra quello che è questa persona e quello che invece vuole apparire.

Chiaramente aggiungo che di persone come Moratti c'è pieno il mondo ma forse molte di queste appaiono da subito per quello che sono.

Credo che i nodi prima o poi verranno al pettine come si dice e tante altre cose si verranno a sapere, ma in fondo è probabile che oggi non sia ancora venuto il tempo. Servirà aspettare ancora.

mi viene il dubbio che tu descriva te stesso:D
 
se con tutto questo vuoi dire che moratti e agnelli son della stessa pasta
ci sei riuscito...:o
significa che basta che 2 comuni cittadini denunciano un presunto torto ad opera della famigghia alla magistratura ....partono le indagini (dovute ), qualche giornale alternativo organo di stampa della procura tira su un dossier, e possiamo fare pure noi identiche considerazioni in casa agnelli ;)

spe....ma questo è successo molte volte con lo stesso giornale debenedittino e con i discorsi girotondini(non ci sono piu'!!! finito il rancore dopo anni;)) per le accuse del testimone omega (:D:wall::wall:) , segretissima la tipa e molto dotta ,senza prove ben sostenuto da pm in cerca da anni del pelo nell'uovo ....


ma pure su tronky decine di dossier dallo stesso organo di stampa della procura...gia' condannato...

alla fine dallo stesso tribunale , nemmeno rinviato a giudizio ;)
 
significa che basta che 2 comuni cittadini denunciano un presunto torto ad opera della famigghia alla magistratura ....partono le indagini (dovute ), qualche giornale alternativo organo di stampa della procura tira su un dossier, e possiamo fare pure noi identiche considerazioni in casa agnelli ;)

spe....ma questo è successo molte volte con lo stesso giornale debenedittino e con i discorsi girotondini(non ci sono piu'!!! finito il rancore dopo anni;)) per le accuse del testimone omega (:D:wall::wall:) , segretissima la tipa e molto dotta ,senza prove ben sostenuto da pm in cerca da anni del pelo nell'uovo ....


secondo te non è che la settimana prima di juve-inter
arriverà un avviso di garanzia eh...? :D
 
e poi alla fine
agnelli ha quotato la juve per fare il benefattore?
o per portarsi a casa dei bei dindini alle spalle dei buoi juventini
e pagarsi altre cose,oltre ai debiti della juve?

moratti poteva benissimo quotare l'inter ai tempi in cui le altre son entrate in borsa
arraffare il grano come loro
e lasciare precipitare ben sotto la metà il valore come han fatto loro..
e non solo ogni tanto un bel adc per mungere qualche altro bue..
come han fatto gli altri....

quante inchieste ci sono in corso per quello?

..
 
moratti è ridicolo sta tutto il giorno a parlare dell'inter
dorme negli spogliatoi :D
è non capisce assolutamente una mazza di calcio :o
 
secondo te non è che la settimana prima di juve-inter
arriverà un avviso di garanzia eh...? :D



c'entra nulla la juve , anzi ;)


non confondiamo i tifosi gloria alla triade inquassati con le società inter e juve( che mai ci è stata piu' vicina in tanti anni.....a prescindere dalle sfide verbali di lapo e cobollo..quest'ultimo nemmeno capace di fingere )

la persecuzione è la solita e continuerà.....Andata male con le plus con molti eurini sprecati in perizie .:yes:..ora su denuncia di alcuni risparmiatori altro assist e il giornale di riferimento anti.tronky anticipa ogni dettaglio segretissimo:D...e questo in perfetto timing cavalcando lo sconforto dell'opinione pubblica per l'instabilità dei mercati finanziari a causa del fallimento di grossi colossi bancari...
 
c'entra nulla la juve , anzi ;)


non confondiamo i tifosi gloria alla triade inquassati con le società inter e juve( che mai ci è stata piu' vicina in tanti anni.....a prescindere dalle sfide verbali di lapo e cobollo..quest'ultimo nemmeno capace di fingere )

la persecuzione è la solita e continuerà.....Andata male con le plus con molti eurini sprecati in perizie .:yes:..ora su denuncia di alcuni risparmiatori altro assist e il giornale di riferimento anti.tronky anticipa ogni dettaglio segretissimo:D...e questo in perfetto timing cavalcando lo sconforto dell'opinione pubblica per l'instabilità dei mercati finanziari a causa del fallimento di grossi colossi bancari...

Invece di continuare a difendere sta ciofeca di squadra, svuota quel azzo di posta :wall::D ( ma non ti puoi salvare le cose importanti su un foglio di word o dove azzo ti pare ) :p
 
.........moratti poteva benissimo quotare l'inter ai tempi in cui le altre son entrate in borsa arraffare il grano come loro................


....:no: per quotarti occorrono bilanci in utile....va bè che aumentando il magazzino...:D
...l'inter da sempre in rosso pur vendendosi il marchio..poi col bilancio pubblico....mica puoi pubblicare le fatture delle intercettazioni a favore telecomsecurity...:D
 
Invece di continuare a difendere sta ciofeca di squadra, svuota quel azzo di posta :wall::D ( ma non ti puoi salvare le cose importanti su un foglio di word o dove azzo ti pare ) :p


prevenuto....hai scritto ancora prima di mandare l'mp visto che c'è 1 posto libero ...sono 399 e non 400KO!:D
 
....:no: per quotarti occorrono bilanci in utile....va bè che aumentando il magazzino...:D
...l'inter da sempre in rosso pur vendendosi il marchio..poi col bilancio pubblico....mica puoi pubblicare le fatture delle intercettazioni a favore telecomsecurity...:D

a parte tutto.
.se lo han fatto roma e lazio...ehm...
credo lo potesse fare proprio chiunque...:D
 
prevenuto....hai scritto ancora prima di mandare l'mp visto che c'è 1 posto libero ...sono 399 e non 400KO!:D

Prevenuto sto azzo :D non manda mica è colpa mia, non so per caso una svuotata di un 50 messaggi no eh giusto per fare le pulizie di casa :p
 
Indietro