Moviemax da super rally

La proposta di azione sociale di responsabilità nei confronti di Guglielmo Marchetti e Giovanni Scrofani riguarda eventi societari di competenza di esercizi antecedenti all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2011, posti in essere dagli stessi in palese conflitto di interessi e/o in violazione dei canoni di diligenza. Tale proposta estende l’azione di responsabilità già deliberata dall’Assemblea di Moviemax Media Group del 28 giugno 2012 nei confronti dei medesimi soggetti per fatti di competenza del bilancio chiuso al 31 dicembre 2011.
Il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto inoltre opportuno proporre all’Assemblea l’esercizio di un’azione di responsabilità sociale nei confronti degli ex membri del Collegio Sindacale Laura Rosati, Luca Caravella e Vittorio Romani per omessi controlli sui suddetti atti ed operazioni posti in essere dal dott. Guglielmo Marchetti e dal dott. Giovanni Scrofani.

http://www.ir.moviemax.it/file_upload/COS_Precisazioni_Stampa_25ott12.pdf


mi sa che quando sono entrati, marchetti che si diceva sorpreso, invece non solo ci aveva parlato, ma non gliela aveva raccontata tutta



c'è un'assemblea straordinaria??

http://www.ir.moviemax.it/file_upload/COS_PubblicazioneRelazione72RE_31ott12.pdf
 
La proposta di azione sociale di responsabilità nei confronti di Guglielmo Marchetti e Giovanni Scrofani riguarda eventi societari di competenza di esercizi antecedenti all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2011, posti in essere dagli stessi in palese conflitto di interessi e/o in violazione dei canoni di diligenza. Tale proposta estende l’azione di responsabilità già deliberata dall’Assemblea di Moviemax Media Group del 28 giugno 2012 nei confronti dei medesimi soggetti per fatti di competenza del bilancio chiuso al 31 dicembre 2011.
Il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto inoltre opportuno proporre all’Assemblea l’esercizio di un’azione di responsabilità sociale nei confronti degli ex membri del Collegio Sindacale Laura Rosati, Luca Caravella e Vittorio Romani per omessi controlli sui suddetti atti ed operazioni posti in essere dal dott. Guglielmo Marchetti e dal dott. Giovanni Scrofani.

http://www.ir.moviemax.it/file_upload/COS_Precisazioni_Stampa_25ott12.pdf


mi sa che quando sono entrati, marchetti che si diceva sorpreso, invece non solo ci aveva parlato, ma non gliela aveva raccontata tutta



c'è un'assemblea straordinaria??

http://www.ir.moviemax.it/file_upload/COS_PubblicazioneRelazione72RE_31ott12.pdf



Stanno per saltare fuori gli scheletri?
 
Cinema

Percorso: ANSA.it > Cinema > Box-Office Italiano
Box-Office Italiano

film in salita SKYFALL

Regia di: Sam Mendes, Azione - USA, Gran Bretagna, 2012
Incasso settimanale €5.485.435
Incasso totale €6.149.426
film in discesa VIVA L'ITALIA

Regia di: Massimiliano Bruno, Commedia - Italia, 2012
Incasso settimanale €1.834.195
Incasso totale €3.655.583
film in salita GLADIATORI DI ROMA 3D

Regia di: Iginio Straffi, Animazione - Italia, 2012
Incasso settimanale €998.086
Incasso totale €2.915.447
film in salita L'ERA GLACIALE 4 - CONTINENTI ALLA DERIVA

Regia di: Steve Martino, Animazione - USA, 2012
Incasso settimanale €789.304
Incasso totale €16.125.062
film in discesa LE BELVE

Regia di: Oliver Stone, Thriller - USA, 2012
Incasso settimanale €768.289
Incasso totale €2.072.325
film in discesa TED

Regia di: Seth MacFarlane, Commedia - USA, 2012
Incasso settimanale €570.035
Incasso totale €10.816.418
film stabile IO E TE

Regia di: Bernardo Bertolucci, Drammatico - Italia, 2012
Incasso settimanale €541.071
Incasso totale €1.302.776
film in discesa THE POSSESSION

Regia di: Ole Bornedal, Horror - USA, 2012
Incasso settimanale €489.282
Incasso totale €1.391.694
film in salita SILENT HILL: REVELATION 3D

Regia di: Michael J. Bassett, Horror - USA, Francia, 2012
Incasso settimanale €422.341
Incasso totale €530.539
 
Morti tutti ?? O semplicemente "al ribasso" come l'azione ??
Saluti
 
Moviemax Media Group (ex Mondo HE) ha chiuso i primi nove mesi del 2012 con ricavi per 9,7 milioni di euro, in decisa flessione rispetto ai 17,19 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso esercizio. La società ha terminato il periodo gennaio-settembre con una perdita netta (escluse le quote di terzi) di 1,97 milioni di euro, rispetto all’utile di 385mila euro dei primi nove mesi del 2011. A fine settembre l’indebitamento netto si è attestato a 23,72 milioni di euro, in leggero aumento rispetto ai 23,34 milioni di inizio anno.

(da soldionline.it)
 
Mi pare che la novestrale sia in linea con le attese.
Ad occhio con il colpo da 3 milioni fatto con VERO TV e se hanno ridotto qualche altro costo potrebbe chiudere in utile.
Indebitamento quasi invariato, nonostante la perdita. Vuol dire che stanno recuperando molto sulla gestione caratteristica
Davvero bravi con 7,5 milioni di euro in meno di ricavi.
 
La proposta di azione sociale di responsabilità nei confronti di Guglielmo Marchetti e Giovanni Scrofani riguarda eventi societari di competenza di esercizi antecedenti all’esercizio chiuso al 31 dicembre 2011, posti in essere dagli stessi in palese conflitto di interessi e/o in violazione dei canoni di diligenza. Tale proposta estende l’azione di responsabilità già deliberata dall’Assemblea di Moviemax Media Group del 28 giugno 2012 nei confronti dei medesimi soggetti per fatti di competenza del bilancio chiuso al 31 dicembre 2011.
Il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto inoltre opportuno proporre all’Assemblea l’esercizio di un’azione di responsabilità sociale nei confronti degli ex membri del Collegio Sindacale Laura Rosati, Luca Caravella e Vittorio Romani per omessi controlli sui suddetti atti ed operazioni posti in essere dal dott. Guglielmo Marchetti e dal dott. Giovanni Scrofani.

http://www.ir.moviemax.it/file_upload/COS_Precisazioni_Stampa_25ott12.pdf


mi sa che quando sono entrati, marchetti che si diceva sorpreso, invece non solo ci aveva parlato, ma non gliela aveva raccontata tutta



c'è un'assemblea straordinaria??

http://www.ir.moviemax.it/file_upload/COS_PubblicazioneRelazione72RE_31ott12.pdf

Ciao Bied ... giretto notturno sul FOL, permettimi!
Ho letto prima di conti non così rosei che avrebbero già eroso 1/2 dell'aumento di capitale ...
Annunci eclatanti ogni 2 mesi, accordi con mezzo mondo e poi tirano sti bidoni? Ueh, le volpi perdono il pelo ma non il vizio!!!
Ciao
 
più parli e più te fanno il dispetto!:D

l'ho già detto i conti del 2012 secondo me sono scarsetti, ma il 2013 con i nuovi accordi a regime, la riduzione dei costi ed una discreta programmazione ( soprattutto per i primi mesi ) dovrebbe andare meglio

va bene il sostegno per l'adc sintesi, ma non credo possa essere tutta fuffa

( sempre fuori )

Ciao Bied ... giretto notturno sul FOL, permettimi!
Ho letto prima di conti non così rosei che avrebbero già eroso 1/2 dell'aumento di capitale ...
Annunci eclatanti ogni 2 mesi, accordi con mezzo mondo e poi tirano sti bidoni? Ueh, le volpi perdono il pelo ma non il vizio!!!
Ciao

ciao;)
 
Ho letto prima di conti non così rosei che avrebbero già eroso 1/2 dell'aumento di capitale ...
Annunci eclatanti ogni 2 mesi, accordi con mezzo mondo e poi tirano sti bidoni? Ueh, le volpi perdono il pelo ma non il vizio!!!
Ciao

chissà se Bruce Wayne ne sa qualcosa...? :cool:
 
Dalle mie parti Verotv si vede al canale 55.ieri sera ho guardato per curiosità ed ho verificato che in effetti trasmettevano film distribuiti da Moviemax.L'accordo è quindi in atto.
Buona Domenica.
 
Silent Hill: Revelation 3D
(Silent Hill: Revelation 3D)
Un film di Michael J. Bassett.
Horror - USA, Francia, 2012
Week-end € 70.664 (totale: 702.125)
 
Indietro