Moviemax da super rally

Primo:
Buon Anno a tutti

Secondo:
Ke Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia é successo?
 
Primo:
Buon Anno a tutti

Secondo:
Ke Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia é successo
 
è vero, ma i volumi sono alti, e un 14% non è poco, forse qualcuno ha avuto delle notizie in anticipo, e noi piccoli rimaniamo sempre al gancio.
Comunque per me è il primo loos con le Moviemax e posso ritenermi soddisfatto.
Infatti sono sempre riuscito a scamparmela.
FORTUNATISSIMO

auguri a tutti e buon gain per il 2014

Primo:
Buon Anno a tutti

Secondo:
Ke Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia é successo
 
Allora...

Primo:
Buon Anno a tutti

Secondo:
Ke Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia é successo?
 
io direi piuttosto e ti pareva, tutte le volte che qua la danno per morta e sepolta poi....:cool::mmmm:

Dici che si può "seguire" in tal senso?
Ihihi.
Comunque la situazione è quella che conosciamo ed il discorso è sempre lo stesso, puro gambling.
Vediamo il 2.
 
Personalmente ho incrementato la posizione nei giorni scorsi e resto dentro.
Speriamo non sia il solito fuoco di paglia ma che ci sia davvero qualcosa di concreto.
Essendo abbastanza vicino al mio prezzo medio di carico sarei tentato dall'uscire, ma ormai sono dentro da mesi e spero in qualcosa di "meglio" in attesa di possibili buone notizie.
 
Allora...

Primo:
Buon Anno a tutti

Secondo:
Ke Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia é successo?

Hanno semplicemente pagato la prima rata da 1mil € in scadenza al 31/12/13 agli istituti di credito secondo l'accordo di ristrutturazione, per cui niente fallimemto,anche se l'iter processuale si protrarra' per un'altra settimana circa
 
Hanno semplicemente pagato la prima rata da 1mil € in scadenza al 31/12/13 agli istituti di credito secondo l'accordo di ristrutturazione, per cui niente fallimemto,anche se l'iter processuale si protrarra' per un'altra settimana circa

....mi sa che volevi scrivere un altro mese...otimistaaaaa....se devono solo che ora nominare un curatore, quelli sono pagati a tempo....
 
Hanno semplicemente pagato la prima rata da 1mil € in scadenza al 31/12/13 agli istituti di credito secondo l'accordo di ristrutturazione, per cui niente fallimemto,anche se l'iter processuale si protrarra' per un'altra settimana circa

Scusa rajul,
come fai a sapere che hanno pagato la prima rata?
 
Non male i volumi odierni. Già 1,5 milioni di pezzi scambiati.
 
occhio pronti a uscire nel caso volesse tornare alla base:cool:
 
..e ce un altro 1 milione arrivo..

Stavo per scriverlo anche io.
Vedo 1 milione di pezzi in acquisto a 0,0650.
Sono 65000 euro con un unico ordine. Non pochissimo per un titolo abituato a scambiare le briciole.
Che ci sia qualche passaggio di mano in corso ?
 
Stavo per scriverlo anche io.
Vedo 1 milione di pezzi in acquisto a 0,0650.
Sono 65000 euro con un unico ordine. Non pochissimo per un titolo abituato a scambiare le briciole.
Che ci sia qualche passaggio di mano in corso ?

qualcosa c'è fosse anche solo specula..sintesi è stata stoppata al rilazo..movie si muove con volumi...:rolleyes:
 
Anche IeS ha avuto un buono spunto.
Solo Hi - Real è ferma al palo (sono dentro anche lì).
 
dopo essere uscito a 78 averle riprese a 50.....come si dice a Milan non mà retto la pompa!!
 
Indietro