Mps 2.2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
fattore il MEF se è uscito ha passato la quota a CDP
 
fattore il MEF se è uscito ha passato la quota a CDP


e lo avrebbe fatto con un acelerated book building.....non credo sia il MEF....sicuramente è quanto diceva il collega relativamente all'uscita dall'indice.....
 
Se può interessare sono da oggi dei vostri:D
fatto male:confused:
devo sapere qualcosa:mmmm:
 
Adesso mi piaci amico mio.
Purtroppo come già detto niente palla magica.OK!
 

Allegati

  • mps 29 vol.jpg
    mps 29 vol.jpg
    125,9 KB · Visite: 738
Se può interessare sono da oggi dei vostri:D
fatto male:confused:
devo sapere qualcosa:mmmm:

..Ciao iccio:)benvenuto:yes:OK!...nelle more stiamo indagando sull'asta:cool::mmmm:perchè a questi prezzi, in base ai dati di bilancio....parrebbe:cool: 1 affare.:bye:
 
Ciao Giova:)...come dicevo, in asta....hanno fatto oltre il 50% dei volumi odierni:eek:...c'è qualcosa sotto:yes::eek:e la consob......ha altro da fare???:o:cool::censored::bye::bye::bye:

indubbiamente un titolo nell'occhio del ciclone.....vediamo se ne usciremo vivi....
 
Salve,

sembrerebbe che la vivacità dell'asta di oggi sia già esaurita,,,nel AH ci sono le macchinette con 430 pezzi,,,

Saluti
 
Ciao Giova:)...come dicevo, in asta....hanno fatto oltre il 50% dei volumi odierni:eek:...c'è qualcosa sotto:yes::eek:e la consob......ha altro da fare???:o:cool::censored::bye::bye::bye:

Va bene, a voi lo posso dire... le ho comprate io perchè ho capito che su questo titolo mi sbagliavo... fossi stato più furbo le avrei prese un paio di mesi fa, quando stavano a 1 euro.
 
potrebbero aver restituito in titoli in prestito con ricopertura nello stesso tempo
 
Francamente non so cosa pensare.

I volumi sono enormi.

Chi compra a questi prezzi non lo considero un pazzo.

Ma chi vende a questi prezzi 196.000.000 di azioni va internato.

L'unica è che sia un passaggio tra 2 controparti "contigue", come potrebbe essere tra fondi della stessa casa o tra MEF e CDP.

Il problema è che il volume dell'asta rappresenta il 7% del capitale sociale!

Ora, se una parte dei volumi di asta è normale, una parte evidentemente non lo è!

Chi sa dirmi i volumi delle aste degli ultimi 5 giorni?

Grazie.
 
Va bene, a voi lo posso dire... le ho comprate io perchè ho capito che su questo titolo mi sbagliavo... fossi stato più furbo le avrei prese un paio di mesi fa, quando stavano a 1 euro.

Effettivamente sei una volpe. Penso l'unico al mondo che ha perso con mps andando short:p
 
“Si blocchi questo assalto speculativo che c’è stato nei confronti di Mps”. Così il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi a Siena in risposta ai giornalisti che gli chiedevano un commento alle vicende della banca. Rossi ha ribadito che “il governo non ha nessuna responsabilità per ciò che sta accadendo, per ciò che è successo” ed ha sottolineato: “Potevamo e dovevamo intervenire prima, questa è la mia opinione”. Sull’ipotesi avanzata da alcuni quotidiani in merito ad un intervento di salvataggio di Mps da parte della Cassa Depositi e Prestiti, il Governatore ha detto: “Io non sono un tecnico ma se la soluzione è quella si proceda”. Sul futuro di Rocca Salimbeni infine Rossi auspica che “si configuri una banca che può essere una banca della Toscana, una banca dell’Italia centrale che mantenga la direzione a Siena”.

Leggi questo articolo su: [ Siena ] Calo pesante di Mps in borsa, Rossi: “Si blocchi l’assalto speculativo” | gonews.it
 
Indietro