mps 2017 euribor +0,4% XS0236480322 possibile call dicembre 2012

Ho dovuto vendere a 74,21 in quanto devo assentarmi sino a oggi pomeriggio e non è il caso di lasciare la posizione "sguarnita".
Mi è dispiaciiuto in quanto dal book sembra molto bene impostata.
Comunque, prima regola "non prenderle"
In ogni caso la paghetta mensile è saltata fuori.
Mi raccomando, gestite bene la posizione.
Saluti.
 
Ho dovuto vendere a 74,21 in quanto devo assentarmi sino a oggi pomeriggio e non è il caso di lasciare la posizione "sguarnita".
Mi è dispiaciiuto in quanto dal book sembra molto bene impostata.
Comunque, prima regola "non prenderle"
In ogni caso la paghetta mensile è saltata fuori.
Mi raccomando, gestite bene la posizione.
Saluti.

io attendo l'annuncio ufficiale di aver ricevuto i monti bond. OK!
 
Graph CDS paschi ... e valore cds italian banks
 

Allegati

  • cdsmps.bmp
    67 KB · Visite: 69
Graph CDS paschi ... e valore cds italian banks

Grazie.
Tenete però presente che questi sono i CDS Senior di MPS.…i CDS Sub a cui occorre fare riferimento per la 322 oggetto del 3D stanno ad un altro livello.
Qui gli ultimi disponibili a 5 Years sia sub che senior (ultimo aggiornamento 7/2/13)

MYPF - Credit Default Swap

Dante…se entri in possesso dell’analogo grafico delle sub, postalo.
Occorrerebbe verificare se si sta effettivamente manifestando un allargamento della “forbice” tra CDS Senior e Sub: ovvero se i Senior tendono a scendere o a essere stabili mentre i Sub a salire (questo per tutta una serie di motivi non strettamente connessi alle MPS Sub, ma alle sub in generale: leggasi caso SNS…)
Oggi titolo che inizia bene per poi ripiegare, ma direi nessun tracollo.
Direi che in questo periodo – in attesa di movimenti “importanti” – qualche cosa si può tentare di fare con il trading di breve sui titoli più nervosi, come appunto la 322.
Domani vedrò come si comporta per valutare un rientro.
Saluti.
 
FIRENZE
Per il rafforzamento patrimoniale di Banca Mps è questione di ore. «Gli uffici stanno approfondendo tutte le procedure e, quando saranno concluse, procederemo», ha confermato ieri il ministro dell'Economia, Vittorio Grilli, parlando dei Monti bond che Siena si prepara a emettere per oltre 4 miliardi (3,9 più 171 milioni d'interessi 2012 sui vecchi Tremonti bond).
L'operazione dovrebbe concretizzarsi in settimana. «Mps resta una banca solida e le perdite potenziali che potrebbero emergere non cambiano il quadro di fondo», ha detto Grilli, confermando il giudizio di base già espresso da Bankitalia e Governo dopo la bufera giudiziaria abbatutasi su Rocca Salimbeni e la correzione per 730 milioni nei conti dell'anno scorso, decisa dal consiglio d'amministrazione presieduto da Alessandro Profumo e guidato dall'ad Fabrizio Viola.
 
non quota ancora basso per avere scadenza 2017 :mmmm:
io ne ho 1 lotto
 
Indietro