MPS 6 - li in BCE vogliono ADC?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione ai livelli attuali. Supporto chiave di breve 0.3303
 
Attenzione

Vix in forte aumento. Per due volte ha fatto -3.5% + 15.50% ora di nuovo a -3.5%
 
a mio avviso dopo 3 ADC e in arrivo il 4^ ADC (forse si ,forse no, forse da 3MLD, forse da 4 MLD)

ma che C A Z Z O ...... forse ??????????????? ma dico io, coi forse non si VIVE !!!!!

si sono giocati la credibilità per i prossimo 20 anni

KO!
 
a mio avviso dopo 3 ADC e in arrivo il 4^ ADC (forse si ,forse no, forse da 3MLD, forse da 4 MLD)

ma che C A Z Z O ...... forse ??????????????? ma dico io, coi forse non si VIVE !!!!!

si sono giocati la credibilità per i prossimo 20 anni

KO!

poesse, ma stai attento alle prossime due settimane, probabilmente sta per cambiare la storia di MPS ma anche di altri titoli bancari.
 
Sarà un errore ?

S&P 500 VIX Lug 2016 15,88 13,80 16,23 13,28 +2,08 +15,07%
 
http://www.finanzaonline.com/forum/...n-gli-italiani-post46875191.html#post46875191

http://www.finanzaonline.com/forum/...n-gli-italiani-post46876366.html#post46876366

Ritorno sul discorso "trippa" cioè gli NPL.
Mi è stato giustamente fatto osservare che ci vogliono almeno 7 anni per escutere un credito.

All'attuale tasso del 1% 100Euro di oggi sono 93,27Euro tra sette anni.
In base al conto 100(1 + 0,01)^7 = 0,9327

Con tutto il beneficio d'inventario possibile ma ci sarà una via di mezzo tra svendere gli NPL ed incassare 30Euro ogni 100Euro di NPL e intraprendere le vie legali e, teoricamente, incassare 93Euro al lordo dei costi legali ?

Secondo me si.

Ciao
 
S&P 500 VIX Lug 2016 15,88 13,80 16,23 13,28 +2,08 +15,07%

Reti pronte per essere tirate... si danno colpetti per capire quanto pesce c'è dentro e se è a sufficienza.:censored:
Notare che la notizia di stamattina di DB sulla chiusura delle filiali non è ancora uscita sul notiziario DJ: cosa volete ... non è importante.
Neanche questo video, a quanto pare:
Deutsche Bank: A giant in crisis | All media content | DW.COM | 13.07.2016

Una volta un noto autore che spiegava come funzionano i mercati e come investire aveva intitolato un suo libro "la battaglia per la sopravvivenza dell'investimento"... oggi siamo arrivati oramai ad una vera e propria guerra, senza esclusioni di colpi (addirittura si preferiscono pagare multe miliardarie per manipolazione dei mercati... pur di continuare... evidentemente ci guadagnano più delle multe)!
 
a mio avviso dopo 3 ADC e in arrivo il 4^ ADC (forse si ,forse no, forse da 3MLD, forse da 4 MLD)

ma che C A Z Z O ...... forse ??????????????? ma dico io, coi forse non si VIVE !!!!!

si sono giocati la credibilità per i prossimo 20 anni

KO!

pienamente daccordo ,vergognoso questo pressapochismo ,questa poca chiarezza,questi ladroni che lasciano sempre agli altri il conto da pagare.
 
Reti pronte per essere tirate... si danno colpetti per capire quanto pesce c'è dentro e se è a sufficienza.:censored:
Notare che la notizia di stamattina di DB sulla chiusura delle filiali non è ancora uscita sul notiziario DJ: cosa volete ... non è importante.
Neanche questo video, a quanto pare:
Deutsche Bank: A giant in crisis | All media content | DW.COM | 13.07.2016

Una volta un noto autore che spiegava come funzionano i mercati e come investire aveva intitolato un suo libro "la battaglia per la sopravvivenza dell'investimento"... oggi siamo arrivati oramai ad una vera e propria guerra, senza esclusioni di colpi (addirittura si preferiscono pagare multe miliardarie per manipolazione dei mercati... pur di continuare... evidentemente ci guadagnano più delle multe)!

un'altra notizia è questa

Fed: nessun rialzo dei tassi Usa fino al 2018? (analisti) | Finanzaonline.com
 

Allegati

  • Selezione_001.jpg
    Selezione_001.jpg
    11,7 KB · Visite: 17
poesse, ma stai attento alle prossime due settimane, probabilmente sta per cambiare la storia di MPS ma anche di altri titoli bancari.

I tuoi tarocchi prevedono un golpe in Italia? :D

Con gli stress test il possibile Adc la possibile cessione di Npl che fara' da benchmark va da se che siamo ad una svolta

Stavolta vedo che non ti sbilanci a predire la direzione :D dopo il golpe turco :D

Simbia sala bim.....
 
infatti se fossero veritiere i mercati sarebbero crollati. Non vorrei sbagliare ma mi pare che si stia configurando un mega OK!

Di solito quando il CFD fa quelle code... vuol dire che siamo prossimi ad una inversione importante (nel giro di 1-2 giorni al massimo compreso quello della coda). E non lamentatevi che non l'avevo detto...
 
I tuoi tarocchi prevedono un golpe in Italia? :D

Con gli stress test il possibile Adc la possibile cessione di Npl che fara' da benchmark va da se che siamo ad una svolta

Stavolta vedo che non ti sbilanci a predire la direzione :D dopo il golpe turco :D

Simbia sala bim.....

Di solito quando il CFD fa quelle code... vuol dire che siamo prossimi ad una inversione importante (nel giro di 1-2 giorni al massimo compreso quello della coda). E non lamentatevi che non l'avevo detto...

l'ho appena detto...credo che si stia configurando un mega OK!
spero di poter entrare appena sotto 0,33
 
Ragazzi prevedoun movimento forte di Mps nelle prossime 2/3 settimane...... la direzione?
Ve la dico dopo la pubblicita' :D
 
l'ho appena detto...credo che si stia configurando un mega OK!
spero di poter entrare appena sotto 0,33

Minkia mi tocco allora.....
Due giorni fa avevi previsto il golpe e la fine di Mps ora invece prevedi la salita al cielo :D
Ragazzo smettila di sputare la terapia.... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro