MPS - dove tutto è possibile…

Voi che passate giorno e notte a studiare grafici per poter analizzare al meglio le situazioni di stallo di questa banchetta da strapazzo.... Perdonate la mia assenza ... Vi seguo con ammirazione!!:yes:

ciao.. bentornato.... :rolleyes:
 
Soprattutto Crile, Turbi e Hype... Ma cosa rappresentano adesso tutti questi teschi e diavoletti che vi siete messi sotto il nome?? Ma che avete aderito a qualche setta nel frattempo??:):censored:

Die hard!!!! :o

20110727-2011310221142_morte1.jpg
 
Soprattutto Crile, Turbi e Hype... Ma cosa rappresentano adesso tutti questi teschi e diavoletti che vi siete messi sotto il nome?? Ma che avete aderito a qualche setta nel frattempo??:):censored:

i teschi sono loro, io ho sempre e solo la mia miciona. tra un po se mai cambio la foto ma è lei il centro della mia vita. turbi lo usa per la sua caccia a streghe e stregoni in giro per il fokl
 
i teschi sono loro, io ho sempre e solo la mia miciona. tra un po se mai cambio la foto ma è lei il centro della mia vita. turbi lo usa per la sua caccia a streghe e stregoni in giro per il fokl

OK! Bella la miciona... Complimenti...
 
Soprattutto Crile, Turbi e Hype... Ma cosa rappresentano adesso tutti questi teschi e diavoletti che vi siete messi sotto il nome?? Ma che avete aderito a qualche setta nel frattempo??:):censored:
...ciao caro....bravo! .....ho cercato de fajelò capì anch'io ma so de coccio......stò tread stà a diventà na galleria dell'orror......pure hype co qua mela scocciata....ma che era de vetro ?.....:D
 
...ciao caro....bravo! .....ho cercato de fajelò capì anch'io ma so de coccio......stò tread stà a diventà na galleria dell'orror......pure hype co qua mela scocciata....ma che era de vetro ?.....:D

Ciao Skudox, sinceramente preferisco il tuo cane simpatico...OK!
 
...ciao caro....bravo! .....ho cercato de fajelò capì anch'io ma so de coccio......stò tread stà a diventà na galleria dell'orror......pure hype co qua mela scocciata....ma che era de vetro ?.....:D

alluminio-vetro... come iphone 5...:o
 
Niente, il superamento dei ,2050 è proprio ostico :rolleyes:
 
...a parte le popolari ....non me sembra na gran giornata pe i bancari .....ucg consolida sopra i 4 rientro.....almeno fino 4,20.....
 
...a parte le popolari ....non me sembra na gran giornata pe i bancari .....ucg consolida sopra i 4 rientro.....almeno fino 4,20.....

anche io vorrei fare una cosa del genere...
sopra 4,02..
entroper 4,16\4,22
sopra mi piacerebbe fino a 4,4:eek::eek:
 
....co mps .....la riprendo in considerazione più seriamente sopra 2,08.......ieri non m'ero sbajato a non rientrà.....il problema de sto titolo e che sulla piatta devo tenè n'ordine d'aquisto bello e pronto perchè te po partì a kazz...@ ..... e nu nte dà er tempo....se te parte mentre stai ar cesso .....ciao!!!
 
....si ...sopra 4 sicuramente è na conferma ......il tp rimane legato al modo di operare ma 4,20 primo target.....
 
...a parte le popolari ....non me sembra na gran giornata pe i bancari .....ucg consolida sopra i 4 rientro.....almeno fino 4,20.....

anche io vorrei fare una cosa del genere...
sopra 4,02..
entroper 4,16\4,22
sopra mi piacerebbe fino a 4,4:eek::eek:

....co mps .....la riprendo in considerazione più seriamente sopra 2,08.......ieri non m'ero sbajato a non rientrà.....il problema de sto titolo e che sulla piatta devo tenè n'ordine d'aquisto bello e pronto perchè te po partì a kazz...@ ..... e nu nte dà er tempo....se te parte mentre stai ar cesso .....ciao!!!

scusate sommi, ma chi vi dice che entrare a 4,02 sia una buona idea? per me era meglio ieri a 3,83 dove l'ha presa turbi. il 4,02 potrebbe essere molto più rischioso rispetto al 3,83.
per mps non giudico, troppo emotivamente coinvolto
 
scusate sommi, ma chi vi dice che entrare a 4,02 sia una buona idea? per me era meglio ieri a 3,83 dove l'ha presa turbi. il 4,02 potrebbe essere molto più rischioso rispetto al 3,83.
per mps non giudico, troppo emotivamente coinvolto

Daje ch forse MPS ha deciso di partire... Mi gratto mentre scrivo....:censored::clap::clap:
 
perchè li finisce un movimento
tutto ciò che prendi sotto si chiude a 3,98\3,99

quando chiuderà sopra 4,01 si apre un nuovo movimento.
come si dice, cambierà passo:D
 
Indietro