MPS - dove tutto è possibile…

anche io vorrei fare una cosa del genere...
sopra 4,02..
entroper 4,16\4,22
sopra mi piacerebbe fino a 4,4:eek::eek:

turbi con oggi, che dici, il movimento rialzista del fuzzi si prende una pausa?

una domanda... ma anche per gli indici si possono applicare gli studi delle bande di bollinger, EMA, RSI e kaz:censored::censored: varie? :D
 
ve l'ho detto
non c'è niente da fare

dobbiamo solo aspettare che il pazzo, questa sera esca, come da lui dettopiù volte

così da domani finalmente torneremo a vedere la luce:D:D:D:clap::clap::clap:
 
turbi con oggi, che dici, il movimento rialzista del fuzzi si prende una pausa?

una domanda... ma anche per gli indici si possono applicare gli studi delle bande di bollinger, EMA, RSI e kaz:censored::censored: varie? :D

si.
per il resto l'indicazione di 16550 che vi avevo dato, risulta pià che mai vera.
il fatto è che oggi, complice la mancanza totale di volumi, ca.zzeggiano senza fare niente

mooolto più importante sarà la chiusura di domani!
che sul settimanale potrebbe darci delle indicazioni maggiori.
in un altro post ho scritto che abbiamo un grosso trading range che va da15050 a 17050.
tutto si sta sviluppando qua dentro.
l'uscita da una delle due parti, ci dirà che fare.
io ovviamente mi aspetto una direzione, anche se il mercato sembra far fatica a trovare gli spunti necessari per fare il balzo-----

questo proprio in soldoni:D
 
si.
per il resto l'indicazione di 16550 che vi avevo dato, risulta pià che mai vera.
il fatto è che oggi, complice la mancanza totale di volumi, ca.zzeggiano senza fare niente

mooolto più importante sarà la chiusura di domani!
che sul settimanale potrebbe darci delle indicazioni maggiori.
in un altro post ho scritto che abbiamo un grosso trading range che va da15050 a 17050.
tutto si sta sviluppando qua dentro.
l'uscita da una delle due parti, ci dirà che fare.
io ovviamente mi aspetto una direzione, anche se il mercato sembra far fatica a trovare gli spunti necessari per fare il balzo-----

questo proprio in soldoni:D

Turbi certo che un po' di patata pure a te non farebbe male... Stai sempre a parlà de indici, medie immobili e trading... :bow::bow::D:p
 
perchè li finisce un movimento
tutto ciò che prendi sotto si chiude a 3,98\3,99

quando chiuderà sopra 4,01 si apre un nuovo movimento.
come si dice, cambierà passo:D

effettivamente l'ultima volta che è passata per i 4 poi è andata più su. ma mi ricordo anche che io avevo venduto a 3,89 che era il mio target. di li è andata a 4,08 e poi è tornatu giù prima a 3,94 poi su e giù di nuovo. in quel caso era meglio stare dentro a 3,89 e si rischiava meno. poi stavolta se c'è il governo e piace passa i 4 e non torna più indietro almeno fino alle elezioni tedesche. per me li si tornerà a ballare
 
si.
per il resto l'indicazione di 16550 che vi avevo dato, risulta pià che mai vera.
il fatto è che oggi, complice la mancanza totale di volumi, ca.zzeggiano senza fare niente

mooolto più importante sarà la chiusura di domani!
che sul settimanale potrebbe darci delle indicazioni maggiori.
in un altro post ho scritto che abbiamo un grosso trading range che va da15050 a 17050.
tutto si sta sviluppando qua dentro.
l'uscita da una delle due parti, ci dirà che fare.
io ovviamente mi aspetto una direzione, anche se il mercato sembra far fatica a trovare gli spunti necessari per fare il balzo-----

questo proprio in soldoni:D

ok...
 
si.
per il resto l'indicazione di 16550 che vi avevo dato, risulta pià che mai vera.
il fatto è che oggi, complice la mancanza totale di volumi, ca.zzeggiano senza fare niente

mooolto più importante sarà la chiusura di domani!
che sul settimanale potrebbe darci delle indicazioni maggiori.
in un altro post ho scritto che abbiamo un grosso trading range che va da15050 a 17050.
tutto si sta sviluppando qua dentro.
l'uscita da una delle due parti, ci dirà che fare.
io ovviamente mi aspetto una direzione, anche se il mercato sembra far fatica a trovare gli spunti necessari per fare il balzo-----

questo proprio in soldoni:D
condivido la tua analisi e magari come l'anno scorso in agosto che doveva essere il mese della catastrofe si è rivelato poi il mese del riscatto, spero lo si possa dire di maggio dove tutti danno il sell in may e go away
 
OK! Giusto Crile?? Vabbè che ė il Sommo... Però la patata è patata....:censored:
giusto e a te ti capisco anche di più. un paio di mesetti fa sono stato ad installare l'antena a un ragazzo polacco fratello di una polacca a cui avevo fatto l'installazione un mese prima. la sorella bellissima. è uscita dalla camera la moglie di questo, altra polacca, meglio della sorella sia di viso che di fisico.
ma che mangiano da quelle parti?
 
OK! Giusto Crile?? Vabbè che ė il Sommo... Però la patata è patata....:censored:


:rolleyes:

raccolto-di-patate-gialle-nellorto-custode-a-villa-welsperg.jpg
 

turbiiiiiiii. la vedi fnc? la shorti fino a 3,5 o ti rimetti in acquisto da quelle parti?
pensare che 2 giorni fa a chiuso a 4,2 e ieri ha aperto a 4,11 max 4,12 e poi guarda oggi. peccato, il 10% in 2 giorni
 
certo STMICROELECTRONICS 6,4700 +2,62 qualche giorno fa stava sotto i 5 e la vedevo più con un piede in una fossa.... :rolleyes:
 
certo STMICROELECTRONICS 6,4700 +2,62 qualche giorno fa stava sotto i 5 e la vedevo più con un piede in una fossa.... :rolleyes:

e perchè fnc che di balzo aveva chiuso sopra i 4 ma moica 4,01 ma 4,20 e guarda ora. come dice skudox le occasioni ci sono tutti i giorni basta studio, fiuto ma soprattutto cash free

condito con una dose abbondante di ku.lo
 
Indietro