MPS - duri a morire...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
pensate a tutti quelli short...
che col gap up non riescono a chiudere e lossono e diventano sciort:D:D:D

dai non infierire... è vero che c'è una parte che fa lo stesso nel caso opposto... però noi siam signori... "e signore lo nacqui"....:D
 
pensate a tutti quelli short...
che col gap up non riescono a chiudere e lossono e diventano sciort:D:D:D

secondo me qualche shorter finisce in galera........il Corriere stamattina è stranamente loquace in positivo......qua si va a 0.4:D:D:D
 
Buongiorno a tutti, non sono riuscito a trattenermi e sono rientrato venerdì a0,249 ora iniziò a chiedermi quanto tenere questa bomba ad orologeria...pareri?
 
dai non infierire... è vero che c'è una parte che fa lo stesso nel caso opposto... però noi siam signori... "e signore lo nacqui"....:D

ora vedi che fra un pò arrivano quelli dell'ultimo momento...
io sono entrato l'altro giorno
vorrei vendere
sono in forte gain

cposa consigliate...:censored::censored:
 
Buongiorno a tutti, non sono riuscito a trattenermi e sono rientrato venerdì a0,249 ora iniziò a chiedermi quanto tenere questa bomba ad orologeria...pareri?

da apertura a 0.275 cioe' 7%su venerdi e e' sospesa non capisco
 
Qua siamo sempre in bilico a 2750... Non si sa se poi si parte al rialzo o al ribasso... Io sono costretto a sperare al rialzo... Ma non saprei proprio consigliare chi è in gain o peggio liquido... :D
 
alcuni titoli prima di essere sospesi a tempo indeterminato fanno sparate al rialzo gli ultimi giorni (sono gli short che chiudono per non rimanere incastrati paradossalmente)
 
ora vedi che fra un pò arrivano quelli dell'ultimo momento...
io sono entrato l'altro giorno
vorrei vendere
sono in forte gain

cposa consigliate...:censored::censored:

se è unarichiesta di consiglio fake.... tu potresti rispondere... come già fatto.... SUK:censored::censored:
 
Io ho messo vendita a 0,28......vediamo un pò.....non vorrei poi mordermi le mani.....ma mi sto troppo càgando addosso......:D
 
Book deserto... :D Chi le ha se le tiene... :D O ho detto una *******? :D
 
ora vedi che fra un pò arrivano quelli dell'ultimo momento...
io sono entrato l'altro giorno
vorrei vendere
sono in forte gain

cposa consigliate...:censored::censored:

Vendi e pentiti (luoghi comuni).
In realtà le decisioni vanno attualizzate. Se vendi e continua a salire, la decisione di vendere è stata giusta solo se in quel momento ti faceva stare tranquillo e non sbagliata perchè quando hai venduto non prevedevi il futuro.
 
alcuni titoli prima di essere sospesi a tempo indeterminato fanno sparate al rialzo gli ultimi giorni (sono gli short che chiudono per non rimanere incastrati paradossalmente)

già, già, già, eh sì, sono gli shorter, certo... Eh si', in fondo chi altri potrebbe spingere al rialzo il titolo oggi se non gli shorter? Eh si'...
 
Indietro