MPS - il monte dei miracoli…

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

hyperions

Think different
Registrato
31/1/12
Messaggi
19.365
Punti reazioni
510
si sta attrezzando papa Francesco per la canonizzazione... :D
 
Fondazione:

Fondazione Mps e ‘le necessità del nuovo statuto’ | SienaNews.it

sta lasciando corda.
Il segnale è chiaro: trimestrale in miglioramento, ieri la fondazione ha detto di sopportare un "non senesità" della sede centrale.

Poi Mancini dice che la fondazione non può più essere socio di controllo, ma solo di rappresentanza locale.

Dopo le elezioni è possibile che Profumo annunci la rimozione del blocco. Vogliono spianare la strada per il nuovo socio.
 
allora questo il grafico aggiornato...
lo stocastico che si vuole incrociare nuovamente, è numericamente in fase che ancora può dare qualche margine prima dell'ipercomprato, l'RSI anche esso numericamente e graficamente non ancora preoccupante...
la situazione delle EMA è quella dei gg scorsi, le candele si sono riportate sopra EMA 8 e si "potrebbe" stare tranquilli....

cosa importante, come avevo preannunciato, la candella di oggi è verde e soprattutto, assolutamente, senza shadow... :rolleyes:
tale candela si chiama Marubozu ...... :eek: .....:D

"Le Marubozu line, le più potenti, sono candele che non sono provviste delle upper e lower shadows.
Ciò significa che hanno la chiusura e l'apertura dei prezzi corrisponde ai valori estremi. Trovare una Marubozu line in un grafico da un segnale fortemente rialzista o ribassista a seconda del colore che la candela ha.
Chiaramente una black marubozu è negativa, mentre una white marubozu è positiva. Le marubozu line danno spesso la conferma ad un reversal pattern"


ai posteri la sentenza... :bow::bow:
 

Allegati

  • Bca Mps(Giornaliero)20130517192618.jpg
    Bca Mps(Giornaliero)20130517192618.jpg
    157,3 KB · Visite: 85
nessuno che mi abbia ftto i complimenti per la mia splendida previsione di salita dell'indice fino a 17600...

con tutto di conseguenza
non trovo la parola giusta, ma diciamo che sono incorporati già nei tuoi interventi... :bow:
 
non trovo la parola giusta, ma diciamo che sono incorporati già nei tuoi interventi... :bow:

buonasera..oggi i complimenti vanno distribuiti equamente tra tutti voi del 'gruppo'..vi seguivo a strappi tra un paziente e l'altro..x cui ora che sono a casa non mi perdo in ciance e apro i librii...e vado ad approfondire quella splendida esposizione del tuo grafico..buona serata a tutti!!!
 
allora questo il grafico aggiornato...
lo stocastico che si vuole incrociare nuovamente, è numericamente in fase che ancora può dare qualche margine prima dell'ipercomprato, l'RSI anche esso numericamente e graficamente non ancora preoccupante...
la situazione delle EMA è quella dei gg scorsi, le candele si sono riportate sopra EMA 8 e si "potrebbe" stare tranquilli....

cosa importante, come avevo preannunciato, la candella di oggi è verde e soprattutto, assolutamente, senza shadow... :rolleyes:
tale candela si chiama Marubozu ...... :eek: .....:D

"Le Marubozu line, le più potenti, sono candele che non sono provviste delle upper e lower shadows.
Ciò significa che hanno la chiusura e l'apertura dei prezzi corrisponde ai valori estremi. Trovare una Marubozu line in un grafico da un segnale fortemente rialzista o ribassista a seconda del colore che la candela ha.
Chiaramente una black marubozu è negativa, mentre una white marubozu è positiva. Le marubozu line danno spesso la conferma ad un reversal pattern"


ai posteri la sentenza... :bow::bow:

e infatti è corretto.
ti ricordi quando ti ho detto che l'aumento dei volumi chiama un'inversione di tendenza??
ecco ora ci siamo
questa sera hai imparato una cosa nuova , e questa candela:clap::clap:

la differenza tra l'essere spettatore solamente, ed invece attore, oltre a conoscere l'at, la fa l'esperienza.
tu questa sera hai capito che cosa è successo...
io invece l'avevo già messo in conto mercoledì...
sta tutto li.
continua per questa strada, e ci arriverai anche tuOK!
 
per Turbi: complimenti per tutti i tuoi interventi. L'avevo già detto stamattina in altri termini , ma sono stata fraintesa! A lunedì. Buon weekend a tutti:bow:OK!
 
e infatti è corretto.
ti ricordi quando ti ho detto che l'aumento dei volumi chiama un'inversione di tendenza??
ecco ora ci siamo
questa sera hai imparato una cosa nuova , e questa candela:clap::clap:

la differenza tra l'essere spettatore solamente, ed invece attore, oltre a conoscere l'at, la fa l'esperienza.
tu questa sera hai capito che cosa è successo...
io invece l'avevo già messo in conto mercoledì...
sta tutto li.
continua per questa strada, e ci arriverai anche tuOK!

:yes:

:bow: :)
 
ti ringrazio
fai buon week end anche tu!:)

Complimenti Turbi.

Ovviamente spero che tu abbia capito e accettato le mie scuse di oggi.

Ciao

Complimenti anche ad hype ! Bravissimo e molto gentile sempre!
 
Complimenti Turbi.

Ovviamente spero che tu abbia capito e accettato le mie scuse di oggi.

Ciao

Complimenti anche ad hype ! Bravissimo e molto gentile sempre!

OK! ... ma figurati... per poco o quasi niente.... :)
 
non trovo la parola giusta, ma diciamo che sono incorporati già nei tuoi interventi... :bow:
turbi i complimenti sono impliciti nella parola "sommo" a te hype invece COMPLIMENTI OK! per i tuoi grafici ,chiari, di facile comprensione ti meriti la nomina a vicesommo:bow:
 
turbi i complimenti sono impliciti nella parola "sommo" a te hype invece COMPLIMENTI OK! per i tuoi grafici ,chiari, di facile comprensione ti meriti la nomina a vicesommo:bow:

grazie anche a te... ma adesso calma e gesso :rolleyes:... se no
009.gif
...... veramente .... :o ;)

e cmq c'è anche crile che ci sta andando "pesante"...OK! :clap:
 
skudox oltre agli spaghetti con le vongole
11.gif
mi sa che sta a magnà tutta casa...
04.gif
....
14.gif
....
15.gif
....
09.gif
.... e pe finì la melina
03.gif
 
grazie anche a te... ma adesso calma e gesso :rolleyes:... se no
009.gif
...... veramente .... :o ;)

e cmq c'è anche crile che ci sta andando "pesante"...OK! :clap:
vero,ma mi sa che a crile gia feci i complimenti...o no:mmmm: :eek:quando torna me
braccio_picchia_bluto.gif
:D:D hei è sku?sta ancora a
image005.gif
 
Indietro