MPS - il nuovo corso: l'alba del domani…

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

confermo, ma sa che non resisto alla visione di un bel davanzale, ma solo come cultore d'arte. per il resto meglio l'erba del mio giardino. è dal 91 che ci sono affezionato.
p.s. ti è piaciuta la toccata e fuga su mediaset? forse ci riprovo
attento a telecom, mi sembra che sono 2 settimane che distribuiscono sullo stesso livello. ora o si va a 87 o :censored:

bell'azione in rapidità:yes:.........telecom è sempre sotto controllo.......unico peccato mio non aver preso cuccinelli a 15.8 per troppa gola........ci sono stato dietro un mesetto a studiarla..........ho voluto strafare:wall::wall:
 
confermo, ma sa che non resisto alla visione di un bel davanzale, ma solo come cultore d'arte. per il resto meglio l'erba del mio giardino. è dal 91 che ci sono affezionato.
p.s. ti è piaciuta la toccata e fuga su mediaset? forse ci riprovo
attento a telecom, mi sembra che sono 2 settimane che distribuiscono sullo stesso livello. ora o si va a 87 o :censored:

Visto che sei un'amante dell'arte ed un cultore del giardinaggio che ne dici di fare qualche ripresa aerea grazie a questo drone autonomo? Sai che bei ricordi per quando sarai anziano? AVANTI FORZA ANCORA 13 GIORNI PER RACCOGLIERE ANCORA PIù FONDI! :clap:



Bello bello! Qui siamo all'alba di una nuova era come con MPS! :D
 
BMPS ... per investitori "temprati" dal mercato

Titolo MPS spumeggiante ...!! :D
 

Allegati

  • The-Mask-3.jpg
    The-Mask-3.jpg
    68,8 KB · Visite: 315
Marshall Wace LLP

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA

IT0004984842

0.02

30/06/2014



ODEY ASSET MANAGEMENT LLP

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA

IT0004984842

0.61

30/06/2014
 
confermo, ma sa che non resisto alla visione di un bel davanzale, ma solo come cultore d'arte. per il resto meglio l'erba del mio giardino. è dal 91 che ci sono affezionato.
p.s. ti è piaciuta la toccata e fuga su mediaset? forse ci riprovo
attento a telecom, mi sembra che sono 2 settimane che distribuiscono sullo stesso livello. ora o si va a 87 o :censored:

eccoti mediaset ..scritto ieri a una persona a cui tengo in particolar modo

mediaset si farà il 3,59 e sopra il 3,63..come lo supera ha il 3,69\72..poi correggerà ma come scarica l'orario riparte..
 
Visto che sei un'amante dell'arte ed un cultore del giardinaggio che ne dici di fare qualche ripresa aerea grazie a questo drone autonomo? Sai che bei ricordi per quando sarai anziano? AVANTI FORZA ANCORA 13 GIORNI PER RACCOGLIERE ANCORA PIù FONDI! :clap:



Bello bello! Qui siamo all'alba di una nuova era come con MPS! :D

che spettacolo :clap:
ma io e george parlavamo di un'altro giardino :D
 
eccoti mediaset ..scritto ieri a una persona a cui tengo in particolar modo

mediaset si farà il 3,59 e sopra il 3,63..come lo supera ha il 3,69\72..poi correggerà ma come scarica l'orario riparte..

mettimi tra la lista di quelli a cui tieni :D
peccato per BP. ieri mollato 2 volte a 12,52
oggi l'ho visto debole e quel 11,82 dell'altro ieri mi ha frenato. come lo vedi?
 
eccoti mediaset ..scritto ieri a una persona a cui tengo in particolar modo

mediaset si farà il 3,59 e sopra il 3,63..come lo supera ha il 3,69\72..poi correggerà ma come scarica l'orario riparte..

p.s.
se guardiamo l'orario di mediaset nell'orario tra le 10 e le 11 si è fatto da 508 a 674. cosa intendi per scaricare l'orario in questo caso? dov'è che sbaglio. io mi sono rimesso a 576
 
mettimi tra la lista di quelli a cui tieni :D
peccato per BP. ieri mollato 2 volte a 12,52
oggi l'ho visto debole e quel 11,82 dell'altro ieri mi ha frenato. come lo vedi?

se supera 12,70 ha tutto per i 13 poi bisogna vedere che creano
 
p.s.
se guardiamo l'orario di mediaset nell'orario tra le 10 e le 11 si è fatto da 508 a 674. cosa intendi per scaricare l'orario in questo caso? dov'è che sbaglio. io mi sono rimesso a 576

scaricare gli indicatori orari..secondo quali usi
 
scaricare gli indicatori orari..secondo quali usi

sei un pozzo di scienza, ma ricordati che parli con un perito elettronico, diciamo ignorante in materia ma con tanta voglia di imparare. metto sulla lista dello studio anche questa
 
Ieri i volumi sono stati di:
- il fondo Taube Hodson ha comprato 69 milioni in chiusura
- il fondo Marshall Wace LLP si è coperto per 95 mln
- Blackrock ha preso solo 3 mln (ma in totale ora ne ha 118)
 
.....minkja!!!.....me bannano..... lo sapete e nessuno se spreca....... e me piate pure per kjulo......cjà raggione er maestro....che delusione....
.....so du mesi che ve leggo er mercato su a palla de vetro ma sete troppo pigri a voi ve devono guidà l'indice.... eppure so solo du tasti...cjavete l'occhi foderati de prosciutto .......ma che volete n'gestore finanziario....allora mannateme i sordi.....

..... nu n've meritate skudox ...addio !!!
sku mi spiace x il ban ....e mi spiace ancor di più che credi che nessuno se ne fotte....nn è così .......sai bene che ti stimiamo,torna qui sei parte dell'anima del 3ad .......... per problem nn sto seguendo il fol .un saluto a tutti raga:bye:
 
sku mi spiace x il ban ....e mi spiace ancor di più che credi che nessuno se ne fotte....nn è così .......sai bene che ti stimiamo,torna qui sei parte dell'anima del 3ad .......... per problem nn sto seguendo il fol .un saluto a tutti raga:bye:

Già, pure gli americani hanno indetto due giorni di lutto da quanto ci sono rimasti male! :yes:

In Ruanda invece festa nazionale della fiaga e ti hanno nominato ospite d'onore!
 
LUNAT mi dai un 'occhio a FIAT sono rimasto incastrato SHORT a 7,39...:wall:

se fanno tutto il percorso di breve arriva a 7,76/80 con intermezzo sul 7,62 che se non violato in chiusura può correggerti sul 7,53 e forse 7,49..questo lo dico per tutti...lo stop loss non è un'invenzione ..e il max della perdita deve essere dello 0,7% max......
 
Indietro