MPS - la grande impennata...

difficile rispondere... tutto dipende da come si è coinvolti, ossia quando si è entrati, quantità, loss o gain teorico, coinvolgimento emotivo/psicologico.... :rolleyes:

ciao, giustissimo....OK! io comunque tengo duro ...o fallisce...:eek: se no cosa e quanto si vorranno inventare per tenerla cosi bassa o shortarla sempre... con governo fatto... spread abbassato... btp che salgono...ecc...anche se draghi non abbassasse i tassi....:mmmm: dovrebbe lo stesso salire...poi se mi vogliono contraddire... facciano pure....:mmmm:
 
.....hombre .....manname er numero de cellulare ......quanno ce da menà sei er primo che chiamo......:D


.....ma comè che nu mai risposto ...l'artro giorno ......si ......ma lunedi me dovevi fa sapè comè..... che hai combinato.....niente ...azz..o era solo na curiosità....:D

ma dico io!!! ci so tanti fan di 'sto ce55o di titolo, e stai a chiedere proprio a me com'è? e comunque un'idea me la sono fatta.....sarà 'na turca:D:D:D
 
buongiorno, una domanda l'annuncio bce sul taglio dei tassi avviene alle 13.45.. ci possono essere riflessi importanti sul titolo quindi sono entrato.
 
ciao, giustissimo....OK! io comunque tengo duro ...o fallisce...:eek: se no cosa e quanto si vorranno inventare per tenerla cosi bassa o shortarla sempre... con governo fatto... spread abbassato... btp che salgono...ecc...anche se draghi non abbassasse i tassi....:mmmm: dovrebbe lo stesso salire...poi se mi vogliono contraddire... facciano pure....:mmmm:

il quadro macro che hai illustrato è giusto, poi ovviamente il macro è la somma di tanti micro quadri, e in quei micro ci si danna + o - l'anima chi sta a fa trading.... :rolleyes: :cool:
 
no sly
parlavo proprio dei soldi da recuperare.
in queste situazioni particolari, basta anche la speranza di riprenderli, a modificare la situazione.

per il resto, il consiglio che ho dato a tutti, anche in mp
è di essere fuori dal titolo a fine anno
sia come sia

:o
 
no sly
parlavo proprio dei soldi da recuperare.
in queste situazioni particolari, basta anche la speranza di riprenderli, a modificare la situazione.

per il resto, il consiglio che ho dato a tutti, anche in mp
è di essere fuori dal titolo a fine anno
sia come sia

Ai fini speculativi in borsa anche una labile speranza di riprenderli potrebbe far salire il titolo, ma il mercato sembra scettico al riguardo.
Ai fini della solidità della banca servono certezze entro breve tempo e, probabilmente, coincidono con la scadenza che hai dato te (dicembre 2013...). Quindi l'adc è certo e il recupero dalle altre banche quasi impossibile...
 
ma dico io!!! ci so tanti fan di 'sto ce55o di titolo, e stai a chiedere proprio a me com'è? e comunque un'idea me la sono fatta.....sarà 'na turca:D:D:D
.....quindi nu n'hi visto n'kazz..o.....solo supposizioni......e io che contavo su de te ......te possino.....mo me rimane sto dubbio ......:D:D:D
 
la tirano giù per ora per prendere una rincorsa importante in occasione dell'annuncio
 
azz... non me ne ero accorto... allora ce l'hai la carta "ovo".... quale? VISA, MASTERCARD o AE? :D:p .... a me manca la AE.... :rolleyes:

azz!!! questi davvero stanno regalando soldi.... mi è appena arrivato uno storno di 10.650 euro sulla bolletta del gas:eek:
 
S&P500, il quadro grafico si complica

Lo S&P500 ha messo a segno un deciso ribasso nella giornata di mercoledi' (-0,93%) dopo aver fallito per la seconda giornata consecutiva il superamento della resistenza offerta a 1597,35 dal massimo storico dell'11 aprile (top ieri a 1597,55, precedente a 1597,57). Il calo non ha interessato per il momento supporti di rilievo ma il fatto che l'indice abbia disegnato una potenziale figura a doppio massimo suscita inquietudine. Ulteriori segnali di debolezza verrebbero sotto 1572, media mobile a 20 giorni, poi con la violazione a 1554 della linea che sale dai minimi di novembre 2012, coincidente con la media mobile a 50 sedute. Atteso in quel caso il test a 1536 del minimo del 18 aprile, base del potenziale doppio massimo citato, figura ribassista che se completata interromperebbe l'uptrend degli ultimi mesi e proietterebbe obiettivi in area 1495/1500 almeno (supporto successivo a 1475). Solo recuperi oltre area 1600 negherebbero i segnali di rallentamento favorendo la ripresa dell'uptrend. Il target delineato dal canale rialzista che sale dai minimi dello scorso novembre si colloca a 1630 circa.
- FTA Online News
 
Buongiorno a tutti..
Scusate la divagazione.. qualcuno ha una idea della sostanziale immobilità di Med.set? Si scommette che Berlù molli il governo e si vada a votare con Piepoli che da il 33,5% al cdx e 28,5% al csx??
 
.....quindi nu n'hi visto n'kazz..o.....solo supposizioni......e io che contavo su de te ......te possino.....mo me rimane sto dubbio ......:D:D:D

secondo me la base è uguale all'altezza e c'ha pure l'emorroidi:D:D:D
 
Buongiorno a tutti..
Scusate la divagazione.. qualcuno ha una idea della sostanziale immobilità di Med.set? Si scommette che Berlù molli il governo e si vada a votare con Piepoli che da il 33,5% al cdx e 28,5% al csx??

non ti rispondo...parli troppo bene l'italiano:o
 
Italia: taglio tasse non ora, paese rimane ostaggio dei mercati

img.php
 
Indietro