MPS - la vecchia “zitella” vogliosa di cavalieri bianchi e baroni colorati… vol. 2

:ambulanza::ambulanza: :D:D

2116785d1435876116-mps-la-vecchia-zitella-vogliosa-di-cavalieri-bianchi-e-baroni-colorati-vol-2-damig.jpg

L'avevo detto, è ovvio.... lunedì si ride...

e il dissetamento continuerà finchè si parlerà di accordo....

poi... quando tramonterà anche quello... molte damigiane esploderanno... e il SF inonderà tutte le strade, in immondi rigoli.....
 
con tutto il rispetto ma i greci mi sembrano come i famosi furbetti del quartierino....

pensa che la borsa di Atene è chiusa da cinque giorni aspettano che fanno l'accordo x riaprirla invece tutta Europa sta crollando grazie alla Grecia
 
con tutto il rispetto ma i greci mi sembrano come i famosi furbetti del quartierino....

Sono MOLTO peggio...ma incarnano il sogno di rivalsa di chi vive solo di voli pindarici..
alla fine sono un'edizione estremamente peggiorativa del popolo italiano...
 
Sono MOLTO peggio...ma incarnano il sogno di rivalsa di chi vive solo di voli pindarici..
alla fine sono un'edizione estremamente peggiorativa del popolo italiano...
in ogni caso, greci o non greci, sarebbe meglio ibernare MPS e toglierla dal ghiaccio tra un paio di settimane. minimo
 
meglio se sta sospesa senno la ritroviamo oggi stessa a 1,2
 
con tutto il rispetto ma i greci mi sembrano come i famosi furbetti del quartierino....

.....con altrettanto rispetto, la nazista tedesca ed il suo ministro delle finanze, mi semprano dei dittatori....che decidono anche per noi italiani....con quale diritto???????????


Giuda si vendette x trenta denari, questi non hanno accettato l'accordo con i greci....x 60 milioni:wall:....vale così poco l'Unione Europea???:cool::censored::(:bye:


Se avessero risolto all'inizio sarebbero bastati 30 miliardi, grazie alla loro ottusità:wall::wall:dal 2010 ...i mercati hanno bruciato....400 miliardi, ripeto...in che mani siamo??????????:cool::wall::bye:
 
:clap:concordo devono andare a casa
.....con altrettanto rispetto, la nazista tedesca ed il suo ministro delle finanze, mi semprano dei dittatori....che decidono anche per noi italiani....con quale diritto???????????


Giuda si vendette x trenta denari, questi non hanno accettato l'accordo con i greci....x 60 milioni:wall:....vale così poco l'Unione Europea???:cool::censored::(:bye:
 
L'avevo detto, è ovvio.... lunedì si ride...

e il dissetamento continuerà finchè si parlerà di accordo....

poi... quando tramonterà anche quello... molte damigiane esploderanno... e il SF inonderà tutte le strade, in immondi rigoli.....

prima che si parli di accordo saremo già a mercoledì..........
 
Ma tutti questi discorsi piu o meno condivisibili non trovano riscontro sul titolo MPS in quanto sappiamo tutti che è in mano alla speculazione selvaggia e i furbetti del quartiere ci vanno a nozze con le notizie devastanti che arrivano dall'area euro, io ho incrementato di 4000 pezzi e dico che il rimbalzo domani deve starci altrimenti il gioco finisce .........
 
Comunicazione: Venduto in perdita; chiuso per sempre nella mia vita con la borsa; questa non e' vita; i soldi devono rappresentare una sicurezza, la possibilita' di godersi qualcosa ogni tanto nella vita. Per quanto riguarda mps non ci sono commenti. Vi consiglio di fare la stessa cosa anche voi. Addio. W la matematica e che la borsa vada a fare .........
 
meglio se sta sospesa senno la ritroviamo oggi stessa a 1,2

già..confesso lo scorso lunedì nero avevo i nervi saldi e non ero preoccupato, oggi non mi aspettavo un collasso così, sotto ai minimi storici. La situazione grecia è diciamo una macro impazzita anche se non del tutto imprevista, tuttavia è davvero paradossale che un adc sia bruciato così e insieme i risparmi di tanta gente direi, non solo i traders.

Mi vien da dire bel management..veramente..ma di chi fanno gli interessi? è vergognoso
 
Ma tutti questi discorsi piu o meno condivisibili non trovano riscontro sul titolo MPS in quanto sappiamo tutti che è in mano alla speculazione selvaggia e i furbetti del quartiere ci vanno a nozze con le notizie devastanti che arrivano dall'area euro, io ho incrementato di 4000 pezzi e dico che il rimbalzo domani deve starci altrimenti il gioco finisce .........

:bow:OK!:bye:
 
Ma tutti questi discorsi piu o meno condivisibili non trovano riscontro sul titolo MPS in quanto sappiamo tutti che è in mano alla speculazione selvaggia e i furbetti del quartiere ci vanno a nozze con le notizie devastanti che arrivano dall'area euro, io ho incrementato di 4000 pezzi e dico che il rimbalzo domani deve starci altrimenti il gioco finisce .........

oggi sono uscite delle news che questa instabilita puo fare scendere il nostro indice con una doppia cifra quindi la prudenza ci sta poi speriamo in un rimbalzo gia domani
 
.....con altrettanto rispetto, la nazista tedesca ed il suo ministro delle finanze, mi semprano dei dittatori....che decidono anche per noi italiani....con quale diritto???????????


Giuda si vendette x trenta denari, questi non hanno accettato l'accordo con i greci....x 60 milioni:wall:....vale così poco l'Unione Europea???:cool::censored::(:bye:


Se avessero risolto all'inizio sarebbero bastati 30 miliardi, grazie alla loro ottusità:wall::wall:dal 2010 ...i mercati hanno bruciato....400 miliardi, ripeto...in che mani siamo??????????:cool::wall::bye:

Ottima è la misura disse Cleobulo da Lindo.....i greci hanno dimenticato le loro radici filosofiche......nessuno li ha obbligati a vivere al di sopra delle loro possibilità con soldi altrui.....
 
Indietro