MPS - la vecchia “zitella” vogliosa di cavalieri bianchi e baroni colorati… vol. 2

azz stamani avevo detto 57 .....ma 52 è stato da vere ***** :censored: ...la cosa preoccupante comunque non è quanto sta facendo l'idrovora che per me andrà comunque al valore che scrivemmo post adc e cioè attorno agli 1,3-1,4 ma la rottura al ribasso dei 21800....se confermata in close è un pessimo segnale e sopratutto pone il mercato in una situazione ove il long diventa sconveniente.....:cool::censored::bye:

t'ho pensato quando ho visto l'addio a 57:D.....la rottura di 21800 ci dice che vogliono seminare paura......mi sembra sensata come strategia da parte di coloro che godono di informazioni riservate.....le stesse che avevano a 24000 a 23900 23800........sono dei figli di paragnosta
 
azz stamani avevo detto 57 .....ma 52 è stato da vere ***** :censored: ...la cosa preoccupante comunque non è quanto sta facendo l'idrovora che per me andrà comunque al valore che scrivemmo post adc e cioè attorno agli 1,3-1,4 ma la rottura al ribasso dei 21800....se confermata in close è un pessimo segnale e sopratutto pone il mercato in una situazione ove il long diventa sconveniente.....:cool::censored::bye:

Come dissi lunedì scorso vediamo che a farsi del male c'è sempre un'altra occasione
 
Ultima modifica:
oggi trattare la ******* é come giocare al flipper... da verde passato a rosso e poi recuperato nel rimbalzo... pochi euri portati a casa... meglio star Fermi và... senza riferimenti tecnici quì fanno quello che vogliono...
 
ovviamente noi, portogallo e spagna gli + sfigati
 

Allegati

  • Schermata 2015-07-06 alle 16.29.14.png
    Schermata 2015-07-06 alle 16.29.14.png
    74,8 KB · Visite: 219
vediamo se riesce a chiudere almeno fra 58 e 60... minimo sindacale per oggi...
 
bravo george:clap::clap::clap:

mi ricordavo.
 
chiudiamo a -7% vaiiii, forza e coraggio, sempre a 2 dobbiamo arrivare.
 
chiuso anche io il longhetto sul panforte meglio nn rischiare..le volevo dare agli amici dell'ah..ma oggi sono magnanimo..:D
 
ma vi pagano x mandare queste notizie o siete cosi sadici da far c.agare per indurre a vendere......



Più che altro sono "cretini" quelli che scrivono certi articoli su MPS che potrebbe fallire... Proprio ora che non ha più i MONTI BOND e con lo stato dentro al 4 %..

Ma chi si nasconde dietro certi reportage?..
 
MPS perde più delle Banche greche...... secondo me il referendum aveva esclusivamente un uso interno per far digerire meglio la madicina che arriverà nei prossimi giorni.
Le reazioni soprattutto sul forex indicano che l'inciucio è vicino. Poveri Greci e poveri noi.
 
che pidocchioso trading, ti sei c.agato sotto:D

quando farai tu 1,5% in 5 minuti fammi un fischio!
Io ho le mie linee e seguo quelle. Con MPS io non vado a dormire e infatti non mi ha mai ciullato in questi anni! Se poi a te sembra un momento dove prendere posizione di medio-lungo a me no!.
bye bye
 
il tempo è galantuomo.....mi hanno deriso, sfottuto e insultato per quel lavoro fatto per la comunità....roba da pazzi

e qualcuno dice pure che sarei parte di una banda......

e perchè a me??

invitati e poi presi a schiaffi:rolleyes:

ma noi siamo qui a metterci la faccia.

loro sono andati via, perchè l'hanno persa:yes::yes:
 
Indietro