MPS - l'adc del secolo: il nuovo corso… vol. 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
...ve sete mai chiesti perchè a maggio è stato fatto n'accorpamento 1 a 100 ....per carità direte è solo matematica .....no!!.... l'occhio vole godè ...immagginateve oggi a fa i conti in decimillesimi de euro.....centomillesimi !!!!!....

...vabbè vado....:bye:
 
ssi continuerà a scendere per il bene del buon andamaneto delle adc...fino sotto 1€.... 5 mld una manovra finnziaria....e poi ci chiediamo perche Italia è sempre in crisi... li buttiaomo in carta straccia... spiegatemi questi 5mld per quanto contribuiscono all'economia al pil...


Ne avesse lo Stato di operazioni come queste.... in due anni ha prestato a MPS 4 mld di euro facendosi pagare interessi annui dell'8% in crescita fino al 10% .... e adesso riprende il capitale.
Un investimento così non lo ritorverà mai...... :)
 
si dovrebbe salire per un motivo piuttosto ovvio..il titolo è troppo basso e dunque non ha appeal c'è il rischio che il popolo dei buoi non concorra in nessuna maniera (in pratica piuttosto che metterci altri soldi a questi livelli preferiscono perdersi il valore dei diritti ) quindi o lo fanno salire oppure l'adc se lo fa il consorzio di garanzia
e credo che 5 mld siano un pò tantini da sottoscrivere :D

E l unico ragionamento che sto facendo anch'io per dare una minima speranza a me stesso.....:wall: sto perdendo un sacco di soldi ....5 giorni consecutivi di ribasso dei diritti....e impressionante...! Per lo meno con gli altri aumenti di capitale la speculazione sui diritti c era ( vedi credito valtellinese ).
Ma qui ovviamente stiamo parlando di mps, profumo e company....:specchio
Non so più cosa fare....se vendere tutto e subire la perdita ingente o aspettare ancora....come minimo quando vendo salgono di botto
 
Anche oggi frenata.
Colpevole?
Consob? SIM? Dark pools + HFT?
 
...ve sete mai chiesti perchè a maggio è stato fatto n'accorpamento 1 a 100 ....per carità direte è solo matematica .....no!!.... l'occhio vole godè ...immagginateve oggi a fa i conti in decimillesimi de euro.....centomillesimi !!!!!....

...vabbè vado....:bye:

:yes:

ciao
 
Scusa il dubbio , ma io sapevo che anche venerdi prossimo puoi esercitarli, adesso sento dire fino a giovedì, chi sa chiarisca.Grazie a tutti.

informati con la tua banca
se non dai disposizioni entro giovedi la banca te li vende venerdi in automatico
puoi anche sospenderli e decidere se aderire anche entro venerdi ultimo giorno utile27/06
ma ti ripeto informati bene
 
5° giorno consecutivo di discesa
gliel'hanno proprio messo .....
poveri azionisti mps

gli quali sono appostati sulla riva del fiume

a 17,2 si possono avere azioni a 1,40 :yes:
 
attendiamo il diritto a zero...poi forse uno ci pensa ad aderire a questa ladrata..
 
io ve l'ho detto.

se entra il pazzo,... scappateeeee:p:p
 
Ne avesse lo Stato di operazioni come queste.... in due anni ha prestato a MPS 4 mld di euro facendosi pagare interessi annui dell'8% in crescita fino al 10% .... e adesso riprende il capitale.
Un investimento così non lo ritorverà mai...... :)

Peccato che è scattata la clausola legata all'andamento del titolo e lo Stato non ha preso un centesimo di interessi ed ha rischiato di dover nazionalizzare il Monte .....:confused:
 
Indietro