MPS - l'adc del secolo: qui si fa il monte o si muore...

c'è un buontempone che sta comprando e vendendo complessivi 240 mil di titoli di banca intesa in asta pari a 600 mil di €. ..lo ha fatto anche ieri...immagino si tratti di blackrock o stesso livello
 
c'è un buontempone che sta comprando e vendendo complessivi 240 mil di titoli di banca intesa in asta pari a 600 mil di €. ..lo ha fatto anche ieri...immagino si tratti di blackrock o stesso livello

:rolleyes: 8:53
 

Allegati

  • ore 8.53.png
    ore 8.53.png
    32,8 KB · Visite: 246
....giorno ragazzi...

....ci sono due modi per far muovere gli uomini...... l'interesse e la paura....

Napoleone Bonaparte
 
....non sarà mai vinto colui che saprà essere saggio e valutare a fondo le cose anche nei momenti di euforia.....

Tito Livio - Ab urbe condita 27 a.e.c. - 14 e.c

....e mo aridatece e 5 stelle....
 
Va bene oggi c'è la buona trimestrale di Generali e quindi l'appuntamento per prezzi più bassi è rimandato, comunque non mi sembra che Generali sia "esplosa", il suo movimento è sempre dentro il canale della volatilità e come è già successo con Draghi e Unicredit, entro 24 ore il mercato potrebbe riassorbire il buon esito.
D'altro canto il mercato sta soppesando la probabilità che la BCE entro Giungo faccia qualcosa, però sembra che questo non stia dando una spinta alle borse, è come se il mercato vedesse il bicchiere mezzo vuoto piuttosto che mezzo pieno, in pratica l'eventuale intervento della BCE non farebbe altro che confermare che l'economia europea è in deflazione e che nonostante intervento della BCE, la deflazione non sarà evitabile.
 
Siamo un paese totalmente allo sbando ..ci hanno fatto due coglio.ni così sulla ripresa, sull'ottimismo, sui consumi in crescita
Risultato
Pil 1° trim Italiota -0,1 TRIMESTRE SU TRIMESTRE ABBIAMO FATTO PEGGIO DEL LEGGENDARIO 2013

credo ci sia poco altro da dire
 
attenzione perchè a mio parere oggi si scende di brutto parlo dell'Ftse lo portano sotto i 21000 e di parecchio pure
 
.....:censored:
 

Allegati

  • infophoto_2011-12-05_09224142_low_p0000856074-2.jpg
    infophoto_2011-12-05_09224142_low_p0000856074-2.jpg
    38 KB · Visite: 146
....non sarà mai vinto colui che saprà essere saggio e valutare a fondo le cose anche nei momenti di euforia.....

Tito Livio - Ab urbe condita 27 a.e.c. - 14 e.c

....e mo aridatece e 5 stelle....

Naturalmente, dopo più di un ventennio di parole fritte ed un fo:censored:tio di soldi pubblici e ra:censored:ine (non in danno di banche ma commesse proprio da costoro) a privati, è tutta colpa loro!!!!!
Buongiorno :bow::bow::bow: me ne vado a spasso ... perchè sul listino, con adc in vista o anche senza, piovono mazzate. In ogni caso :cool: :o:specchio: KO! gli shorter:p
 
....oggi se accettano SFOGHI DE RABBIA REPRESSA E ATTACCHI DE COLLERA.....confido na sensibilità e na tolleranza dei moderatori.....
 
.....Cesareeeeee....:o.....vado a pijamme n'caffè .....occhio !!.....
 
Siamo un paese totalmente allo sbando ..ci hanno fatto due coglio.ni così sulla ripresa, sull'ottimismo, sui consumi in crescita
Risultato
Pil 1° trim Italiota -0,1 TRIMESTRE SU TRIMESTRE ABBIAMO FATTO PEGGIO DEL LEGGENDARIO 2013

credo ci sia poco altro da dire

attenzione perchè a mio parere oggi si scende di brutto parlo dell'Ftse lo portano sotto i 21000 e di parecchio pure

se continuiamo a chiudere acciaierie perchè non c'è una visione industriale è logico attenderci un Pil in ulteriore contrazione..........fortuna che Padoan vedeva possibilità di crescita superiore al preventivato........

l'indice ha corso troppo per la reale situazione economica del paese diciamo che dovrebbe stare a metà strada tra i max e i min dell'anno per essere in sintonia con il momento......


il decennale però sta ai minimi storici

Spread BTP-BUND 10Y 153,73 11:45:00 -0,19% 154,45 152,52
Rendimento BTP 10Y 2,8998 11:45:00 -0,66% 2,9265 2,8876



avanzo una domanda............non è che stanno parcheggiando liquidità dall'azionario ai tds?
 
....oggi se accettano SFOGHI DE RABBIA REPRESSA E ATTACCHI DE COLLERA.....confido na sensibilità e na tolleranza dei moderatori.....

il mercato lo stavo aspettando qua nel pomeriggio deciderò cosa fare..........sono dubbioso se fare dei primi piccoli ingressi
 
se continuiamo a chiudere acciaierie perchè non c'è una visione industriale è logico attenderci un Pil in ulteriore contrazione..........fortuna che Padoan vedeva possibilità di crescita superiore al preventivato........

l'indice ha corso troppo per la reale situazione economica del paese diciamo che dovrebbe stare a metà strada tra i max e i min dell'anno per essere in sintonia con il momento......


il decennale però sta ai minimi storici

Spread BTP-BUND 10Y 153,73 11:45:00 -0,19% 154,45 152,52
Rendimento BTP 10Y 2,8998 11:45:00 -0,66% 2,9265 2,8876



avanzo una domanda............non è che stanno parcheggiando liquidità dall'azionario ai tds?

il mercato lo stavo aspettando qua nel pomeriggio deciderò cosa fare..........sono dubbioso se fare dei primi piccoli ingressi


Concordo in toto con il primo messaggio

Ma il secondo è in contraddizione con il primo, in quanto se appena stornano gli altri mercati noi veniamo giù a manetta e specialmente il monte dei pascoli che sta in cielo e inspiegabilmente, a rigor di numeri (ma come sappiamo tenuto su dal consorzio)

:yes:
 
Concordo in toto con il primo messaggio

Ma il secondo è in contraddizione con il primo, in quanto se appena stornano gli altri mercati noi veniamo giù a manetta e specialmente il monte dei pascoli che sta in cielo e inspiegabilmente, a rigor di numeri (ma come sappiamo tenuto su dal consorzio)

:yes:

su mps non opero dal 17 Marzo e non lo farò sin dopo l'adc........su altri titoli posso provare degli ingressi perchè mi resta sempre il dubbio che questo movimento possa essere cmq una trappola per ribassisti......ho letto analisi in questi giorni che cmq non tengono conto del ruolo della finanziarizzazione dell'economia, se lo fanno la valenza che se ne da è sempre negativa.......resta il fatto che molte persone hanno beneficiato dei rally obbligazionari e azionari degli ultimi anni in area UE investendo al momento giusto.......prima o poi prenderanno profitto per investire altrove generando un circolo virtuoso........quello sarà il momento in cui saluteremo i momenti peggiori vissuti in questi anni.........è da capire bene quando sarà.........
 
Buongiorno a tutti:)
Il saluto è dovuto, ma che sia proprio un buongiorno, ho molte perplessità.
Tentare l'uscita per un rientro più basso?....... il primo è sicuro, il secondo non è certo. Comunque sia buon trading!

Fatto altro piccolo passo con un moderato acquisto per ulteriore piccola performance. Ora con tutto dentro pmc 16,71. Penso di mollare la metà entro qualche giorno se si riporta sopra a 23.5
Poi.....si vedrà
 
Indietro