MPS - l'impennata... reloaded

allora che pmc prevede prossima settimana?

043.gif
….. asp che ci penso…. :rolleyes:



è un'ipotesi… OK! ………...
109.gif
 
cmq direi, in generale, guardando il giornaliero… è in fase laterale (vabbè ma è chiaro a tutti)… secondo me ha ancora spazio in questo senso, nel senso che mi "aspetterei" una maggiore compressione delle bande di bollinger (qualche giorno ancora, direi), con assestamento "bello tosto" dello stocastico in zona "tosta" di ipervenduto (già è entrata comunque in questa fase) per poi approdare verso "nuovi lidi", non so se con una "esplosione" improvvisa quindi successivo assestamento e poi più gradualità, ma direi all'80% che potrebbe fare così… :rolleyes:

le bande stavano ancora larghe nel tuo ultimo grafico, bisogna provare a dargli una schiacciatina......ma che 2 maroni:D:D
 
allora che pmc prevede prossima settimana?

Barnie, è quasi impossibile "prevedere"… questa può sprofondare o allungare ogni giorno… è da seguire graficamente e numericamente (supporti e resistenze), giornalmente…. :rolleyes:
 
Barnie, è quasi impossibile "prevedere"… questa può sprofondare o allungare ogni giorno… è da seguire graficamente e numericamente (supporti e resistenze), giornalmente…. :rolleyes:

lo è solo per le persone normali. :o

Non per te che hai avuto il miglior maestro, e ora hai un grande potere :p
 
lo è solo per le persone normali. :o

Non per te che hai avuto il miglior maestro, e ora hai un grande potere :p

il problema è che non mi ha passato tutti gli appunti, il suo diario con le formule… è una gran ………………… :rolleyes: :D …….:bow:
 
La Corte costituzionale tedesca rinvia al 2014 il verdetto sul bazooka Bce

La Corte costituzionale tedesca non deciderà, per adesso, sui ricorsi contro il programma Omt della Banca centrale europea. Il verdetto era atteso dopo le elezioni tedesche di fine settembre, ma non arriverà prima dell'anno prossimo. Sotto esame, da mesi, la legittimità, in base alla Costituzione tedesca, delle Outright monetary transactions messe a punto all'Eurotower tra agosto e settembre dell'anno scorso.
Il Sole 24 Ore - leggi su La Corte costituzionale tedesca rinvia al 2014 il verdetto sul bazooka Bce - Il Sole 24 ORE


ma quanti crolli sono arrivati per questa pagliacciata?
 
21/11/2013 18:10
Mps: Viola, in due anni mai subite influenze politiche

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 nov - "In quasi due anni influenze esterne per il mio lavoro non ce ne sono state, men che meno politiche. Forse ci hanno lasciato lavorare perche' ho preso in mano la banca quando era in serie difficolta'". E' quanto ha affermato, Fabrizio Viola, amministratore delegato della banca Monti dei Paschi di Siena, intervenendo alla tavola rotonda di un convegno promosso dall'Universita' Bocconi di Milano.
Tmm-cc-y (RADIOCOR) 21-11-13 18:10:18 (0545) 3 NNNN
 
Indietro