MPS - l'impennata... reloaded

ho questo certificato ... in gain ... secondo voi rischio qualche cosa?
ISIN DE000HV8A091
Data scadenza 20/12/2013
barriera 0,1565

La scadenza è vicina e l'azione dovrebbe perdere un 25% per forarla, rischio accettabile...
 
Anche al rialzo per esempio...più probabile nei prossimi giorni. L'atterraggio a 0,20 era scontato...

se vai a leggee indietro non era cosi scontato, al massimo un 20.8 e invece que sono ad un passo dal rompere i 20. da quello che vedo io aspettano che si carichi il denaro e poi scaricano, non fanno il contrario
 
ho questo certificato ... in gain ... secondo voi rischio qualche cosa?
ISIN DE000HV8A091
Data scadenza 20/12/2013
barriera 0,1565

purtroppo nessuno sa il valore di questa banca quindi i MANONI si lavorano bene il gregge....
 
un caro saluto a tutti...sempre un piacere leggervi...una vera resa dei conti per mps a quanto pare...girano già le voci sulle condizioni del ADC???
 
oppure sono arrivati i dati della trimestrale??!?!?!!?
 
livelli per entrare con qualche cippino?
troppo rischioso?

grazie OK!
 
Non vanno tanto meglio la Pop Milano e il Banco Pop questa mattina...per cui non credo nel collasso della quotazione
 
un caro saluto a tutti...sempre un piacere leggervi...una vera resa dei conti per mps a quanto pare...girano già le voci sulle condizioni del ADC???

Il movimento di queste ultime sedute probabilmente è anticipatorio di qualcosa riguardo l'adc, probabilmente a breve uscirà qualche notizia ufficilale.
Secondo me se l'adc partirà all'inizio del 2014 l'accorpamento lo potrebbero fare a brevissimo...
 
certo è che il valore del titolo poteva anche essere un pò sostenuto nei mesi scorsi...e invece nada! A questi valori e con prospettive indefinibili chi volete che aderisca all'adc? Bah
 
Random di riapertura previsto per le 10:32:52


Bye;)
 
Il movimento di queste ultime sedute probabilmente è anticipatorio di qualcosa riguardo l'adc, probabilmente a breve uscirà qualche notizia ufficilale.
Secondo me se l'adc partirà all'inizio del 2014 l'accorpamento lo potrebbero fare a brevissimo...

si, ok accorpamento...ma a che pro?
 
se vai a leggee indietro non era cosi scontato, al massimo un 20.8 e invece que sono ad un passo dal rompere i 20. da quello che vedo io aspettano che si carichi il denaro e poi scaricano, non fanno il contrario
E' esattamente quanto stanno facendo........:rolleyes:
 
certo è che il valore del titolo poteva anche essere un pò sostenuto nei mesi scorsi...e invece nada! A questi valori e con prospettive indefinibili chi volete che aderisca all'adc? Bah

più il titolo è "stracciato" e più potrebbe essere interessante per chi volesse entrare, invece per chi lo ha in ptf è una disgrazia...
 
più il titolo è "stracciato" e più potrebbe essere interessante per chi volesse entrare, invece per chi lo ha in ptf è una disgrazia...
eh già...io ce l'ho in ptf e adesso anche nel c....
 
Indietro