MPS - lo "stress" della ripartenza... vol. 2

non serve parlare tanto, i numeri importanti li hai già scolpiti.
Almeno ti risparmi le cavolate e gli inutili litigi per la conquista di mister Guru.
:D
buonasera a tutti.
sono stato un pò assente, ma sono sempre presente.
quando le cose non cambiano, non aggiungo altro..:rolleyes:
 
Vabbè ... vado e mi distendo :D
Buona notte a tutti ... e buon fine settimana :bow::bow::bow:
:bye::bye::bye:
 
.....sera maestro.....ho visto..... ho visto.....e nu nè che so tanto sorpreso....oggi na minkjatella l'ho scritta....

:yes: lo hanno fatto pure ieri.......stanno in confusione......pare che vogliono delle certezze sui tassi:D

beh...
oggi io trovo che sia peggio..
nel senso che tempo fa ho segnalato la perdita dei 17000 e 2000 come importante
questa mattina ho scritto 16700 e 1920.
proprio su quei valori erano questa sera un'ora prima della chiusura..
 
beh...
oggi io trovo che sia peggio..
nel senso che tempo fa ho segnalato la perdita dei 17000 e 2000 come importante
questa mattina ho scritto 16700 e 1920.
proprio su quei valori erano questa sera un'ora prima della chiusura..

e il fatto che li abbiano voluti forzare proprio all'ultimo e venerdì non lascia pensare a buone cose..
 
stanno riducendo, terminando il qe
e nelle altre occasioni di quanto sono scesi??
 
infatti ma, che si può fare? Meglio glissare, infatti ho detto che il mio portafoglio segna il rosso profondo in stile Dario Argento. Ma forse era una battuta inutile.
Ps. la psicologia nordica non accetta facilmente lo sbaglio o l'incrinatura delle loro certezze, quindi per loro è un'onta passare ad un livello più basso. Mica come da noi che se non lo sancisce la Cassazione o il Signore .... si resta impunemente al proprio posto.
Spero di riuscire a scambiare altre opinioni con te. Non ti preoccupare non pretendo di incontrarti anche se siamo vicini :D:clap:
...ma quello l'ho capito......però ce poco da rallegrasse.....
 
beh...
oggi io trovo che sia peggio..
nel senso che tempo fa ho segnalato la perdita dei 17000 e 2000 come importante
questa mattina ho scritto 16700 e 1920.
proprio su quei valori erano questa sera un'ora prima della chiusura..

e il fatto che li abbiano voluti forzare proprio all'ultimo e venerdì non lascia pensare a buone cose..

stanno riducendo, terminando il qe
e nelle altre occasioni di quanto sono scesi??


Stanno anche andando verso le elezioni di Mid term magari vogliono capire un poco cosa accadrà sia con Yellen che con il governo e il rapporto con le Camere

Se non erro 1-2 Novembre la Fed e poi il 4 elezioni
 
beh...
oggi io trovo che sia peggio..
nel senso che tempo fa ho segnalato la perdita dei 17000 e 2000 come importante
questa mattina ho scritto 16700 e 1920.
proprio su quei valori erano questa sera un'ora prima della chiusura..
...cjò che temevo....maestro....in AH....ho notato movimenti de chimera.......nu n'saccontentano mai.....
 
normalmente resto ottimista.
in questo periodo però stanno mettendo tanta carne al fuoco..

non vorrei che qualcosa bruciasse.

anche oggi il movimento se lo guardiamo dal punto di vista tecnico non mi pare bellissimo.
la mancata salita sopra il19500 e la chiusura a 19200
lascia aperte tutte le strade.
i volumi poi ci dicono poco.
su alcuni titoli, ci sono delle candele che lascerebbero ben sperare.
ma spesse volte sono create ad hoc per ingannare, chi come me guarda anche queste cose
 
parlo dal punto di vista macro e anche per i movimenti che vogliono impostare. Fondamentalmente sfruttano queste settimane di incertezza per sprofondare calcolando al centesimo, come anche tu prevedi, il punto di inversione. Ricordo bene quando tutti predicavano la caduta e poi improvvisamente si presentò la rinascita. film visto e rivisto e certo nel breve è triste.
Poi,attenzione, se effettivamente oggi, parlo del nostro paese, al Circo Max vi sono poche persone, rafforzerebbe ancor di più lo status di MR e darebbe più stabilità all'Italia anche se non è tutto di lui è condivisibile, ma all'estero frega poco degli spiccioli a loro interessano stabilità come interlocutori e riforme.

e il fatto che li abbiano voluti forzare proprio all'ultimo e venerdì non lascia pensare a buone cose..
 
normalmente resto ottimista.
in questo periodo però stanno mettendo tanta carne al fuoco..

non vorrei che qualcosa bruciasse.

anche oggi il movimento se lo guardiamo dal punto di vista tecnico non mi pare bellissimo.
la mancata salita sopra il19500 e la chiusura a 19200
lascia aperte tutte le strade.
i volumi poi ci dicono poco.
su alcuni titoli, ci sono delle candele che lascerebbero ben sperare.
ma spesse volte sono create ad hoc per ingannare, chi come me guarda anche queste cose
condivido con voi questi miei pensieri, che non vogliono in nessun modo incitare nella vendita o acquisto.
ma dei numeri li ho messi tempo fa, e alla lunga stanno arrivando..:rolleyes:
 
Indietro