MPS - Mansi Per Sognare...

hyper

direzione.... 0,1? :confused:

niente sacciuuuu.... altri titoli fanno movimenti praticamente da manuale tranne rarissime eccezioni.... x mps il manuale l'hanno perso..... li stramortacci loro!!!! :D .... :wall::wall:
 
niente sacciuuuu.... altri titoli fanno movimenti praticamente da manuale tranne rarissime eccezioni.... x mps il manuale l'hanno perso..... li stramortacci loro!!!! :D .... :wall::wall:

ma te hai il grande potere :o

Il baules no, ecco perché squacquera sullo 0,1 a vanvera :yes:
 
Abbi pazienza ...ma ti sembra paragonabile il costo della vita di un paese dell'est con quello dei paesi dell'europa occidentale?? A prescindere dal fatto che lo stipendio è AL MINIMO tra i 6 ed i 700 € ma con le imposte indirette di gran lunga più alte in europa ti sembrano paragonabili le due cose?? vogliamo fare un esempio sugli alimentari ?? o sul costo dei carburanti in generale o su quello dell'elettricità? o su quello dell'abbigliamento??
Sappi e non lo dico io, che l'italia ha gli stipendi, per operai, più bassi in assoluto in Europa in rapporto al costo della vita. Se invece mi dici che il cuneo fiscale è la rovina di questo paese allora mi trovi totalmente d'accordo...lo scorso anno dovevo prendere una dipendente: per un'impiegata di 4° livello 900/1000 euro al mese dovevo sborsare 31000€ l'anno (ovviamente non l'ho potuta prendere..).

potevi prendere Ciccio ...avrebbe lavorato a nero :D:D:p:p
 
Buongiorno a tutti e buon trading!!...lascio la porta aperta e vado a colazione..:D:D:D
 
Italicum, ne resteranno due: e se fossero Grillo e Berlusconi? - Il Fatto Quotidiano

I have a dream, così pensava B. ed il suo epigono renzie, e ci sono riusciti: alle prossime elezioni il pd rasenterà i prefissi telefonici internazionali....

Certo che questo grillini potevano pure dirlo che il decreto che regala soldi alle banche è costato 200 milioni di perdite a Banca Mps nella scorsa trimestrale.........è un favore a Santa Intesa padrona di Banca d'Italia.......ma a loro piace fare di tutta un'erba un fascio.......:D:D:D
 
Certo che questo grillini potevano pure dirlo che il decreto che regala soldi alle banche è costato 200 milioni di perdite a Banca Mps nella scorsa trimestrale.........è un favore a Santa Intesa padrona di Banca d'Italia.......ma a loro piace fare di tutta un'erba un fascio.......:D:D:D

A loro piace combattere il populismo con una versione tutta loro..il popu.3....sono all'avanguardia..x protestare sulle rivalutazioni ci facevano pagare l'imu..
 
Indietro