MPS - sbornia post “stress”: risveglio e nuovo adc…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti capisco, gentaglia che ha illuso gli azionisti con l'adc da 5 miliardi a giugno sottoscritto ad 1.55 con quotazione attuale a 0.635.. come dire che chi avesse investito 20mila euri a giugno rispondendo al loro appello dello sforzo finale per rilanciare la banca una volta per tutte si trova ora con una perdita di 13mila in pratica gli rimarrebbero solo 7mila euri sui 20mila impiegati.

questi delinquenti dovrebbero avere la faccia di spiegare ai piccoli risparmiatori ed agli azionisti che si fidarono di loro all'epoca, perchè non fecero un adc da 7 miliardi allora contro i 5 fatti

Questa è l' unica domanda giusta dove la risposta nasconde una cattiva premeditazione!
 
E' passata la BCE con la scopa, non ci dovrebbero essere molti altri scheletri nell'armadio ormai.

Certo è una bella legnata altri 800 milioni di perdita in questo trimestre, ma il +16% di risultato operativo e -5% di costi, è una buona cosa.

Dopo 7 anni di vacche magre, forse ha toccato il fondo o quasi stando alle notizie a nostra disposizione attualmente.

Se una persona vuole incominciare ad investire con ottica lungo periodo, dopo domani potrebbe cominciare con i primi acquisti, anche se personalmente aspetterò il 24 novembre, per vedere capire cosa c'è scritto nella letterina.
 
è probabile :yes: parleranno delle poste non ricorrenti e del fatto che senza aqr sarebbe stata ben altra trimestrale...peccato che i crediti deteriorati di mps saranno una bella zavorra per questa e per le prossime due trimestrali .....a quel punto senza essere fenomeni tipo mago di napoli servirà un'altra iniezione di cash ...vedremo come...

ok, mA allora gli altri bancari, perchè hanno perso così tanto?
 
comunque il mercato accoglierà ottimamente il risultato della ennesima trimestrale rossa in quanto al 100% a questo punto la "kunta kinte" della finanza italiana sarà all'asta e si lancerà a capofitto nella speculazione al rialzo su chi sarà l'acquirente e a questo punto se adc sarà davvero fatto sarà un adc riservato a quest'ultimo.

fine ingloriosa della banca più antica del mondo fondata 20 anni prima che colombo scoprisse l'america e lo scotto sarà rappresentato dalla scomparsa di una risorsa finanziaria nazionale, il depredamento della stessa da parte di una realtà straniera che la asservirà vviamente ai suoi interessi col corollario scontato di centinaia di filiali chiuse e migliaia di bancari lincenziati per rimetterla in carreggiata

Ciao, che tp hai?
 
Io credo che sia dura trovare qualcuno, anche straniero, pronto a rilevarla.
Cioè a me imprenditore per invogliarmi a prendere un'azienda decotta me la dovrebbero regalare ad un pezzo di pane e la prenderei come scommessa per il futuro, senza piangermi addosso in caso di non ritorno dell'investimento.
Indi per cui l'investimento deve essere ridicolo.
Indi per cui può attrarre qualcuno solo se svenduta per un tozzo di pane.
E' quel che faranno?
 
alessandro 72 mi scuso con te' quando dicesti che questa ciofeka sarebbe scesa a 0,35 hai ragione la vedremo a quei livelli
 
non ne' uscira' nessuno vivo da sta' ciofeca tranne quelli che hanno un pmc sotto 0,7 questi con un rimbalzo si potranno salvare
 
alessandro 72 mi scuso con te' quando dicesti che questa ciofeka sarebbe scesa a 0,35 hai ragione la vedremo a quei livelli

no, sarebbe scesa con le vendite short...adesso la vedo ai minimi di 0,58, poi può fare una capatina a 0,48 se il ftsemib va ancora giù....
 
in questo sistema marcio e' corrotto nartro kazzaro al cubo e' mario draghi dice semo pronti se necessario semo pronti se e' necessario ma vai a vendere fumo come l'amico de firenze troppe ne ho sentito in questi anni ma annatevene
 
NEWS 12/11/2014 19.40


Mps conferma gli obiettivi del piano


Infine, quanto all'esordio della banca online del gruppo, Widiba, attiva dallo scorso 18 settembre, Viola ha definito i risultati "brillanti", dato che in poco più di un mese sono arrivate 8 mila richieste di apertura di nuovi conti. Entro la fine dell'anno Widiba conta di avere una rete di 650 promotori finanziari.

brillanteeeeeeeeee
8 mila nuovi correntisti...
8 milaaaaaa :D:D:D:D:censored:
 
ciao 12 aprile 70 ma che se dice cu sti ladri il pappa e ciccia dicono fonti che li vedono ar testaccio da mucca assassini sti peracottari
 
wizard io non do' notizie le notizie sono quelle della trimestale 10 trimestri in ribasso daccele tu le notizie dacci supposte e resistenze a un parmo dar ...........
 
solidarieta' a lachy da parte mia ciao
 
col senno del poi ho fatto bene a torglierli 10 giorni fa' il conto corrente de mi madre senno' i peracottari pure quelli se fumano
 
basetto era di mia mamma mia nonna purtroppo e' morta l'anno scorso a 100 anni e sei mesi a mejo de tutti ciao
 
basetto bando alle ciancia na banca che per 10 trimestri de fila tutti negativi non cia' futuro non basteranno 10 adc ormai hanno perso fiducia in sta' banca ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro