Mps senior vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
martedì mi tornano in saccoccia anche a me 100 k di mps con discreto gain adesso il dilemma è se reinvestire sulle venete senior a 1 - 2 mesi oppure aspettare la riapertura delle contrattazioni sui bond mps
saluti

E lo stesso dilemma che ho da alcuni giorni, mettere le scadenze della 21 marzo su un brevissimo venete di maggio 2017.
Pero' mi sono convinto che e' meglio aspettare qualche settimana per vedere la chiusura delle adesioni degli azionisti
e magari avere novita' sugli adc e regolatore EU
 
Mah non mi fido mica tanto sai...
Razionalmente 1 o 2 non possono decidere nulla, ma ho il braccino e non mi va di rischiare tanto per avere poco...

Sulle brevi si avranno anche ritorni percentualmente notevoli, ma in valore assoluto non so se valgono il rischio
Se si vuole avere qualcosa di sostanzioso è evidente che si deve andare sulle lunghe (che poi, per le venete senior, lunghe vuol dire 2 anni)
 
Si rischia di rimanere bloccati pure sulle venete mi sa
 
Sulle brevi si avranno anche ritorni percentualmente notevoli, ma in valore assoluto non so se valgono il rischio
Se si vuole avere qualcosa di sostanzioso è evidente che si deve andare sulle lunghe (che poi, per le venete senior, lunghe vuol dire 2 anni)

Troppi rischi ora io non entro :D
 
A me martedì scade il 30% del ptf :eek:
Poi ho ancora l'investo bond per un 14% circa.
Terrò lì in attesa di vedere se si potrà investire di nuovo in bond MPS quando li sbloccheranno, non penso che raggiungeranno mai i rendimenti dei tds, se non altro l'etichetta che portano continuerà a pesare e quando saranno sbloccati penso che sarà un investimento tranquillo.
 
Su Directa già arrivato il rimborso della 14/17 2,65%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro