Mps tris, dai minimi 0,42, farà almeno 1 + 300%?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...buon giorno:)x 1 eventuale rimbalzello intraday res 536, per l'over.....ognuno ragioni con la propria testa.:yes::cool::bye:




Non ti chiedo di credere negli altri. Quello è solo il risultato di una mancanza di fiducia in se stessi.
Osho Rajeneesh


hai mai pensato ai conti deposito?
provali!
tu sei pericoloso per il tuo denaro..
passare da +20% ad andare in perdita mi mancava..
certamente la cosa più bizzarra vista fare a un trader..
 
Troppo pessimismo ma andatevi a prendere una bella boccata di ossigeno ne guadagnate di salute. :cool:
 
Lo spread scende con calma e costanza tempo al tempo. :cool:
 
da un annetto che cambiano idea dalla mattina alla sera e parlate di boccate di ossigeno.....con un'azione che non recupererà mai, neanche con le parole del bimbominka.
 
ma perché sempre rossi.. non ce la posso fa..ho pure incrementato..abbassando il mio pmc...ce voleva...certo non che ora sono ricco ... messina non perde occasione per smentire..
ragazzi una domanda che riposto ma i tempi sono maturi..mondo dei trader..forse..ma se riceveste per un evento straordinario una bella somma di denaro proprio in queste settimane...il vostro conto titoli è rosso sparato e buttare altro liquido per mediare manco pe u ca...z... che ci fate con sti soldi?
patrimonio gestito in una sim? un appartamento a cesano boscone? un garage?
un conto deposito? che ci fate?
 
ah tra l'altro l'ho preso nelle ciappett pure con Pininfarina... a proposito qualcuno la segue? non è tempo di aucap indiano? no perché pensavo di essere furbo ad averle in portafoglio a 4,8..tanto sai arrivano gli indiani e fanno l'opa a 7 euro...si si si certo..vedi che opa che hanno fatto..:wall:
 
ma perché sempre rossi.. non ce la posso fa..ho pure incrementato..abbassando il mio pmc...ce voleva...certo non che ora sono ricco ... messina non perde occasione per smentire..
ragazzi una domanda che riposto ma i tempi sono maturi..mondo dei trader..forse..ma se riceveste per un evento straordinario una bella somma di denaro proprio in queste settimane...il vostro conto titoli è rosso sparato e buttare altro liquido per mediare manco pe u ca...z... che ci fate con sti soldi?
patrimonio gestito in una sim? un appartamento a cesano boscone? un garage?
un conto deposito? che ci fate?

con tutti i posti proprio Cesano Boscone ?? ( con tutto il rispetto x C.B. !! )
 
ma perché sempre rossi.. non ce la posso fa..ho pure incrementato..abbassando il mio pmc...ce voleva...certo non che ora sono ricco ... messina non perde occasione per smentire..
ragazzi una domanda che riposto ma i tempi sono maturi..mondo dei trader..forse..ma se riceveste per un evento straordinario una bella somma di denaro proprio in queste settimane...il vostro conto titoli è rosso sparato e buttare altro liquido per mediare manco pe u ca...z... che ci fate con sti soldi?
patrimonio gestito in una sim? un appartamento a cesano boscone? un garage?
un conto deposito? che ci fate?

Punterei a trasferirmi in Svizzera e nel giro di qualche anno ottenere la cittadinanza...:censored:
 
Altro che onda B sporca.. qui si crolla..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro